“The Last of Us Part 1” è afflitto da problemi tecnici su PC: Naughty Dog sta lavorando a una soluzione?

'The Last of Us Part 1' er plaget af tekniske problemer på pc - Arbejder fræk hund på en løsning?

Sebbene L’ultimo di noi parte 1 è disponibile su PS5 da un po’ di tempo, il titolo di successo è appena stato lanciato per PC il 28 marzo. Sfortunatamente, il rilascio è stato tutt’altro che fluido, con problemi tecnici e difetti visivi che sono emersi per gran parte della comunità.

In effetti, il gioco è attualmente in attesa di recensioni degli utenti “Mostly Negative” su Steam, qualcosa che nessuno avrebbe previsto qualche settimana fa.

Se sei interessato ad acquistare il gioco, ecco cosa devi sapere L’ultimo di noi parte 1 Glitch del PC, insieme a dettagli su quando puoi aspettarti che tutti i singhiozzi vengano risolti.

I problemi del PC di “The Last of Us Part 1” stanno frustrando la community.

A detta di tutti, L’ultimo di noi parte 1 è un gioco fantastico. Ha ottenuto recensioni entusiastiche su PS5 e il titolo originale per PS3 su cui si basa è spesso citato come uno dei migliori giochi della sua generazione. Tuttavia, non lo saprai se stai giocando su PC, poiché migliaia di utenti segnalano una vasta gamma di problemi tecnici.

The Last of Us Parte 1 PC EllieFonte: Naughtydog

Uno dei difetti più frustranti in L’ultimo di noi parte 1 su PC è suo tempo di caricamento dello shader lento, costringendo i giocatori a rimanere seduti per più di tre ore in attesa che avvenga l’installazione. I giocatori che riescono a superare il lungo tempo di caricamento non sono fuori pericolo, poiché ci sono diverse segnalazioni di arresti anomali casuali, frame rate balbettanti e gameplay scarsamente ottimizzato rispetto al fratello PS5.

Molti dei difetti in L’ultimo di noi parte 1 su PC non rompono il gioco, anzi, alcuni di loro sono decisamente esilaranti. Un bug, ad esempio, fa bagnare casualmente i modelli dei personaggi durante i filmati, mentre un altro illumina la casa di Bill con un caleidoscopio di colori.

Ma non importa come lo tagli, questa porta per PC non offre l’esperienza di gioco fluida di cui i fan L’ultimo di noi previsto.

Naughty Dog sta lavorando per risolvere i problemi del PC di “The Last of Us Part 1”?

Per fortuna, Naughty Dog è pienamente consapevole dei problemi che devono affrontare i giocatori PC. Il team sta “indagando attivamente su più problemi” e continuerà ad aggiornare la community eliminando i bug. Non sono tutte buone notizie, tuttavia, poiché Naughty Dog continua affermando che il team sta “dando la priorità agli aggiornamenti”, il che significa che potrebbe passare un po’ di tempo prima di vedere le correzioni per questi problemi del PC esistenti.

Giocatori PC di The Last of Us Parte I: abbiamo ascoltato le vostre preoccupazioni e il nostro team sta indagando attivamente su diversi problemi che avete segnalato.

Continueremo ad aggiornarti, ma il nostro team sta dando la priorità agli aggiornamenti e risolverà i problemi nelle prossime patch.

— Naughty Dog (@Naughty_Dog) 28 marzo 2023

Per ora, non esiste un modo infallibile per evitare questi problemi con il PC. Puoi provare a verificare l’integrità dei tuoi file di gioco se stai giocando su Steam (si trova nella scheda delle proprietà dopo aver selezionato L’ultimo di noi parte 1), oppure puoi provare a eliminare e reinstallare tutti i tuoi file.

Nessuno di questi è garantito per funzionare, ma potrebbero offrire una soluzione a breve termine mentre Naughty Dog lavora su un aggiornamento permanente.