Che fine hanno fatto Grace e June alla fine di ‘Missing’? Le mascelle del pubblico sono sul pavimento

 Vad hände med Grace och June i slutet av

Mentre pensiamo di aver compreso appieno la trama o il finale di un film, è così facile che la conclusione ci sfugga di mente, soprattutto se la trama o il finale possono essere considerati confusi. Spesso ricordiamo male le cose al punto in cui ci indoviniamo con il passare del tempo. Mentre il sequel del thriller drammatico di grande successo Ricerca (2018), interpretato dall’attore John Cho, è stato considerato un successo, quelli che hanno guardato Mancante (2023) potrebbe ancora rimuginare su come è finito il film.

Se ti rimangono domande sulla fine di Mancante e sono ansiosi di sapere se la madre di June Allen (Storm Reid), Grace (Nia Long), sarà mai trovata, ecco la fine di Mancantespiegato.

Ecco spiegato il finale del film “Missing”.

Storm Reid in Missing (2023)Fonte: Sony Pictures Releasing

Entro il Mancante, viene rivelato al pubblico che Grace non è mai arrivata in Colombia. Grace e il suo ragazzo che andavano in vacanza erano una bugia inventata da Kevin, in collaborazione con il padre di June, James (Tim Griffin), quando i due si erano conosciuti in prigione anni prima.

James ha rapito Grace dopo aver finto di essere il suo autista all’aeroporto e l’ha tenuta in ostaggio per tutta la durata del film. James aveva cercato June dopo il suo trasferimento a Los Angeles con sua madre, dove hanno cambiato i loro cognomi.

A June è rimasta l’impressione che suo padre fosse morto quando lei era giovane, ma le è stato detto solo per proteggerla da quanto fosse veramente pericoloso. È stato anche rivelato che la donna nelle foto delle “vacanze” non era Grace ma un’attrice che Kevin aveva assunto per sostituirla per evitare ogni potenziale sospetto.

Dopo che Kevin ha inviato per errore una foto dell’attrice a June, lei indaga su dove si trovi Grace, dove è stata vista tenuta prigioniera vicino alla loro ex casa. June viene quindi rapita.

Sebbene sua figlia sia vicina a scoprire come James sia coinvolto in questo crimine in corso, James rapisce anche lei e lei e sua madre si ritrovano. Fortunatamente per June e Grace, i due riescono a sfuggire al loro rapitore usando la funzione Siri dell’iPhone, portandoli alla loro libertà lontano da James entro la fine del film.

June accoltella il padre, uccidendolo, e poi riesce a chiamare la polizia per denunciare la situazione. L’ultima parte del film segue la loro vita quotidiana dopo il rapimento.