Internet si schiera con il cassiere di Walmart che è stato richiamato dal cliente per non aver impacchettato la spesa

沃尔玛收银员因未打包杂货而被客户召集的互联网方面

Un video caricato sull’account TikTok @kingkongzoe è diventato virale dopo che folle di commentatori hanno mostrato il loro sostegno a un cassiere di Walmart nella clip, che veniva criticato dalla telecamera per possedere capacità di servizio clienti non soddisfacenti.

L’autore del caricamento scrive in una sovrapposizione di testo mentre registra un cassiere Walmart che scansiona i loro articoli, che recita: “Walmart ha il peggior servizio clienti”, seguito da un’emoji con la faccia arrabbiata.

La cassiera comunica all’acquirente registrando il totale dell’ordine: sembra che dica $ 124,64. L’individuo dietro la telecamera chiede quindi al dipendente Walmart se non gli dispiace mettere il resto degli oggetti nelle borse per loro.

Il cassiere non risponde verbalmente alla domanda e poi raggiunge il bancone per scansionare qualcos’altro. Quindi inizia a impacchettare gli oggetti per il cliente senza dire una parola.

“C’è roba anche qui”, dice di nuovo il cliente al dipendente, spostando l’obiettivo della telecamera su un cartone di uova, insieme ad altri oggetti nel tornello per l’insaccamento.

“La roba che hai messo qui, deve essere insaccata.”

Il dipendente risponde “Okay bruh”, mentre continuano a lavorare sulla schermata del registro POS. Quindi spostano il tornello del bagaglio in giro per imbucare più oggetti per la persona che registra la clip.

@kingkongzoe

Walmart ha il peggior servizio clienti #walmart #foryou #fyp #shopping #sad #viral #fup #tiktok

♬ suono originale – kingkong

Fonte: TikTok | @kingkongzoe

Si sentono le labbra dell’impiegato muoversi e sembra che mormorino un’imprecazione in un registro basso. “Hai appena danneggiato i miei cereali? Non ho bisogno…” dice il cliente prima che l’impiegato risponda dicendo: “Ragazza è la scatola, è la scatola. OK, allora me la tolgo”.

Il dipendente quindi rimuove la scatola di cereali dal sacchetto mentre ricomincia a toccare lo schermo del registro. “Non vuoi essere qui oggi?” chiede di nuovo l’individuo dietro la telecamera. “Perché quello non è il servizio clienti. Il modo in cui ti comporti.”

$ 127,13″, dice il dipendente al cliente, che le chiede di nuovo di insaccare le sue uova.

“Non romperli”, dice mentre l’impiegato li fa scivolare in un sacchetto di plastica, spostando un altro oggetto per fare spazio a loro.

articoli per insaccare cassiere walmartFonte: TikTok | @kingkongzoe

Il lavoratore alla fine consegna al cliente la ricevuta della transazione e sembra che accenni a catturare il loro scambio su video.

C’erano un certo numero di spettatori che hanno visto il post che pensavano che il cliente fosse “extra” esigente e stesse solo inimicandosi ulteriormente il dipendente per peggiorare le cose.

“L’atteggiamento del cliente è probabilmente il motivo per cui il cassiere aveva un atteggiamento smh”, ha scritto un TikToker.

Un altro ha scritto: “Sembra che tu le stia solo rendendo la giornata più difficile”

Mentre qualcun altro si chiedeva perché fosse un grosso problema per il cliente avere un dipendente che impacchettava i suoi articoli per loro: “perché le persone non possono imballare i propri acquisti”

articoli per insaccare cassiere walmartFonte: TikTok | @kingkongzoe

Qualcun altro ha detto che mentre il dipendente non mostrava le migliori capacità di servizio al cliente, lo stesso acquirente di Walmart non si stava comportando meglio del lavoratore: “Quella giovane donna potrebbe aver avuto un cattivo servizio clienti o un cattivo atteggiamento, ma quel cliente era niente di meglio! Sono così felice di non lavorare più con il pubblico!”

Qualcun altro ha ipotizzato che il cliente deve aver fatto o detto qualcosa in anticipo che ha dato sui nervi al dipendente: “Sono così felice di non lavorare più da Walmart. Quella signora ha dovuto fare qualcosa per farla innervosire e la signora solo stando lì segretamente registrando se stessa”

articoli per insaccare cassiere walmartFonte: TikTok | @kingkongzoe

Un altro ha osservato che quando lavoravano in Walmart non sembrava importare quanto fossero gentili con i clienti, c’erano sempre alcuni che li trattavano in modo sgarbato, qualunque cosa accada: “Lavoravo per Walmart e ho sempre avuto clienti maleducati no non importa quanto fossi gentile con loro, venivo comunque trattato male”

articoli per insaccare cassiere walmartFonte: TikTok | @kingkongzoe

Cosa ne pensi? Credi che, come molti TikToker presumevano nella sezione dei commenti del video, fosse successo qualcosa prima che il cliente iniziasse a registrare la loro interazione? O credi che il lavoratore Walmart avrebbe dovuto gestire la situazione in modo diverso?