Una donna è terribile per aver mentito a sua suocera sul sesso del suo bambino?

아기의 성별에 대해 시어머니에게 거짓말을 한 여성은 끔찍합니까?

Non ci vuole un genio per capire che la gravidanza di per sé può essere stressante per una madre, quindi ciò di cui ha più bisogno è il sostegno e l’amore di tutti i membri della sua famiglia.

Ciò include le suocere. Tuttavia, una donna incinta si è resa conto a suo danno che sua suocera non l’ha sostenuta dopo una festa di rivelazione di genere particolarmente imbarazzante.

Come ha spiegato la donna nel suo post sul subreddit “Am I the A–hole” (AITA), personalmente non voleva affatto organizzare una festa per la rivelazione del genere.

Tuttavia, la parte della famiglia di suo marito ne voleva uno, quindi la donna ha ceduto. Sua suocera era scettica sul fatto di non conoscere in anticipo il sesso del suo bambino, quindi la donna alla fine ha ceduto e le ha detto che era una femmina (solo un’ipotesi da parte sua), e la suocera ha imprecato non l’avrebbe detto a nessuno. Naturalmente, quella era una bugia.

Un'amica è seduta in un bar con la sua amica incinta, che le tiene la pancia e sorride. Fonte: Getty Images

La donna è stata maleducata per aver mentito alla suocera sul sesso del suo bambino?

Redditor @Fit_Tough1697 ha posto la domanda se lei fosse in realtà la stronza dopo aver mentito a sua suocera sul sesso del suo bambino. Dopotutto, la suocera è andata e ha detto a tutti i membri della sua famiglia di portare regali per bambini per una ragazza, quindi quando la torta di rivelazione del genere ha svelato che in realtà stava aspettando un maschio, le cose sono diventate un po ‘imbarazzanti.

Tuttavia, la brava gente di Reddit si è schierata con l’OP. Perché? Perché anche la suocera ha mentito!

Come ha spiegato l’OP, “[My mother-in-law] mi ha sfinito dopo un mese in cui mi ha infastidito per questo. Mi ha pregato e ha promesso che non l’avrebbe detto a nessuno. Questo era tutto nei testi”.

Dopo che il vero sesso del bambino è stato rivelato, l’OP ha ricordato come: “È venuta da me e mi ha sibilato che l’avevo fatta sembrare stupida. Le ho ricordato che aveva PROMESSO di non dirlo a nessuno”.

Un uomo con la moglie incinta in ospedale Fonte: Getty Images

Secondo l’OP, suo marito vuole che lei si scusi con sua suocera per “mantenere la pace”. La stessa suocera ha negato di aver mai promesso di non rivelare il sesso del bebè prima della festa, nonostante l’OP avesse i testi per provarlo.

Per il post, “Alcuni della sua famiglia erano proprio lì quando l’ho fatto, quindi l’hanno sentita ammettere che aveva mentito e non aveva mai avuto intenzione di mantenere quella promessa. Ha detto che era una mossa stupida e che l’ho fatto solo metterla in imbarazzo».

Per fortuna, Reddit si è schierato con la donna, con la maggior parte delle persone d’accordo sul fatto che la suocera fosse il buco nella situazione, e il marito non stava aiutando chiedendo alla moglie incinta di scusarsi per mantenere la pace.

Un Redditor lo ha riassunto magnificamente: “NTA. E sono stufo che alle persone venga detto che dovrebbero scusarsi quando non hanno fatto nulla di male per mantenere la pace. Essere costretti a placare i bulli / le persone che infrangono i confini è dannoso. Immergersi in piacere agli altri è dannoso.”