Chi è il marito di Angela Kinsey? La star di “Office” ha una bella famiglia mista

 Vem är Angela Kinseys man?

Famosa per il suo ruolo L’ufficiol’attrice Angela Kinsey non solo ha incantato il pubblico con il suo impeccabile tempismo comico, ma ha anche trovato un sostegno incrollabile in suo marito.

Di seguito, diamo uno sguardo alla vita di Angela con la sua bellissima famiglia, nonché a ciò che Angela ha recentemente detto sull’affrontare il dolore per la perdita del suo amato padre.

Angela Kinsey il giorno del suo matrimonio, nel suo abito da sposa, mentre balla con il marito Joshua SnyderFonte: Instagram/@angelakinsey

Chi è il marito di Angela Kinsey?

Angela è sposata con il panettiere e attore Joshua Snyder, che è apparso in programmi famosi come Una collina dell’albero, CSI: New YorkE Giorni delle nostre vite, tra molti altri. Secondo quanto riferito, i due si sono incontrati per la prima volta in un negozio di alimentari.

Angela e Joshua si sono fidanzati nell’agosto 2016. Angela ha condiviso su Instagram che Josh le ha chiesto di sposarlo con l’aiuto dei loro figli (Angela condivide una figlia con il suo ex marito Warren Lieberstein, mentre Joshua ha due figli suoi).

Angela ha scritto: “Stavamo andando a cena fuori e mia figlia ha detto che prima voleva mostrarmi il forte nel cortile sul retro su cui lei e i figli del mio ragazzo stavano lavorando. Mi ha portato fuori e c’era una coperta vicino alla piscina e lei ha detto che dovevo sedermi. I suoi figli mi hanno portato dei fiori e poi è venuto dietro l’angolo con uno squillo. Aveva chiamato mia madre e le aveva chiesto la benedizione… questo avrebbe reso mio padre così felice che mi ha proposto Ho detto di sì.”

“L’anello è uno smeraldo… la pietra portafortuna di tutti e tre i nostri figli”, ha continuato. “I bambini mi hanno fatto cartoline e foto e ho pianto. Ho pianto quel brutto pianto felice.”

Angela Kinsey, Joshua Snyder e i bambini arrivano per la premiere di Warner Bros. Pictures' "Paddington2" tenutosi al Regency Village Theatre il 6 gennaio 2018Fonte: Getty Images

Angela Kinsey, Joshua Snyder e i bambini alla première di “Paddington 2” nel gennaio 2018

Il 13 novembre 2016, Angela e Joshua si sono sposati, secondo Matrimoni di Martha Stewart. I due si sono sposati a Topanga, in California, davanti a 130 invitati. Angela ha condiviso: “Il nostro matrimonio è stato più che semplicemente due persone che si sono riunite, è stata una famiglia che si è riunita. Josh e i suoi figli, io e mia figlia. Eravamo così orgogliosi dei nostri figli. Ognuno di loro ha scritto qualcosa da dire durante la cerimonia. Volevano che sapessimo quanto significa per loro che stavamo diventando una famiglia. È stato davvero commovente”.

Dopo essersi sposati, Joshua e Angela hanno iniziato a ospitare insieme uno spettacolo di cucina su YouTube chiamato “Baking with Josh & Ange” e sono anche co-genitori dei loro tre figli.

Angela ha condiviso con Notizie dell’ABC“Siamo una famiglia mista e i nostri figli vanno molto d’accordo. Eravamo solo io e mia figlia, e all’improvviso c’erano questi ragazzi turbolenti nella nostra vita e hanno reso la nostra casa una casa.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angela Kinsey (@angelakinsey)

Angela Kinsey ha parlato del suo dolore dopo la morte di suo padre.

Sebbene Angela sia chiaramente felicemente sposata con Josh, ci sono cose nella vita con cui lotta ancora. La perdita di suo padre e l’impatto che ha avuto su di lei è qualcosa su cui spesso è aperta. In un’intervista dell’aprile 2024 con Rainn Wilson, Angela ha parlato della sua lotta con il dolore dopo la scomparsa di suo padre.

“Mi ero reso conto che la Festa del Papà era davvero difficile per me. Penso che, prima di sposare Josh, ero in grado di dire, ‘OK, non devo più seguire i movimenti della Festa del Papà,’ perché quello era il giorno di mio padre. E ora sono sposato con qualcuno che è un padre fantastico, ed è una cosa agrodolce celebrare questa persona meravigliosa e, allo stesso tempo, sentire la mancanza di mio padre in quel giorno.”

Tuttavia, Angela ha capito che va bene provare entrambi questi sentimenti allo stesso tempo. Oltre alla scomparsa di suo padre, Angela ha condiviso su Instagram nel 2018 come stava lottando per “il lutto per la perdita” di suo nipote e che “la sua morte è ancora qualcosa con cui la mia famiglia sta ancora lottando”.