Cosa non può fare la novellina Anna Ribbeck di “Swamp People”? Caccia, cerca cibo, arcua: fa tutto!

 “沼泽人”新手安娜·里贝克不能做什么? 她狩猎、她觅食、她拱门——她无所不能!

Quando la maggior parte di noi sente parlare di “gente delle paludi”, non pensa necessariamente agli spietati cacciatori di alligatori. È più probabile che pensiamo a creature puzzolenti e fantastiche simili a troll che vivono nelle paludi tutto il giorno e tutta la notte, ma non è questo il vero significato della frase. Negli ultimi dieci anni, History Channel ci ha ricordato che il termine deriva da un gruppo fieramente indipendente di persone che vivono e lavorano nelle paludi, raffigurate nei loro reality, Gente invadente.

Ora sono trascorse 15 stagioni, Gente invadente presenta un ampio cast di cacciatori di alligatori che svolgono il loro lavoro faticoso e pericoloso a settembre e ottobre. Una recente aggiunta al cast è Anna Ribbeck, che si è unita solo nella stagione 14. Nonostante il suo breve mandato, sta facendo grandi onde, e non intendiamo solo nelle paludi.

Anna Ribbeck mostra la foto dell'alligatoreFonte: Facebook/@annathearcher

La star di “Swamp People” Anna Ribbeck ha circa 30 anni ed è cresciuta nel sud della Louisiana.

Anna non è una figura pubblica da molto tempo, ma ciò non significa che non abbia lasciato il segno. Una delle cose preferite dai fan di Anna è il modo in cui non solo caccia ma anche cerca cibo, e caccia e raccoglie tutto ciò che mangia. È un modo di vivere piuttosto impressionante e dimostra che è sulla buona strada per vivere totalmente fuori dagli schemi, se lo desidera. Invece, condivide consigli e suggerimenti sui social media su come vivere il suo stile di vita unico.

Il suo sito web afferma: “AnnaTheArcher è nata e cresciuta nel sud della Louisiana. È cresciuta giocando a basket, pescando in fossato e mangiando aragoste. Contrariamente alla credenza popolare, non fu introdotta alla caccia o al tiro con l’arco fino ai vent’anni”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Ribbeck (@annathearcher)

La sua storia prosegue poi con gli anni del college, dal 2011 al 2016, quando ha studiato alla Louisiana State University e ha scoperto per la prima volta il tiro con l’arco. Secondo LinkedIn di Anna, si è laureata in scienze orticole, quindi è logico che si sia dedicata al settore della natura. Per prima cosa ha iniziato gareggiando in tornei locali di tiro con l’arco 3D e poi ha lavorato con la Bear Archery Factory a Gainesville, in Florida, prima di tornare in Louisiana.

Una volta tornata indietro e ha iniziato a dedicarsi alla caccia all’alligatore, una sua amica l’ha messa in contatto con i produttori di Gente invadente. Ma la caccia all’alligatore non era la principale fonte di reddito di Anna. “(Era) un hobby”, ha detto L’avvocato prima che la sua prima stagione andasse in onda. “Ho degli amici e andremo a caccia di alligatori e loro venderanno gli alligatori.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Ribbeck (@annathearcher)

La cacciatrice di “Swamp People” Anna Ribbeck ha un fidanzato e un lavoro secondario.

È chiaro che la caccia all’alligatore non è l’unica passione di Anna. Oltre al foraggiamento e al tiro con l’arco, Anna lavora come assistente specialista in comunicazione per LSU AgCenter per aiutare a curare i social media e il marketing del marchio. Ha inoltre terminato il suo Master of Science presso la LSU in Studi su piante, ambiente e suolo nel 2023.

Anna Ribbeck e il fidanzato Ry SmithFonte: Facebook/@annathearcher

Anna Ribbeck e il fidanzato Ry Smith

E secondo il suo Facebook, anche se non lo incontriamo nello show, Anna esce con Ry Smith, un altro cacciatore. In un post su Facebook del 2022, gli ha fatto un ringraziamento per essere “fantastico e (il suo) caddy per frecce permanente”. Anche se lei lo tiene lontano dai suoi social per la maggior parte, lui ha condiviso un’avventura in cui andavano a caccia nel febbraio 2024, quindi è probabile che stiano ancora andando forte!