Chi sono i figli di Ne-Yo? La sua ex lo ha accusato di trascurare i loro figli

 Chi sono i figli di Ne-Yo?  La sua ex lo ha accusato di trascurare i loro figli

Per la maggior parte degli amanti della musica R&B, non sorprende che Ne-Yo sia il talento dietro molti dei brani più famosi del genere: pensa al successo di Mario del 2004 “Let Me Love You”, al successo di Rihanna del 2007 “Take a Bow” e al successo di Queen Bey del 2006. Il singolo “Irreplaceable”, tre volte disco di platino. Sebbene Ne-Yo abbia fatto un ottimo lavoro nel creare successi negli ultimi decenni, la star è anche un padre orgoglioso.

Allora, quanti figli ha Ne-Yo? E le loro madri? Sfortunatamente, c’è stato qualche dramma lungo la strada. Ecco il 4-1-1.

Ne-Yo con la sua figlia maggiore, la figlia Madilyn, nel 2023Fonte: Instagram/@neyo

Ne-Yo con la sua figlia maggiore, la figlia Madilyn, nel 2023

Quanti figli ha Ne-Yo?

Ne-Yo ha sette figli da tre diverse relazioni.

Il sicario condivide due figli con la sua ex fidanzata e Le vere casalinghe di Atlanta protagonista Monyetta Shaw: figlia Madilyn Grace Smith (nata il 12 novembre 2010) e figlio Mason Evan Smith (nato il 9 ottobre 2011).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monyetta Shaw-Carter (@monyettashaw)

Quindi, Ne-Yo e la sua ex moglie, Crystal Renay Smith, hanno dato il benvenuto ai figli Shaffer Chimere Jr. (nato il 15 marzo 2016) e Roman Alexander-Raj Smith (nato il 14 giugno 2018), seguiti da una figlia denominata Isabella Rose Smith (nata il 25 giugno 2020).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Crystal Renay (@itscrystalsmith)

Il musicista ha poi accolto due figli di nome Braiden (nato nel 2021) e Braxton (nato nel 2023) con la sua ormai ex fidanzata Sade Bagnerise.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SAD È JENEA (@itsbigsade)

Sade Bagnerise ha accusato Ne-Yo di aggressione e di aver trascurato i loro due figli.

In un video live su Instagram del 24 aprile 2024, si può sentire Sade accusare Ne-Yo di alcune pesanti accuse. “Racconta loro della follia, Diddy Jr.”, gli dice nel video. “Sta chiamando la polizia, voi tutti.”

Più tardi dice: “Sai cosa hai fatto. Mi hai sbattuto a terra. Racconta loro la vera te… e perché siamo qui oggi.”

Lei lo accusa di avere “droghe, erba, alcol, funghi e prostitute in casa mentre i suoi figli sono qui”. Lei continua: “Tutti gli hanno chiesto di smetterla, ma non ascolta nessuno. Questo è quello che sta succedendo. Questo è il tè… Sono persino venuta qui per aiutarlo con questi fottuti bambini perché ha vinto.” non guardare questi ragazzi.

Sade a un certo punto gli chiede: “Perché non puoi stare a casa con i tuoi figli?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

Il giorno successivo, Sade è andata sulle storie di Instagram per rivolgersi ai fan e scusarsi per “avervi messo tutti nei nostri affari”.

“Le emozioni erano aumentate”, ha scritto, “e voglio che si presenti il ​​migliore. Ma capisco che non puoi farti sentire dalle persone. Ho buona fede che tutto andrà per il verso giusto.”

“C’era la luna piena, il ciclo continuava, il postpartum era pieno di frustrazione e di un sacco di problemi di fondo che dovevamo essere affrontati. Cercare di farlo con il problema presente ha aumentato le emozioni. Sono umano. Anch’io soffro. E voglio il meglio per tutti.”

In seguito ha aggiunto una nota in un’altra storia di Instagram in cui “non si sarebbe preoccupata se non avessi pensato che fosse in grado di essere il migliore”. Poi si è rivolta direttamente a Ne-Yo e ha detto: “Mi dispiace per come ho comunicato la mia frustrazione con te @neyo, sinceramente. Facciamo meglio.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

Crystal Renay aveva precedentemente accusato Ne-Yo di tradirla per otto anni e lo aveva definito un “narcisista”.

In un post su Instagram del 30 luglio 2022, l’imprenditore ha completamente mandato in onda l’icona dell’R&B con accuse di frode.

“Otto anni. Otto anni di bugie e inganni”, ha scritto Crystal. “Otto anni trascorsi inconsapevolmente a condividere la mia vita e quella di mio marito con numerose donne che gli vendono i loro corpi senza protezione… fino all’ultima!”

Ha continuato dicendo che, sebbene avesse il cuore spezzato, si rifiutava di affrontare la “mentalità di un narcisista”. Ha anche condiviso di aver deciso di mettere al primo posto la sua “felicità, salute e rispetto di sé”.

È interessante notare che Crystal ha anche chiesto ai fan di smettere di inviarle prove delle presunte molestie di Ne-yo tramite video.

“Chiedo a tutti voi, per favore, di smetterla di inviarmi video e informazioni su di lui che tradisce perché quello che fa non è più una mia preoccupazione. Non sono una vittima. Sto scegliendo di stare in piedi a testa alta. Se qualcuno non può Ti amo come meriti, poi sta a te amare te stesso. Senza odio nel mio cuore, gli auguro solo il meglio”, ha scritto.

Mentre alcuni utenti dei social media erano solidali con la situazione di Crystal, altri non erano così gentili. Molti fan si sono rivolti ai social media per condividere che, sebbene il presunto comportamento di Ne-yo fosse disgustoso, potrebbe essere stato il risultato del karma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

Nel caso tu fossi scomparso, da tempo circolano voci sul fatto che Ne-Yo tradisca la sua ex fidanzata Monyetta con Crystal. Molti fan hanno anche accusato Crystal di parlare male di Monyetta quando ha iniziato a uscire con Ne-Yo. Quindi, alcuni fan credevano che questa fosse una sostanziosa porzione di karma per Crystal.

“Ragazza, cosa ti aspettavi? Lo ha fatto con l’altra sua piccola mamma, le ha chiesto di farsi sistemare, poi ne ha avuto qualcuno con te con cui probabilmente stava tradendo”, ha commentato un utente di Instagram.

“Ragazza, anche tu eri una di quelle ragazze. Gli ci è voluto un po’ per fare la stessa cosa che ha fatto con Monyetta, ma alla fine lo ha fatto. Ciò che va, torna. Pensavi davvero di poterlo tenere. Mo era una brava donna e tu e Ne-Yo l’avete sporcata. Quindi, questo è finalmente il bus del karma a casa tua,” ha commentato un altro fan.

Monyetta ShawFonte: GETTY IMMAGINI

Monyetta Shaw

A peggiorare le cose, La stanza dell’ombra ha mostrato che a Ne-Yo è piaciuto davvero il post di Crystal sulla sua presunta infedeltà. Chiaramente, Ne-Yo non aveva vergogna nel suo gioco. Tuttavia, il cantante in seguito ha realizzato un dichiarazione sui social di voler mantenere private le sue questioni personali.