Circolano le accuse che l’amministratore delegato dell’agenzia di OMEGA X li abbia maltrattati

Des allégations circulent selon lesquelles le PDG de l'agence OMEGA X les aurait maltraités

Il mondo del pop coreano è diventato rapidamente una parte centrale della cultura pop americana, ma la musica non è l’unica cosa che si è fatta strada negli Stati Uniti. Di recente, una controversia tra il gruppo K-pop OMEGA X e la loro agenzia ha fatto notizia negli Stati Uniti dopo che le accuse si sono diffuse online suggerendo che il CEO di SPIRE Entertainment, che rappresenta la band, avesse offeso alcuni dei membri della band.

Il CEO di SPIRE Entertainment ha abusato dei membri di OMEGA X?

Le accuse contro il CEO Kang Seong-hee hanno iniziato a diffondersi dopo che una testata giornalistica coreana ha chiamato Notizie SBS ha pubblicato una serie di clip che sosteneva fossero video di Kang che abusava verbalmente e fisicamente dei membri del gruppo. Lo stesso giorno, SPIRE Entertainment si è scusata Sport Chosun in cui hanno tentato di fornire un contesto per ciò che è accaduto nel video.

OMEGA XFonte: Instagram

Nella dichiarazione, SPIRE ha affermato che il CEO stava discutendo del duro lavoro svolto nel recente tour del gruppo ora che era finito. Alla fine, hanno iniziato a “esprimere lamentele” e hanno iniziato a urlarsi l’un l’altro dopo che le emozioni erano aumentate.

“I membri e l’agenzia hanno attualmente risolto tutti i loro malintesi e hanno concluso la conversazione dicendo che volevano andare avanti rispettandosi l’uno con l’altro”, ha aggiunto la dichiarazione, secondo una traduzione.

Il video, apparentemente girato da un fan dopo un concerto, vede Kang che sembra urlare alla band. “Pensi che i perdenti come te possano essere amati dalle persone? Sei grande? Non sei arrivato così lontano da solo”, dice nella clip.

Più avanti nella serie di clip, Jaehan, uno dei membri di OMEGA X, sembra crollare. Dopo che è crollato, puoi sentire Kang che suggerisce di lasciare la musica se è così esausto.

“Sei così esausto? Kim Jaehan, se sei sempre così malata, smettila di fare la cantante”, dice, e in seguito può essere vista afferrare Kim per il bavero.

Sebbene la dichiarazione di SPIRE sembri suggerire che i combattimenti fossero reciproci, le clip dipingono sicuramente una storia un po’ diversa.

Fonte: YouTube

I fan affermano di aver assistito a incidenti simili in altri luoghi.

Questa clip ha portato a una valanga di affermazioni sul comportamento di Kang, suggerendo che fosse stata violenta nei confronti dei membri della band in varie altre tappe del tour.

“Stiamo aspettando che Uber porti il ​​nostro cibo fuori. Ho visto l’amministratore delegato di [OMEGA X’s] compagnia che colpisce i bambini”, ha affermato un fan in una clip audio pubblicata su Twitter.

Notizie SBS afferma anche che i membri della band sono rimasti bloccati a Los Angeles dopo che sembrava che i loro biglietti aerei per Seoul fossero stati revocati in seguito alla circolazione delle voci. Il notiziario afferma che i membri della band hanno dovuto prenotare i biglietti per Seoul a proprie spese con l’aiuto dei genitori. Questa storia è ancora in evoluzione, ma sembra che ci sia ancora una certa tensione persistente tra OMEGA X e SPIRE.