Come diventare bravi a “Fall Guys” (e velocemente)

Come diventare bravi a

Quasi due anni dopo la sua uscita originale, Ragazzi autunnali è ora disponibile su console Xbox e Nintendo Switch ed è gratuito per tutti coloro che non hanno ancora raccolto il titolo. Il gioco Mediatonic si unisce ad altri giochi di battle royale con questa mossa, il che significa che ancora più nuovi giocatori si uniranno al divertimento molto presto.

Se non hai già giocato a questo divertente titolo multiplayer online, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a diventare bravo e veloce.

Tieni il passo il più possibile.

Una delle parti impegnative di Ragazzi autunnali è proprio quanto sono goffi i tuoi personaggi. Sebbene questi fagioli possano essere canonicamente alti 6 piedi, sono facilmente rimbalzati e una mossa sbagliata potrebbe farti lottare per l’acquisto, consumando secondi preziosi che potresti non avere.

Ci sono molte cose in ogni arena che potrebbero abbattere il tuo personaggio: sbattere contro un altro giocatore, sbattere contro un muro quando volevi afferrarlo o uno qualsiasi dei numerosi ostacoli posti in un percorso.

Fonte: Mediatonico

La cosa fondamentale da ricordare è cercare di stare in piedi il più possibile. Questo può essere complicato e probabilmente non avrai sempre successo, ma più il tuo personaggio è sicuro, più è probabile che arrivi al round finale.

Tuffati per attaccare l’atterraggio.

Nonostante il consiglio di cui sopra di stare in piedi il più possibile, immergersi quando si effettua un salto a distanza ti aiuterà effettivamente a essere più sicuro in piedi. Quando si salta da una piattaforma all’altra, è utile immergersi alla fine. Il tuo personaggio atterrerà quindi in un punto e si alzerà senza urtare, riducendo il tempo necessario per rimetterti in movimento.

ultimo ma sicuramente non meno importante, il benvenuto a Blast Ball.

questa nuova finale sfrutta i nostri nuovi esplosivi ostacoli.

1 like = 1 Blast Ball lanciata contro di me pic.twitter.com/rxKBi6ohmd

— Ragazzi autunnali… OGGI GRATIS PER TUTTI! 👑 (@FallGuysGame) 19 giugno 2022

Usa i corsi a tuo vantaggio.

In alcuni percorsi, ci sono elementi come girandole e barre rotanti che possono effettivamente essere utilizzate per spingerti in avanti, facendoti risparmiare tempo e mettendoti davanti alla concorrenza. Questo vale anche per il Big Yeetus. Questo grande martello rotante Potere ostacolare la tua partita – o se hai il tempo giusto, può farti saltare fino alla fine del livello in un batter d’occhio. È davvero tutta una questione di tempismo.

Cerca di mantenere un ritmo costante.

All’inizio, potresti essere tentato di seguire i primi corsi lentamente. Anche se puoi farlo, è davvero meglio se provi a mantenere un ritmo costante mentre giochi. Se esiti troppo, ti ritroverai a perdere salti importanti o a imbatterti in pezzi rotanti. Anche se sei nervoso, la cosa migliore da fare è andare avanti il ​​più rapidamente possibile, restando comunque attento.

In caso di dubbio, segui la folla.

In alcuni campi, è davvero meglio lasciarsi travolgere dalla folla, soprattutto se si tratta di un corso che richiede memoria o ha solo un percorso specifico, come Perfect Match o Door Dash. Anche se potresti essere tentato di andare il più avanti possibile, restare con la folla può effettivamente essere il metodo più affidabile per arrivare alla fine e non farti tagliare.