Cosa è successo a 97.1 ‘The Eagle?’ Abbiamo delle brutte notizie sulla stazione radio di Fort Worth

 Qu'est-il arrivé à 97.1

Qualsiasi 97.1 L’Aquila ascoltatori là fuori? La stazione, con sede a Fort Worth, in Texas, è nota per la sua varietà di brani rock classici. Ma negli ultimi tempi, la stazione si è comportata in modo un po’ strano. Cosa dà?

giradischiFonte: Getty Images

Cosa è successo a 97.1 ‘The Eagle’?

È con il cuore pesante che devo informarvi che 97.1 L’Aquila non è più. Per Approfondimento radiofonico mezzogiorno L’Aquila il conduttore Alan Ayo ha firmato con tre brani rivelatori venerdì 30 settembre. Erano i seguenti, “Hurt” di Johnny Cash; “Everlong” dei Foo Fighter e “Fade To Black” dei Metallica.

Durante il fine settimana, la stazione ha poi riprodotto gli stessi cinque brani in ripetizione. Erano: “The Waiting” di Tom Petty, “Superfreak” di Rick James, “Get Your Freak On” di Missy Elliot, “Freaks Come Out At Night” di Whodini e “Le Freak” di Chic.

Noti un tema tra le canzoni? Contengono tutti la parola “freak” nei loro titoli. Ciò è stato fatto intenzionalmente per inaugurare la nuova stazione.

Lunedì 3 ottobre è stata presentata per la prima volta una nuova stazione soprannominata 97.1 Il mostro. Questo canale tratterà intrattenimento e cultura in uno stile simile alla popolare stazione del Texas Il biglietto.

Sfortunatamente, non ci sarà musica rock su questa stazione. Coloro che cercano ancora di ascoltare il genere possono controllare la stazione Stella solitaria 92,5 KZPS.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 97.1 The Freak (@971thefreak)

Il personaggio radiofonico Mike Rhyner esce dalla pensione per far parte di “The Freak”.

Il lancio di Il mostro è una grande novità nel mondo della radio. E se pensavi che Tom Brady fosse l’unica persona che non si è ritirata, allora ti sbagli. Il personaggio radiofonico Mike Rhyner è uscito dalla pensione per apparire sul nuovo 97.1 Il mostro. Il 29 settembre il 73enne, cofondatore Il biglietto, ha annunciato su Twitter che sarebbe tornato alla radio. “Sono tornato, merda”, dice in un video.

pic.twitter.com/qxsvEVKyEN

— Mike Rhyner (@theoldgreywolf) 29 settembre 2022

Visualizza questo profilo su Instagram

Mike Rhyner (@theoldgreywolf16) • Foto e video di Instagram

Ha anche condiviso un post su Instagram in cui annunciava il suo ritorno dal pensionamento in cui teneva una bacheca delle lettere simile a quelle con cui i bambini posano il primo giorno di scuola.

Sintonizzati su 97.1 per ascoltarlo dal vivo!