Cosa è successo a “Facciamo un accordo”? Gli spettatori vogliono risposte

なぜCBSは「取引しよう」を放映していないのですか? ファンは答えを求めている

Il popolare programma televisivo Facciamo un patto è andato in onda per la prima volta nel 1963 e, sebbene la serie abbia avuto alcune interruzioni nel corso degli anni (seguite da riavvii), è ancora oggi uno degli spettacoli di competizione più amati in TV.

Lo spettacolo incarica i concorrenti, scelti dal pubblico, di competere per denaro e premi facendo affari strategicamente. Originariamente ospitato da Monty Hall, lo spettacolo è attualmente condotto da Wayne Brady.

Dal 2009, la CBS trasmette episodi di Facciamo un patto regolarmente nelle mattine dei giorni feriali. E in Canada ora lo puoi trovare solitamente alle 12:00 su Citytv. Ma secondo alcuni fan negli ultimi tempi, Citytv ha trasmesso altri programmi durante la sua normale fascia oraria.

Allora, cosa è successo a Facciamo un patto? Investighiamo!

Cos’è successo a “Facciamo un patto”?

'Facciamo un patto'Fonte: Bonnie Osborne/CBS

Innanzitutto, i fan negli Stati Uniti che guardano lo spettacolo sulla CBS possono stare certi che, sebbene il programma dello spettacolo dica “Anticipato” per giovedì 21 marzo e venerdì 22 marzo, le cose dovrebbero tornare alla normalità lunedì 25 marzo.

Secondo CJ Advertising, “gli spot anticipati sono spot televisivi che vengono ‘sbalzati’ dal palinsesto quando un altro inserzionista decide di pagare più soldi per quella fascia oraria specificata”.

Quindi sembrerebbe di sì Facciamo un patto non andrà in onda durante lo slot regolare in quei giorni perché un altro inserzionista ha offerto più soldi per quello slot.

facciamo un accordo, le date di messa in onda programmate per marzo 2024 sono anticipateFonte: CBS

Da sinistra a destra: data di messa in onda, data del nastro e numero dello spettacolo per gli episodi recenti di “Facciamo un affare” su CBS

Sfortunatamente, i fan non hanno realmente il controllo su ciò che accade, anche se gli ascolti dello show sono alti.

Ma non preoccuparti! Come precedentemente menzionato, Facciamo un patto dovrebbe riprendere durante la sua normale fascia oraria su CBS lunedì 25 marzo.

Il programma elencato online per lo spettacolo in realtà arriva fino a settembre 2024 e, se lo controlli, vedrai le prossime repliche e alcuni altri elenchi preventivi. Naturalmente gli orari sono sempre soggetti a variazioni!

Cos’è successo a “Let’s Make a Deal” su Citytv in Canada?

Questo è ancora un po’ un mistero per noi. Se controlli il programma della rete, sembra che lo spettacolo Linea urbana andato in onda invece di Facciamo un patto nella consueta fascia oraria delle 12 su Citytv giovedì 21 marzo.

Questo dovrebbe accadere di nuovo venerdì 22 marzo. Anche se nel fine settimana andranno in onda altri programmi durante quel periodo, se guardiamo avanti al posto di lunedì nel palinsesto, non c’è nulla attualmente elencato. Sembra che dovremo aspettare e vedere come si svolgerà questa cosa!

In ogni caso, i fan sono alla ricerca di risposte.

“Per qualche ragione sta trasmettendo Citytv Linea urbana a mezzogiorno invece di quanto pubblicizzato Facciamo un patto nei giorni scorsi???” ha scritto qualcuno su Facebook.

“Perché non ci sei oggi?” qualcun altro ha scritto sul Facciamo un patto Instagram.

E un utente X frustrato twittato“@City_tv cosa è successo Facciamo un patto nella fascia oraria delle 12?”

Speriamo di ricevere presto tutti le risposte di cui abbiamo bisogno.