Uno sguardo al matrimonio di sei anni tra Ricky Martin e l’ex marito Jwan Yosef

En tillbakablick på Ricky Martin och exmaken Jwan Yosefs sexåriga äktenskap

Quando la superstar latina Ricky Martin fece coming out pubblicamente nel 2010 – e poi divenne un padre single di gemelli come una celebrità gay single – fu un grosso problema. Il cantante di “Livin’ La Vida Loca” alla fine ha trovato l’amore con Jwan Yosef e si è sposato, con la coppia che ha dato il benvenuto ad altri due figli insieme. Sebbene Ricky e Jwan abbiano divorziato, hanno affermato di aver concluso il loro matrimonio con “amore, rispetto e dignità per i (loro) figli”.

Di seguito, guardiamo indietro alla loro relazione.

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono sposati nel 2017 dopo essersi collegati online per la prima volta nel 2015.

In una storia d’amore moderna, Ricky ha incontrato per la prima volta Jwan, un pittore e artista svedese di origine siriana, tramite Instagram quando il cantante si è imbattuto nel lavoro dell’artista.

“Sto scorrendo e vedo questa bellissima opera d’arte e dico, ‘Whoa, che bello! Chi è?’ Poi comincio a controllare e all’improvviso dico: “Ooh, ooh”. E poi gli ho scritto”, ha spiegato Ricky su SiriusXM Radio Andy.

Ricky Martin indossa una giacca bianca e Jwan Yosef indossa una giacca colorata davanti al muro di DiorFonte: Getty Images

La coppia ha comunicato tramite DM per sei mesi prima di parlarsi.

“Abbiamo parlato di arte, niente di sexy… giuro, niente di sexy. Riguardava l’arte e la vita in generale. Viveva a Londra, sono andato a Londra e l’ho incontrato,” ha detto Ricky.

Ricky e Jwan hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e nel novembre dello stesso anno la cantante di “She Bangs” ha rivelato che erano fidanzati durante un’apparizione su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres.

La coppia si è sposata in tono discreto nel 2017, qualcosa che Ricky non ha condiviso pubblicamente fino a dopo il fatto.

Ricky Martin e Jwan Yosef in smoking all'evento della Elton John AIDS FoundationFonte: Getty Images

“Sono un marito, ma tra un paio di mesi faremo una festa importante, vi farò sapere”, ha detto E! Notizia nel gennaio 2018. “Ci siamo scambiati i voti nuziali, e abbiamo giurato (sic) tutto, e abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, accordi prematrimoniali e tutto.”

Ha aggiunto: “È fantastico! Non posso presentarlo come il mio fidanzato. Non posso. È mio marito. È il mio uomo”.

Ricky Martin ha quattro figli e in precedenza aveva detto che sperava di averne ancora di più con Jwan.

Ricky ha accolto i suoi gemelli, Matteo e Valentino, come un padre single nel 2008. Dopo che lui e Jwan si sono sposati, hanno aggiunto una figlia, Lucia, alla famiglia nel dicembre 2018, seguita da un figlio, Renn, nell’ottobre 2019.

Ad un certo punto, Ricky e Jwan speravano di aggiungere qualcosa alla loro famiglia.

“Sì, vogliamo di più. Ecco Sono embrioni congelati”, ha detto Persone nel giugno 2021. “Ricordo ogni domenica a casa dei miei nonni – eravamo 34 nipoti. Ho sempre detto: ‘Un giorno, voglio aprire la porta di casa mia e vedere molti bambini che corrono verso di me dicendo: ‘Papà, papà'”. , Papà!’ È qualcosa che ho sempre sognato.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Nel giugno 2021, la cantante è apparsa sulla copertina di Persone Pride Issue della rivista e ha rivelato di più sulla sua famiglia.

“Sono molto felice. La gente mi chiede: ‘Come ti senti (rispetto all’essere sulla copertina di una rivista)?’ Beh, sai una cosa, ogni volta che ho l’opportunità di essere il Numero 1, parlo della mia famiglia e faccio sapere al mondo che siamo brave persone, e il modo in cui ci sentiamo e amiamo è davvero… voglio solo normalizzare le famiglie come la mia, “disse all’epoca Lo spettacolo di Ellen DeGeneres.

Ricky ha continuato: “È molto interessante, ma molte persone mi dicono: ‘Ricky, grazie mille solo per aver pubblicato quella foto con te, tuo marito e i tuoi figli. Questo mi ha fatto sentire meglio con me stesso.'”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato nel luglio 2023 che avrebbero divorziato.

“Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni”, hanno detto Ricky e Jwan Persone.

E hanno proseguito: “Il nostro più grande desiderio ora è quello di continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla pace e sull’amicizia per continuare l’educazione congiunta dei nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro”.

Il mese successivo, Persone ha riferito che la coppia aveva raggiunto un accordo.