Josh O’Connor Storia degli appuntamenti: Le relazioni segrete della star di “Challengers”.

Josh O'Connor Dating-Geschichte: Die geheimnisvollen Beziehungen des „Challengers“-Stars

Famoso per le sue avvincenti interpretazioni in vari progetti cinematografici e televisivi, tra cui quello di Netflix La corona e il film diretto da Zendaya SfidantiL’attore britannico Josh O’Connor non solo ha affascinato il pubblico con la sua abilità nella recitazione, ma ha anche attirato l’attenzione per la sua intrigante storia di appuntamenti.

Nel corso degli anni, fan e follower si sono incuriositi riguardo agli intrecci romantici di questo talentuoso attore, cercando di svelare i misteri della sua vita personale. Dalle relazioni vociferate alle partnership confermate, ecco cosa sappiamo della storia degli appuntamenti di Josh.

Josh O'Connor indossa una camicia verde e una giacca a righe "Sfidanti" Premiere a Los Angeles nell'aprile 2024Fonte: Getty Images

Uno sguardo alla storia degli appuntamenti di Josh O’Connor.

La vita romantica di Josh è stata oggetto di interesse per molti, con una relazione particolare al centro dell’attenzione del pubblico. Margot Hauer-King è l’unica fidanzata conosciuta di Josh, con la loro relazione diventata pubblica nel 2019, secondo Elle.

Margot lavora nel campo della pubblicità e del marketing, secondo il suo LinkedIn, mentre suo fratello, Jonah Hauer-King, è noto per il ruolo del principe Eric nell’adattamento live-action di La Sirenetta. Inoltre, Jeremy King, il padre di Margot, è un noto ristoratore londinese.

“(Josh è) un ragazzo molto riservato, quindi questo è un grosso problema”, ha detto un amico di Josh al Mail giornaliera nel novembre 2019 sulla coppia, che secondo quanto riferito viveva insieme nell’East London all’epoca. “È una cosa seria. Ha trovato quello giusto.” Più tardi, per Ellesecondo quanto riferito, la coppia viveva insieme a New York intorno al 2021.

Non è noto se Josh e Margot stiano ancora insieme oggi, ma a quanto pare è tornato nel Regno Unito nel 2023.

Oltre a Margot, nel corso degli anni il mondo è stato in fermento con sussurri che suggerivano un potenziale coinvolgimento romantico tra Josh ed Emma Corrin, la sua collega star dell’acclamata serie. La corona. La loro palpabile chimica sullo schermo ha suscitato discussioni tra i fan, con molti che speculano sulla possibilità di una connessione più profonda oltre le loro rappresentazioni sullo schermo. Sebbene la natura della loro relazione non sia pubblica, i fan sono ancora entusiasti di vedere la coppia recitare insieme.

L’utente di X @Jinkkook4ever ha condiviso: “Nessun duo di attori supererà mai Emma Corrin e Josh O’Connor. Sono semplicemente violentemente innamorato di Josh O’Connor ed Emma è così fottutamente talentuosa ed erano perfetti Charles e Diana.”

Emma Corrin e Josh O'Connor di "La corona"Fonte: Getty Images

Emma Corrin e Josh O’Connor di “The Crown”

Josh O’Connor aveva una cotta per FKA Twigs quando erano compagni di scuola.

Un’altra voce sulla storia degli appuntamenti di Josh riguarda la cantante FKA Twigs, che Josh conosceva alle medie. In un’intervista con GQ, Josh ha condiviso di aver avuto una grande cotta per FKA Twigs mentre erano a scuola insieme. Ha condiviso che è arrivato persino a unirsi a una band per impressionarla.

“Non dovrei davvero dirlo, ma è divertente. Facevo parte di una band chiamata Orange Output fondamentalmente per cercare di convincere Twigs a uscire con me. Ero il cantante principale e uno dei testi che ho scritto era ‘Io “Sono dipendente dal crack, figlio di puttana.” La cosa più simile che ho dovuto crackare è stata Coco Pops.”

Quando gli è stato chiesto se gli FKA Twins avessero mai risposto, Josh ha detto: “No. Non credo che sappia chi sono.” FKA Twigs ha detto alla rivista: “Sono molto lusingato che abbia provato a farlo perché sicuramente non ero figo e non particolarmente popolare.”