DoorDasher si confronta con un cliente che ha affermato di non aver mai consegnato cibo

DoorDasher、食べ物を配達していないと主張する顧客と対峙

Nel mondo di TikTok, è diventato abbastanza comune per le persone esprimere le proprie lamentele con i servizi di consegna, in particolare DoorDash. Nel corso degli anni, le persone hanno accusato DoorDashers di rubare cibo, chiedere mance e molto altro. E, naturalmente, ha causato una cattiva reputazione ai conducenti di DoorDash.

Questa volta sembra che la situazione sia cambiata. In un video di TikTok, si vede un DoorDasher confrontarsi con un cliente che ha mentito sulla consegna del cibo. E, naturalmente, le persone vogliono ritenere il colpevole responsabile della loro menzogna. Ecco lo scoop completo.

Un fattorino che si prepara a far cadere il ciboFonte: Getty Images

Un DoorDasher su TikTok affronta un cliente dopo che ha mentito sul fatto di non aver ricevuto un ordine di cibo.

Lo scherzo è su di te, amato! In un video TikTok del 25 luglio 2023, il creatore DashDropDaily (@dashdropdaily) ha condiviso un video in cui un DoorDasher ha deciso di confrontarsi con un cliente che ha mentito sul fatto di non aver ricevuto un ordine di cibo.

“DoorDasher affronta il cliente bugiardo”, si legge nel testo del video.

All’inizio del video, vedi il volante dell’auto di DoorDasher mentre descrive ciò che è accaduto.

“Ragazzi, quindi per la mia protezione e la protezione del cliente, non mostrerò la mia faccia o la faccia del cliente”, disse l’uomo. “Il cliente ha chiamato, ha ordinato il cibo che ho consegnato e hanno confermato il loro nome.”

@dashdropdaily

#andatosbagliato #scatto alla porta #cibo

♬ suono originale – DashDropDaily

“Poi hanno chiamato il ristorante dicendo che non l’hanno mai ricevuto e mi è stata assegnata la riconsegna”, ha detto l’uomo. “Quindi questo è per chiamare un cliente che abusa del sistema OK? Se sono stato disattivato per questo, è di per sé un casino perché in pratica sei tu che approvi questo tipo di comportamento. Va bene, quindi divertiti.

Mentre il video continuava, l’uomo ha registrato la sua conversazione con il cliente quando ha riconsegnato l’ordine.

“Ehi DoorDash”, disse l’uomo.

“Sì, grazie, fantastico”, ha detto il cliente.

Un commento di TikTok su Doordasher che affronta il clienteFonte: TikTok/@dashdropdaily

“Mi hanno detto che c’era un problema con l’ultimo ordine, cosa è successo?” chiese il DoorDasher.

«Il Dasher non si è fatto vedere», disse il cliente.

Dopo che il Dasher ha messo in discussione la dichiarazione del cliente, si è livellato con il cliente.

“Beh, te l’ho consegnato io, quindi so che hai preso il cibo. Voglio solo che tu sappia che fare cose del genere è ciò che ci disattiva “, ha detto DoorDasher. “Non voglio perdere il lavoro perché qualcuno vuole un taco in più.”

Quando il DoorDasher ha detto che avrebbe denunciato il cliente per attività fraudolenta, il cliente ha sbattuto la porta in faccia al ragazzo delle consegne.

Un commento di TikTok su Doordasher che affronta il clienteFonte: TikTok/@dashdropdaily

“Verrai rimosso dalla piattaforma”, urlò il Dasher al cliente attraverso la porta chiusa. “Buon appetito.”

Il video si è concluso con il Dasher che saliva su una bicicletta e si allontanava dal luogo.

Gli utenti di TikTok concordano con il modo in cui DoorDasher ha gestito la situazione.

Sebbene ci siano alcuni DoorDasher che abusano del sistema, ce ne sono alcuni che sono davvero bravi nel loro lavoro. Quindi il fatto che il cliente abbia cercato di ingannare il sistema per guadagnare più cibo con il rischio che il Dasher perdesse il lavoro è piuttosto sgradevole.

Con questo in mente, gli utenti di TikTok non hanno perso tempo a trascinare il cliente per la sporcizia. Anche altre persone, che lavorano anche per DoorDash, hanno condiviso le loro esperienze.

Un commento di TikTok su Doordasher che affronta il clienteFonte: TikTok/@dashdropdaily

“Un giorno ho scattato una foto dell’indirizzo e ho ancora ricevuto una violazione. Ho dato il cibo al cliente, verificato il suo nome e lui ha detto il mio nome, e ancora “, ha detto una persona.

“Un taco in più. È stata una lettura “, ha condiviso un’altra persona.

“È un peccato. Ho anche clienti così, che riceveranno l’ordine e riferiranno che non l’hanno mai ricevuto quando facevo consegne “, è intervenuto un altro utente.

Detto questo, come cliente dobbiamo fare di meglio. Potresti pensare che seguire questo schema sia perfetto per il cibo extra, ma puoi avere un serio impatto sul sostentamento di qualcuno con le bugie.