Ecco come ottenere più pozioni in “Pokémon GO” e mantenere sana la tua festa

'Pokémon GO'에서 더 많은 물약을 얻고 파티를 건강하게 유지하는 방법은 다음과 같습니다.

Mentre affronti nemici sempre più difficili in Pokémon GO, inizierai a usare sempre più Pozioni. Questi utili oggetti ti consentono di ripristinare una parte degli HP della tua squadra e, sebbene ne avrai molti a tua disposizione all’inizio del gioco, diventano più sfuggenti man mano che giochi.

Per fortuna, ci sono alcuni semplici modi per coltivare l’oggetto e rifornire il tuo inventario. Ecco come ottenere Pozioni Pokémon GO e assicurati che il tuo team sia sempre al massimo della potenza.

Come ottenere pozioni in “Pokémon GO”.

Il modo più semplice per ottenere Pozioni Pokémon GO è salire di livello o far girare i Pokéstop. Puoi anche girare Gym Spots o prendere l’ufficiale Pokémon GO Dispositivo Plus, che fa girare automaticamente i Pokéstop nelle tue vicinanze.

Non sei sicuro di quale sia il migliore per te? Ecco uno sguardo più da vicino a come puoi guadagnare pozioni con tutte le tecniche di cui sopra.

Pokéstop sparsi su una catena montuosa in Pokémon GO.Fonte: Niantic

I Pokéstop rotanti ti fanno guadagnare pozioni.

I Pokéstop rotanti sono il modo più semplice per ottenere più pozioni. Non solo sono sparsi per l’intera mappa (il che significa che probabilmente ce n’è uno nelle vicinanze), ma offrono una probabilità del 22% di acquisire una pozione.

Se sei al livello giusto, puoi anche ottenere pozioni premium dai Pokéstop. Ciò include Super Pozioni al livello 10, Hyper Pozioni al 15 e Max Pozioni al 25. Tienilo a mente quando esplori, poiché rende i PokéStop luoghi incredibilmente allettanti se vuoi fare scorta di Pozioni.

Salire di livello ti fa guadagnare alcune pozioni.

Anche se il processo di livellamento rallenta più a lungo giochi, è comunque un ottimo modo per guadagnare più pozioni. C’è anche una buona probabilità che tu possa afferrare alcuni Revives e altri oggetti utili quando sali di livello, quindi assicurati di catturare tutti i Pokémon e girare ogni PokéStop che incontri per ottenere XP facili.

Pokémon GO Palestre e Raid sparsi in un parco nel mezzo di una città.Fonte: Niantic

Spot della palestra rotante per pozioni in “Pokémon GO”.

I punti palestra sono un altro ottimo posto per coltivare pozioni Pokémon GO. Tieni presente che questi potrebbero non essere così diffusi nella tua zona come i PokéStop, ma se sei abbastanza fortunato da trovarti vicino a uno, considera di fare il check-in il più spesso possibile.

Acquista l’accessorio “Pokémon GO” Plus.

Se stai cercando il modo più semplice in assoluto per riempire il tuo inventario con Pozioni Pokémon GOallora vorrai investire in Pokémon GO Accessorio in più. Con un clock di $ 55, è un po ‘caro. Tuttavia, l’elegante gadget fa girare automaticamente i PokéStop nelle vicinanze, permettendoti di girare dozzine di posizioni mentre svolgi le tue attività quotidiane.

L'accessorio Pokémon GO Plus viene inserito in una borsa.Fonte: Nintendo

Questo non solo farà girare i PokéStop, ma può lanciare automaticamente le Poké Ball e collegarsi con l’app Pokémon Sleep, dandoti la possibilità di progredire ulteriormente nel tuo viaggio come Allenatore senza troppi input manuali. Non è l’ideale per tutti, ma dedicato Pokémon GO i giocatori troveranno l’accessorio un ottimo modo per migliorare la loro esperienza (e ottenere alcune pozioni nel processo).