Ecco il 4-1-1 su Cardi B e Madonna’s Short-Lived Social-Media Beef

Voici le 4-1-1 sur le bœuf de courte durée des médias sociaux de Cardi B et Madonna

Un altro giorno, un altro manzo tra le donne nell’industria musicale da decodificare. I fan che sono rimasti incollati ai social media durante il fine settimana sono probabilmente consapevoli del fatto che Cardi B aveva molte parole per l’iconica Madonna. Cardi è nota per non trattenere la lingua, come si può vedere con Akbar V, Nicki Minaj, JT delle City Girls e altri. Tuttavia, poiché Madonna era l’avversario di Cardi in questo manzo, i fan si sono subito schierati.

Per fortuna, Cardi B e Madonna sono stati in grado di sistemare le cose prima che il manzo crescesse le gambe. Tuttavia, Internet rimane diviso poiché alcune persone si sono schierate con Cardi B e altri credono che sia fuori di tasca anche per aver reso il problema più grande di quanto avrebbe dovuto essere. Quindi, cosa ha causato esattamente il manzo di breve durata tra la star di “Tomorrow 2” e Madge? Ecco il 4-1-1.

MadonnaFonte: Getty Images

Madonna si è rivolta a Instagram Stories per condividere un post su come spianare la strada a celebrità come Cardi B, Miley Cyrus e Kim Kardashian.

Non tutto merita una risposta, gente! Il 22 ottobre 2022, Madonna si è recata sui social media per riflettere sul 30° anniversario del suo libro SESSO

Nel post di riflessione di Madonna, ha parlato dell’apertura delle porte alla sessualità a livello mainstream, poiché il libro includeva foto dell’icona pop nuda e persone di entrambi i sessi che si impegnano in pose erotiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Onsite! (@its_onsite)

La 64enne ha continuato a condividere che il suo approccio audace all’epoca ha aperto le porte a molte star di oggi come Cardi B, Miley Cyrus e Kim Kardashian per essere accettate per la loro natura sessuale. Tieni presente che Madonna è stata rimproverata e disprezzata per la sua espressione artistica.

“Ho passato gli anni successivi a essere intervistato da persone dalla mentalità ristretta che hanno cercato di farmi vergognare per avermi rafforzato come donna”, ha scritto Madonna. Sono stato chiamato un wh-re, una strega, un eretico e il diavolo.

Ha concluso: “Ora Cardi B può cantare del suo WAP. Kim Kardashian può abbellire la copertina di qualsiasi rivista con il suo a– e Miley Cyrus può entrare come una palla da demolizione. Prego, b—es.. .”

Alla fine ha incluso un’emoji da clown.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Onsite! (@its_onsite)

Una volta che Cardi B ha saputo dei commenti di Madonna, si è scatenato l’inferno. Nei tweet ora cancellati, la nativa del Bronx ha immediatamente risposto dicendo di aver reso omaggio a Madonna e di aver ammirato la sua crescita, ma che Madonna avrebbe potuto farla capire diversamente.

“Ho letteralmente reso omaggio a questa donna così tante volte perché sono cresciuto ascoltandola … può esprimere il suo punto senza mettere emoji da clown e farsi leccare la bocca”, ha scritto Cardi.

Cardi ha alzato la posta dando un’occhiata alle icone più vecchie del settore, dicendo: “Queste icone diventano davvero delusioni una volta che ce la fai nel settore. Ecco perché mi tengo per me”.

Ho parlato con Madonna…È stato bellissimo 🥲….Buona giornata e guida in sicurezza yallll😘

— Cardi B (@iamcardib) 23 ottobre 2022

Tuttavia, più tardi quello stesso giorno, Cardi ha aggiornato i follower su Twitter per dire che lei e Madonna hanno avuto una conversione e che tutto va bene tra loro.

Gli utenti dei social media sono divisi dal problema poiché Madonna stava semplicemente riflettendo sul 30° anniversario del suo libro “SEX”.

I fan di Madonna sanno che il libro del tavolino da caffè del 1992 SESSO ha abbattuto molte barriere all’interno dell’industria musicale e oltre. È stato pubblicato il giorno dopo l’album “Erotica” di Madonna e conteneva fotografie erotiche con tutti, dalla modella Naomi Campbell a Vanilla Ice.

Mentre Madonna ha ricevuto un forte contraccolpo a causa del suo contenuto sessuale, la star ha mantenuto la sua decisione di pubblicare il libro. Di conseguenza, Madonna ha aperto la strada a molte artiste che vogliono mostrare la loro sessualità.

Anche se Madonna ha aggiunto un’emoji da clown alla fine del suo post e ha detto: “Prego, stronzette”, la dichiarazione non era nei confronti di Cardi, Miley o Kim. È stata una seccatura per i critici che avevano qualcosa di negativo da dire sulle donne che ostentavano la loro sessualità.

Cardi BFonte: Getty Images

Con questo in mente, ha fatto sì che gli utenti dei social media andassero avanti e indietro poiché è noto che Cardi ha risposto immediatamente al contraccolpo.

Sia chiaro: non c’è niente di sbagliato nel difendersi. Tuttavia, che tu sia una celebrità di fama internazionale o una persona comune, le persone avranno sempre qualcosa da dire. Quindi, non ha senso rispondere a ogni ultima cosa detta su di te.

La maggior parte dei fan di Cardi B la difenderà fino alla fine, anche se potrebbe avere torto. D’altra parte, altri credono che Cardi abbia reagito al palo senza capire il punto che stava facendo Madonna.

Per la cronaca non mi interessa #Madonna o #CardiB @Madonna la citazione non manca di rispetto @iamcardib le sta dando credito! Sta dicendo che ho aperto la strada e guarda cosa possono fare queste donne. La bontà del fare la vittima tutto il tempo deve essere dura. Ragazze, accettate il complimento e andate avanti.

— Beth (@bethde6) 23 ottobre 2022

#Madonna non devo a nessuno nessuna spiegazione per niente. Il loro livello di interpretazione non è un suo problema. Impara a rispettare le mfs che hanno aperto la strada a tutti voi ignoranti e senza talento #Cardib l’unica volta che la tendenza è per il disordine. Alla tua grande età #30

— Chevre Era (@ChevreEra) 23 ottobre 2022

In questo caso, Cardi ora è rimasta con un uovo in faccia poiché Madonna non stava cercando di essere losca o sminuirla in alcun modo. A volte è meglio parlare al telefono con una persona per chiarimenti prima di rispondere in un forum pubblico noto per aumentare i disaccordi e le differenze di opinione.

Per fortuna, tutto è in pace.