La leggendaria attrice e comica Leslie Jordan è morta all’età di 67 anni

전설적인 배우이자 코미디언 레슬리 조던이 67세를 일기로 사망했습니다.

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte del leggendario attore e comico Leslie Jordan. Il 24 ottobre, l’amato interprete, meglio conosciuto per i suoi ruoli di Beverley Leslie Volontà e grazia e Phil dentro Chiamami Kat, morì improvvisamente a 67 anni.

Quello che è successo? Ecco cosa sappiamo sulla causa della morte di Leslie Jordan.

Leslie Jordan si esibisce sul palco.Fonte: Getty Images

Qual è stata la causa della morte di Leslie Jordan?

Il 24 ottobre TMZ ha riferito che Leslie Jordan è morta inaspettatamente all’età di 67 anni. Le forze dell’ordine hanno parlato con TMZ e ha rivelato che stava guidando per Hollywood quando apparentemente “ha subito una sorta di emergenza medica e ha fatto schiantare la sua BMW contro il lato di un edificio”.

Leslie è meglio conosciuto per il suo lavoro in “Will & Grace” e “American Horror Story”.

Leslie, noto per il suo accento strascicato del sud e le sue piccole dimensioni, ha recitato in molti film, tra cui Ski Patrol, Mangus!, L’Aiuto, e Gli Stati Uniti contro Billie Holliday. Tuttavia, il defunto grande attore era noto soprattutto per i suoi ruoli sul piccolo schermo.

Sulla serie televisiva Volontà e grazia, ha interpretato Beverley Leslie. Il ruolo gli è valso il Primetime Emmy Award come miglior attore ospite in una serie comica nel 2006. Leslie si è anche assicurato ruoli ricorrenti in diverse stagioni della serie antologica dell’orrore Storia dell’orrore americana. Ha recitato nel ruolo di Quentin Fleming Raduno, Ashley Gilbert dentro Roanoke, e Courtney dentro 1984.

Leslie Jordan.Fonte: Getty Images

Altri crediti televisivi includono Brutta Betty, Murphy Brown, Reba, Star Trek: Voyager, Pee-Wee’s Playhouse, Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, The Cool Kids, Pubblico di Boston, Sabrina, la strega adolescente, Boston Legal, Ponti di Nash, Vivendo il sogno, Carolina in città, Drag Race di RuPaul, Cuori in fiamme, e Chiamami Kat.

L’icona LGBTQ è giustamente diventata una sensazione sui social media nel 2020, guadagnando milioni di follower in risposta ai suoi post umoristici e ai video di autoisolamento stranamente accurati durante la pandemia di COVID-19. Nel 2021, Leslie ha pubblicato un album di musica gospel intitolato “Company’s Comin'” e in seguito è apparso come relatore ospite su Il cantante mascherato, dove ha eseguito “This Little Light of Mine”.

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Leslie in questo momento difficile.