I piatti della figlia durante il viaggio imbarazzante verso la scuola con suo padre e Internet possono identificarsi

Tochtergerichte auf dem unangenehmen Weg zur Schule, den sie mit ihrem Vater unternimmt, und das Internet kann etwas nachvollziehen

Essendo cresciuta con due interazioni molto diverse con i suoi genitori, ho imparato con fermezza la differenza tra un genitore che cerca di avere una relazione con i propri figli e un genitore che non lo fa. Posso anche confermare che i genitori non hanno davvero bisogno di sforzarsi così tanto per creare quella connessione. L’unica cosa che i genitori dovrebbero fare è semplicemente ascoltare i propri figli e mostrare un certo interesse per ciò che accade nelle loro vite e per ciò che hanno da dire.

I genitori non hanno bisogno di tutte le risposte e sicuramente non sempre le avranno comunque, ma le rassicurazioni che sei lì per i tuoi figli sono sempre apprezzate.

Sfortunatamente, non molte persone possono affermare di ricevere quel tipo di amore dai loro padri, se questo trend di TikTok è indicativo. Una figlia si è brevemente sfogata riguardo al viaggio imbarazzante che ha avuto con suo padre mentre andava a scuola, e praticamente tutta Internet può capirlo.

Viaggio imbarazzante di papà e figlia a scuola TikTokFonte: TikTok/@shanaynayandeggs

Questa figlia ha condiviso brevemente i suoi pensieri sull’imbarazzante viaggio a scuola che ha fatto con suo padre.

Se i suoi post sono indicativi, Shana su TikTok (@shananayandeggs) affronta regolarmente molte emozioni. Ma in un video in particolare molte persone esprimono il loro accordo.

Nel suo breve TikTok di sei secondi, Shana descrive il viaggio imbarazzante che ha con suo padre ogni volta che la porta a scuola. Probabilmente è un viaggio abbastanza facile da fare, ma un silenzio imbarazzante può far sembrare qualsiasi cosa un’eternità.

@shanaynayandeggs

♬ Jonny-Faye Webster

Nel suo TikTok, ha scritto “Il silenzio doloroso tra me e mio padre durante il viaggio in macchina verso la scuola perché non sappiamo nulla della vita dell’altro”.

Al momento della stesura di questo articolo, il video ha oltre 4,5 milioni di visualizzazioni e oltre 1 milione di Mi piace, suggerendo che molte persone hanno un problema simile.

Molte persone nei commenti hanno ammesso di avere problemi simili con i propri genitori. Nella maggior parte dei casi, di solito chiamano i loro papà.

Commenti 1Fonte: TikTok/@shanaynayandeggs

Una persona ha sentito molta conferma dalle esperienze di altre persone, scrivendo: “Mio padre è sempre stato lì, ma semplicemente non sa come comunicare”.

Un’altra persona ha scritto: “Ci diciamo meno di quattro parole ogni giorno”.

Per la maggior parte, le persone hanno persino ammesso di non affrontare tutto questo perché non amano i loro papà. La maggior parte ha ammesso di trovare semplicemente difficoltà nel riuscire a parlare con loro a livello emotivo.

Un TikToker ha addirittura scritto: “Lo amo [and] è un bravo papà, [but] È solo che non so come parlargli.”

Un’altra persona ha addirittura ammesso che la madre ha agito da intermediario per avviare rapidamente le conversazioni con tutta la famiglia.

Hanno commentato: “Mi piace sempre quando mia madre viene con noi in modo che possa fare la conversazione, ma se siamo io e lui, è semplicemente imbarazzante”.

Commenti 2Fonte: TikTok/@shanaynayandeggs

A volte, i silenzi imbarazzanti con i papà non sono l’unico problema. In alcuni casi, un papà può divagare e sbraitare per ore su ogni aspetto della sua vita e intrattenersi all’infinito con il suono della propria voce mentre i suoi figli sono nella stanza. E se provi a intervenire o a condividere i tuoi argomenti con lui, riporterà la conversazione su se stesso e continuerà a divagare come se non avesse sentito una sola parola che hai detto, facendoti chiedere se la tua presenza o i tuoi sentimenti siano registrati. a lui minimamente.

Sai, stavo solo sputando lì.

Lo scenario migliore per un genitore o un tutore è che sono lì perché i loro figli possano appoggiarsi. Ma non importa quanti anni abbiano, quei bambini noteranno quando i loro genitori non possono provvedere loro.