Il ballerino professionista Mark Ballas lascia “Ballando con le stelle” dopo 20 stagioni – dentro la sua decisione

프로 댄서 마크 발라스, 20시즌 만에 '댄싱 위드 더 스타' 하차

Home > Televisione > Reality TV > Ballando con le stelleMarco BallasFonte: Getty Images

Il ballerino professionista Mark Ballas lascia “Ballando con le stelle” dopo 20 stagioni – dentro la sua decisione

Bianca Piazza - AutoreA cura di Bianca Piazza

14 marzo 2023, pubblicato alle 18:03 ET

Il cantante, chitarrista, coreografo e ballerino da sala Mark Ballas ha ballato il suo ultimo ballo, almeno con un partner.

Avendo recitato in 20 stagioni di reality show vincitori di Emmy Ballando con le stellel’attore ha annunciato il suo ritiro dalla serie a metà marzo 2023.

Mark – alias metà del duo musicale indipendente Alexander Jean – è apparso per la prima volta su DWTS durante la stagione 5 nel 2007. Da allora, ha vinto tre ambiti trofei Mirrorball – che ha condiviso con la pattinatrice olimpica Kristi Yamaguchi nella stagione 6, il ginnasta olimpico Shawn Johnson nella stagione 8 e la star di TikTok Charli D’Amelio nella stagione 31 – e si è piazzato secondo quattro volte.

Il suo annuncio è arrivato quattro mesi dopo la sua vittoria nella Stagione 31. Data la sua corsa di successo nello show, ciò che ha fatto decidere a Mark Ballas di allontanarsi DWTS? Ecco cosa aveva da dire.

Marco BallasFonte: Getty Images

Perché Mark Ballas lascia “Ballando con le stelle”?

Nel bel mezzo della finale Ballando con le stelle Vivi 2023 tappa del tour al Pearl Concert Theatre del Palms Casino Resort di Las Vegas, Mark Ballas ha rivelato la sua verità davanti al pubblico, per Persone.

“Ho iniziato questo viaggio quando avevo 21, 22 anni. Onestamente, essendo in grado di ballare ed esibirmi per voi fan, voi ragazzi siete i migliori fan. Grazie”, ha dichiarato Mark il 12 marzo 2023, come visto in un video registrato da un fan Con il compagno di ballo Charli D’Amelio al suo fianco, Mark ha smesso di temporeggiare e ha annunciato la sua partenza.

“Quindi, voglio solo concludere dicendo che questa sarà l’ultima volta che mi vedrete ballare in questa veste. Sto arrivando al termine stasera. Questo sarà il mio ultimo ballo”, ha continuato, la folla udibilmente scioccata.

“Ho avuto il miglior tempo di sempre in questa stagione, e questo freestyle è stato semplicemente un ottimo modo per finirlo”, ha aggiunto. “Questa canzone significa il mondo per me, Charli significa il mondo per me, la famiglia D’Amelio, voi ragazzi significate il mondo per me. Grazie di tutto.”

Scusate l’attesa ecco il video https://t.co/0vVwbOKsOc pic.twitter.com/Wjb53sYEZF

— Aya (@BeanBallas) 13 marzo 2023

Quando i membri del pubblico si sono alzati dai loro posti e hanno applaudito il discorso di Mark, ha chiarito le sue dichiarazioni precedenti.

“Non sto dicendo che questa è la fine, questa è solo l’ultima volta che ballerò con un partner”, ha spiegato. “E volevo finire questo con Charli, e vi apprezzo così tanto ragazzi.”

Mark Ballas è arrivato vicino a rifiutare la sua offerta per la stagione 31 di “DWTS”.

Anche se non ha dato una ragione concreta per il suo DWTS ritiro, Mark ha apparentemente riflettuto sul suo posto nella serie della competizione per un po ‘di tempo, poiché ha quasi rifiutato l’offerta di competere nella stagione 31.

“Ero estremamente titubante all’idea di unirmi a questa stagione ed ero propenso a dire di no perché sentivo che questo capitolo della mia vita era giunto al termine”, ha scritto su Instagram dopo la vittoria sua e di Charli. Per alcuni retroscena, Mark non ha gareggiato nelle stagioni 23, 24 o 26-30.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da markballas (@markballas)

“Dopo aver ricevuto l’offerta e averci pensato un po’, per qualche strana ragione ho fatto il salto e ho detto di sì. Dopo cinque anni senza creare in questa arena le idee hanno iniziato a fluire abbastanza velocemente, poi ho avuto il mio primo incontro con @charlidamelio . Per quanto fosse timida e timida in quelle prime settimane, sapevo che c’era qualcosa di estremamente speciale lì dentro “, ha continuato il suo post.

Ha continuato lodando il Mostra D’Amelio star per la sua dedizione, il suo feedback, la sua fiducia, il suo talento e il suo atteggiamento durante la competizione, evidentemente entusiasta che abbia scelto di fare un ultimo tentativo.

“Mi sento onorato e privilegiato di essere stato il tuo allenatore, partner, amico e fratello maggiore”, ha concluso.

Mark Ballas potrebbe appendere le scarpe da ballo e i pantaloni luccicanti per il momento, ma come ha specificato, non è necessariamente “la fine”.