Il bidello è stato licenziato per aver lasciato il lavoro in anticipo ed è stato ripreso in video!

Hausmeister wurde entlassen, weil er die Arbeit vorzeitig verlassen hatte, und das wurde auf Video festgehalten!

Un custode è stato licenziato, o costretto a dimettersi, dal suo lavoro per aver lasciato il suo posto otto minuti prima. L’incidente, che è stato pubblicato su TikTok da @sarah_conner1, mostra il momento in cui un uomo di nome Jonathan Holley è stato licenziato dalla sua posizione alla Webb Bridge Middle School. La clip inizia con un funzionario, successivamente identificato come la preside della scuola Susan Opferman, che suggerisce che Jonathan ha lasciato il lavoro alle 14:45. Jonathan tenta di spiegarsi, ma Susan continua a rimproverarlo.

“Jonathan, smettila di parlare”, urlò Susan. “Quali sono i tuoi orari? Dimmi ancora.” Jonathan spiegò che aveva lasciato il lavoro prima delle 15:00 perché sarebbe dovuto arrivare presto il giorno successivo. “Non modifichi i tuoi orari solo perché ne hai voglia”, aggiunse Susan. La conversazione scomoda continua mentre Jonathan tenta di spiegarsi ma senza successo. Ha anche suggerito che il preside lo stesse individuando, poiché altri se ne erano andati contemporaneamente a lui.

La preside Susan Opferman ha licenziato un custode perché era uscito dal lavoro 8 minuti primaFonte: TikTok/@sarah_conner1

In un video di aggiornamento, Jonathan ha fornito ulteriore contesto al video. Jonathan ha detto di essere stato costretto a dimettersi dopo l’incidente e ha affermato di essere stato espulso dall’amministrazione della scuola. “Non ho fatto nulla di male”, ha detto Jonathan. E sebbene l’incidente sia avvenuto originariamente nel 2016, il video è diventato di nuovo virale e gli utenti di TikTok stanno esprimendo le loro opinioni.

@sarah_conner1

Jonathan Holley è stato costretto a dimettersi da bidello alla Webb Bridge Middle School per aver lasciato il lavoro 8 minuti prima #webbbridgemiddleschool #jonathanholley #firedthejanitor #forcedtoresign #thisisrediculous

♬ suono originale – 🩷SARAH🩷

La gente vuole che Susan venga licenziata, ma da allora si è dimessa.

Dopo l’incidente, Susan è stata messa in congedo amministrativo per motivi di salute estranei all’alterco virale, secondo una dichiarazione rilasciata dalla scuola della contea di Fulton. “Sig.ra. Opferman è stato successivamente in congedo medico e, durante il congedo, la scuola ha continuato ad avere problemi di personale con questo dipendente”, si legge nella dichiarazione (secondo Emozionante). “Questo dipendente non è stato licenziato ma si è dimesso a maggio 2016.”

Anche se Susan si è dimessa, ciò non ha impedito agli utenti di TikTok di trascinarla online. Una persona ha definito le azioni di Susan “spaventose” e ha sostenuto che non avrebbe dovuto ricoprire un ruolo dirigenziale.

Un commentatore ha affermato che il comportamento del preside è stato spaventosoFonte: TikTok/@sarah_conner1

Un altro ha chiesto che i bambini affidati alle cure di Susan fossero controllati. Il commentatore ha suggerito che Susan potrebbe aver parlato ai bambini della Webb Bridge Middle School con un tono simile.

Un commentatore dice che se Susan tratta un adulto in quel modo, immagina cosa passano i bambiniFonte: TikTok/@sarah_conner1

Altri hanno elogiato Jonathan e tutto il personale delle pulizie per il loro duro lavoro. Hanno regolarmente il compito di gestire problemi di manutenzione, servizi igienico-sanitari e altri problemi nelle scuole e spesso ricevono abbastanza elogi.

Un commentatore dice che nessuno merita di essere trattato in quel modoFonte: TikTok/@sarah_conner1

Nel frattempo, una persona ha consigliato a Jonathan di lasciare il suo lavoro di custode nella scuola. Hanno sottolineato che lasciare il lavoro 10 minuti prima non dovrebbe essere un grosso problema.

Un commentatore dice che uscire dal lavoro 10 minuti prima non dovrebbe essere un grosso problemaFonte: TikTok/@sarah_conner1

Un manager UPS è stato filmato mentre imprecava contro i suoi dipendenti.

Anni dopo che Jonathan è stato sgridato per aver lasciato prematuramente il suo lavoro di addetto alle pulizie, su TikTok è emerso il video di un impiegato UPS in uno sfogo selvaggio. Il video è stato caricato da @haitianbarbiee e ha oltre 1 milione di visualizzazioni.

@haitianbarbiee

Il mio vecchio capo 🤣🤣🤣🤣 torna per la seconda parte #uhaul#bossmad#upsetboss#uhaulboss #viraltiktok #viraltiktok

♬ suono originale: BritneysWorld

“Provami”, urla il supervisore. Farò c—— qualsiasi cosa e vi metterò tutti in f—— circoli… non mi arrenderò a nessuno. Un video di aggiornamento è stato successivamente condiviso su TikTok, che ha fornito più contesto al calvario. Il manager sembrava frustrato dai suoi dipendenti che litigavano tra loro.