I ratti escono dal bagno dell’appartamento, una donna impazzisce

Ratten beginnen aus der Wohnungstoilette zu kommen, Frau ist angewidert

Immaginate il disgusto e la paura di una giovane donna quando ha visto i topi strisciare fuori dal bagno del suo appartamento. In un video TikTok, Catherine Mulder (@thecatherinemulder) ha condiviso la sua esperienza e il suo “trauma” con il mondo.

“Sì, mi sono letteralmente appena trasferita in questo appartamento”, ha detto. “25 secondi fa, ho messo quelle chiavi nella porta e l’ho aperta, sono andato a tirare lo sciacquone perché non avevo l’acqua aperta, ho sentito un forte tonfo… e questo tizio è uscito dal bagno.”

Ha girato la macchina fotografica per mostrare un topo in piedi sulla tavoletta del water. Mentre stava registrando, un secondo topo emerse dalla ciotola e Catherine strillò. “Sono fuori, sono fuori”, ha detto mentre prendeva le chiavi per andarsene.

Una donna descrive di aver visto dei topi uscire dal bagno del suo appartamentoFonte: TikTok/@thecatherinemulder

I topi sono usciti dal bagno dell’appartamento di questa donna e lei era fuori di lì.

In un video successivo, Catherine ha spiegato che era il fine settimana del suo compleanno, quindi non era possibile che passasse il suo compleanno in un appartamento infestato dai topi. Quindi andò e rimase altrove.

Catherine ha anche rivelato che vive ad Austin, in Texas. “Quindi, se vivi ad Austin, controlla il tuo bagno, potresti avere degli amici che vivono lì”, ha avvertito gli altri.

@thecatherinemulder

ho pagato $ 2300 per alcuni traumi e coinquilini bonus lol #greenscreenvideo #fyp #rats #traumatok #ItsGreatOutdoors

♬ suono originale – CMULDS

Per risolvere il problema, Catherine corse all’ufficio leasing e trovò un addetto alla manutenzione e, insieme, i due trovarono cacca di topo sul sedile del water. “Non erano sicuri che sarebbero stati in grado di ottenere un controllo di emergenza dei parassiti”, ha spiegato Catherine. “Così, quel giorno, hanno tirato lo sciacquone cinque volte e hanno chiuso il coperchio. Non sono rimasto lì per niente quel fine settimana, per ovvie ragioni.”

Dopo aver parlato con la direzione, la soluzione che le hanno dato è stata quella di gettare il sapone per i piatti Dawn nel water e tirarlo ogni ora per mantenerlo troppo scivoloso perché i roditori potessero uscire. Catherine ha interrotto il suo racconto spiegando che la gestione dell’appartamento è stata collaborativa, ma non è del tutto sicura di quali saranno i prossimi passi.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, ha detto che il suo affitto è di $ 2.300 per “alcuni traumi e coinquilini bonus”.

Come impedire ai topi di arrampicarsi sul WC?

Il detersivo per piatti Dawn può essere utilizzato per tenere i ratti lontani dai servizi igieniciFonte: Getty Images

Se sei spaventato quanto noi e preoccupato che potresti avere delle creature che vivono nelle tue tubature, mantieni la calma. Sebbene questo genere di cose non sia inaudito, non è così comune e ci sono sicuramente soluzioni.

Prova questi suggerimenti per evitare di avere un problema con i ratti o per risolvere un problema.

Per prevenire preventivamente il problema, assicurati che i tubi siano puliti. Se disponi di un tritarifiuti e di un lavapiatti, tieni presente che mettere il cibo in tali apparecchi può portare cibo nelle tubature.

Non fare affidamento sul tuo tritarifiuti e cerca di usarlo il meno possibile. Dovrai anche mantenere i lavandini in ordine ed evitare di scaricare il grasso nello scarico.

Tre ratti seduti insiemeFonte: Getty Images

Se, sfortunatamente, trovi parassiti nei tuoi scarichi, Catherine ha ragione, il detersivo per i piatti è il modo migliore per risolvere il problema. Versarne un po’ nei tubi aiuterà a tenere lontani i roditori.

Controlla gli scarichi fognari esterni per eventuali segni di ratti che si nascondono all’interno. I funzionari della tua città dovrebbero essere in grado di aiutarti se i roditori sono presenti nelle fogne cittadine. Se sei davvero preoccupato, contatta gli esperti di disinfestazione per aiutarti a risolvere sicuramente il problema.

Se hai intenzione di affittare un appartamento, assicurati di verificare con il gestore della proprietà per vedere se hanno programmato un regolare controllo dei parassiti. Se l’acqua è chiusa, non sarebbe male provare a tirare lo sciacquone prima di firmare sulla linea tratteggiata. Inoltre, parla con altri inquilini se ne hai la possibilità prima di impegnarti ad affittare.