Il cassiere di banca implora i clienti di smettere di flirtare con loro perché sono a "Pubblico passivo"

Un caissier de banque supplie ses clients d'arrêter de flirter avec eux parce qu'ils sont un "Audience captivée"

Sono finiti i giorni in cui le telefonate erano la norma.

Ora puoi semplicemente entrare nei messaggi diretti della persona che ti piace e scattare la tua foto. Oppure potresti provarci sul lavoro, ma questo ex cassiere di banca lo sconsiglia.

L’utente dei social media @kelabrio ha pubblicato un annuncio di pubblica utilità su TikTok chiedendo alle persone di smettere di flirtare con i rappresentanti del servizio clienti, in particolare con gli cassieri bancari. Non sorprende che lei non sia l’unica persona a sentirsi in questo modo. Nella sezione commenti, anche lavoratori di ogni ceto sociale hanno condiviso le loro lamentele.

Una donna canta una canzone sul non flirtare con i cassieri di banca. Fonte: TikTok/@kelabrio

I cassieri di banca sono stanchi di vederti flirtare con loro al lavoro, secondo questo utente di social media.

Tra problemi digitali e distrazioni esterne, lavorare da casa non è tutto arcobaleni e farfalle. Detto questo, tanto di cappello ai rappresentanti del servizio clienti di tutto il mondo.

Prendiamo ad esempio i cassieri di banca. Non solo hanno la resilienza necessaria per mettersi i pantaloni e recarsi ogni giorno presso i rispettivi istituti finanziari, ma hanno anche una pazienza da santi con il cast di personaggi pittoreschi che incontrano quotidianamente.

@kelabrio

SONO STANCO DI QUESTO NONNO (ANCHE) DA OGGI NON PIÙ TELEFONO #customerservice #bank #bankteller #restaurant #restaurantlife #barista #bartender #server #retail #fyp #trend #series

♬ suono originale – 🦸‍♀️kelabrio☂️

Prima che @kelabrio lasciasse il lavoro di cassiera, si imbatteva spesso in clienti schivi e senza filtri. Secondo lei è ora che i flirt ingiustificati sul posto di lavoro finiscano.

“Per favore, non flirtare con i cassieri delle banche solo perché sono un pubblico prigioniero”, canta in una canzone da lei composta, che è chiaramente un bop certificato. Non c’è dubbio che altri cassieri di banca possano identificarsi.

Quindi sono in banca e aspetto in fila e il ragazzo di fronte a me sta sputando alla cassiera, lei sta ridendo ed è attraente quindi posso dire che le sta piacendo, le chiede se può portarla fuori e lei dice ” con Cosa? Tutti gli 11,96 dollari che hai sul tuo conto?” FIGLIO, il mio petto 😭

— B. (@Ticklemelili) 26 gennaio 2018

Questa cassiera di banca ha avuto la risposta perfetta a un uomo che ci provava con lei.

In un tweet virale vecchio di anni, un cassiere ha avuto la migliore risposta a un uomo che ci provava con lei allo sportello. “Quindi sono [at] la banca in fila [and] il ragazzo davanti a me sta sputando selvaggina alla cassiera, lei sta ridendo [and] è attraente quindi posso dire che le piace”, @Ticklemelili twittato.

“Lui le chiede se può portarla fuori e lei dice ‘Con cosa? Tutti gli 11,96 dollari che hai sul tuo conto?” FIGLIO, il mio petto.

Altri rappresentanti del servizio clienti sono intervenuti nella conversazione sul flirt sul lavoro.

I cassieri di banca non sono le uniche vittime delle aggressioni sul lavoro. In effetti, i commenti su TikTok di @kelabrio dimostrano che potrebbe succedere a chiunque!

“Questo vale per chiunque operi nel settore dei servizi, onestamente”, ha condiviso una persona nei commenti.

Un commentatore di TikTok afferma: "Onestamente questo vale per chiunque operi nel settore dei servizi" Fonte: TikTok/@kelabrio

“Oppure camerieri, impiegati di hotel, cassieri del negozio di alimentari, addetti al dettaglio, receptionist…. Fondamentalmente, chiunque al lavoro debba essere gentile con te”, intervenne un’altra persona.

Qualcun altro ha detto: “Inoltre, se hai più di 20 anni con loro, lasciali stare, punto”.

Il commentatore di TikTok dice: "Concordato.  Non flirtare con chi fa solo il proprio lavoro.'Fonte: TikTok/@kelabrio

Detto questo, non importa quanti anni hanno. Basta, non farlo. Un altro utente di TikTok è intervenuto: “D’accordo. Non flirtare con chi sta semplicemente facendo il proprio lavoro.”

Se hai bisogno di ulteriore convinzione, lo dirò per le persone dietro. Il tuo cassiere di banca probabilmente non vuole uscire con te, quindi fai la cosa giusta e vai avanti!