Il padre della sposa si rifiuta di partecipare al suo matrimonio LGBTQ, i fratelli intervengono per il ballo padre-figlia

Brudens far nægter at deltage i hendes LGBTQ-bryllup, brødre træder ind til far-datter-dans

Cyn e Tessa (@cynandtessa) sono una coppia dello stesso sesso che condivide online la storia della loro relazione, che include filmati del loro matrimonio.

Tuttavia, la coppia ha pubblicato come uno dei membri della famiglia non approvasse il loro matrimonio a causa delle loro convinzioni religiose e, di conseguenza, si sono rifiutati di partecipare al loro matrimonio.

“Mio suocero è molto religioso e non ha partecipato al nostro matrimonio”, si legge in un testo sovrapposto al video che mostra la sposa e la sposa che camminano insieme, mano nella mano, il giorno delle nozze, nei rispettivi abiti per l’occasione. .

“Mia moglie era devastata, ma ha cercato di non darlo a vedere”, si legge in una sovrapposizione successiva nel video. La clip poi passa a metà della coppia sposata che balla nel mezzo del luogo del matrimonio con un uomo, che un’altra didascalia del video rivela essere suo fratello: “Al posto del ballo padre-figlia, i suoi fratelli sono intervenuti per ballo tra fratelli”

@cynandtessa

Quando mio suocero ha deciso di non partecipare al nostro matrimonio, i nostri fratelli si sono fatti avanti 💜 #cuñados #lesbianwedding #queerwedding #wlw #mexicanwedding

♬ Vals Poético (feat. Los Macorinos) (strumentale) – Natalia Lafourcade

Fonte: TikTok | @cynandtessa

“Questo è suo fratello maggiore Guillermo”, prosegue TikTok, mentre il video passa a un altro dei suoi fratelli che taglia il tutto con lei sul pavimento, “Ecco che arriva il fratellino e il migliore amico di mia moglie, Diego… è stato bellissimo e ha significato molto per noi,” scrive, aggiungendo un’emoji a forma di cuore alla fine della dichiarazione.

L’immagine finale del video è una foto della sposa in piedi tra i suoi due fratelli, con le braccia avvolte intorno a loro. Una didascalia del video recita: “Quando mio suocero ha deciso di non partecipare al nostro matrimonio, i nostri fratelli si sono fatti avanti”

Secondo Accademico di Oxfordle coppie dello stesso sesso potrebbero essere a rischio di ulteriore stress, che potrebbe comportare ulteriori sfide nella loro vita personale e nelle loro relazioni romantiche, e L’Istituto Gottman scrive che lo stress può essere aggravato ancora di più quando i membri della famiglia non supportano.

papà non parteciperà al matrimonio lgtbqFonte: TikTok | @cynandtessa

Il tema dei familiari “tossici” e/o non solidali quando si tratta di relazioni è stato ampiamente discusso da vari organi di informazione. Matrimonio 365 ha scritto un pezzo discutendo di questi effetti e di come potrebbero avere un ruolo nella dissoluzione di una relazione.

Linea sanitaria scrive come i membri o gli ambienti familiari tossici possano avere un impatto negativo sui tentativi di progredire praticamente in qualsiasi percorso della vita, condividendo anche suggerimenti utili sui modi migliori per gestire queste relazioni: “Se sospetti di avere attualmente a che fare con tossicità familiare, inizia pensando a come ti senti dopo aver interagito con alcuni membri della famiglia.”

Nell’articolo viene citata Katherine Fabrizio (MA, LPC) che se alla fine finisci per sentirti male dopo un’interazione con un particolare membro della famiglia, molto probabilmente c’è una ragione per questo: “Se finisci per sentirti male con te stesso dopo Nella maggior parte degli incontri con un membro della famiglia, probabilmente c’è una buona ragione per questo, che vale la pena esaminare.”

papà non parteciperà al matrimonio lgtbqFonte: TikTok | @cynandtessa

Un altro indicatore chiave che un membro della famiglia potrebbe essere tossico, secondo lo sbocco: “i membri della famiglia potrebbero provare a controllare aspetti importanti della tua vita, comprese le tue relazioni e le decisioni di carriera. Potrebbero implicare (o dire apertamente) che allinearsi con le loro aspettative è una condizione per il loro continuo amore e sostegno.”

Si può sostenere che uno dei genitori di Cyn e Tessa non fosse favorevole al loro matrimonio tra persone dello stesso sesso potrebbe essere percepito come un mezzo con cui un genitore tenta di controllare un aspetto della loro vita – non dare la loro benedizione, dimostra che apprezzano la loro religione convinzioni più che la decisione della figlia di realizzarsi nel modo che ritiene opportuno.

Il che sembra collegarsi a un altro punto Linea sanitaria indica come possibile segno che un membro della famiglia potrebbe essere tossico: “È normale che i membri della famiglia abbiano occasionali disaccordi. Ma alla fine, dovresti comunque trattarti a vicenda con amore e gentilezza”.

papà non parteciperà al matrimonio lgtbqFonte: TikTok | @cynandtessa

Lo sbocco ha continuato a discutere ulteriormente questa possibilità, scrivendo: “In una dinamica familiare tossica, potresti provare disprezzo o disprezzo invece di amore. Un membro della famiglia tossico potrebbe: deridere o sminuire le tue scelte attaccare i tuoi punti vulnerabili sgretolare te stesso- stima”

A giudicare dai video che Cyn e Tessa hanno pubblicato sulla loro relazione, sembra che anche se uno dei loro genitori non sta dando la benedizione per la loro unione, hanno un’ondata di sostegno e amore reciproco.

papà non parteciperà al matrimonio lgtbqFonte: TikTok | @cynandtessa

Numerosi commentatori che hanno risposto alla loro clip hanno anche condiviso quanto sia difficile per loro non ricevere il sostegno unanime dei propri cari per le proprie relazioni.

Se tu o qualcuno a cui tieni venite discriminati a causa del suo orientamento sessuale, potete cercare aiuto presso il Linea diretta LGBT qui.