Il quarterback dei Giants Tommy DeVito è imparentato con l’attore Danny DeVito? Indaghiamo

 Il quarterback dei Giants Tommy DeVito è imparentato con l'attore Danny DeVito?  Indaghiamo

Poiché il calcio è uno sport pieno di infortuni, non si sa mai chi potrebbe presentarsi durante una partita dal vivo. Durante l’incontro del 29 ottobre 2023 tra i NY Giants e i NY Jets, Tyrod Taylor, che stava titolare per i Giants al posto del loro vero titolare Daniel Jones (già ferito), si è fatto male, il che significava che dovevano farlo portare il quarterback di terza serie Tommy DeVito.

Tommy non ha visto molti scatti nella NFL, in parte perché due ragazzi devono farsi male perché lui possa giocare qualche minuto. Quando finalmente scese in campo, però, alcuni si chiesero se il quarterback potesse essere in qualche modo imparentato con un attore con lo stesso cognome: Danny DeVito. Ecco cosa sappiamo della loro relazione, se ne esiste una.

Tommy DeVito #15 dei New York Giants si riscalda.Fonte: Getty Images

Tommy DeVito è imparentato con Danny DeVito?

Sebbene sia sempre possibile che siano lontanamente imparentati, Tommy e Danny non sono strettamente imparentati. Tommy è un quarterback esordiente che i Giants hanno scelto come free agent non scelto e, guarda caso, condivide il cognome con un attore molto famoso. Tommy ha giocato per il Syracuse per gran parte del college e ha anche iniziato a frequentare la scuola prima di subire un infortunio alla gamba che ha posto fine alla sua stagione.

Nel 2022, si è trasferito in Illinois, dove ha ottenuto numeri da record in carriera durante la stagione. Durante quella stagione ebbe 2.650 yard di passaggio, 15 touchdown e solo quattro intercettazioni, e corse anche per sei touchdown. Non è stato scelto nel draft del 2023 e in seguito è stato scelto dai Giants. Tommy è stato scelto come quarterback di terza serie e fino ad oggi ha trascorso tutta la sua carriera seduto dietro Daniel Jones e Tyrod Taylor, entrambi molto più esperti in campionato.

Durante la partita del 29 ottobre 2023, tuttavia, Daniel Jones non era già titolare a causa di un infortunio al collo causato da una partita precedente e Tyrod si è fatto male durante la partita, lasciando ai Giants una sola opzione per il posto di quarterback. Tommy riuscì a segnare un touchdown, ma alla fine i Giants persero la partita contro i Jets dopo essere andati ai supplementari, dove i Jets segnarono un field goal.

Tommy DeVito fa il suo debutto nella NFL al QB per il @Giganti. #NYJvsNYG pic.twitter.com/2o1i7vKLOx

—NFL (@NFL) 29 ottobre 2023

Il futuro di Tommy in campionato è incerto, ma i fan dei Giants potrebbero apprezzare il fatto che sia cresciuto (e viva ancora) a sole 20 miglia dallo stadio dove ora gioca. Tommy è un vero italiano del New Jersey, e molti erano ansiosi di fare battute su quanto sembrasse casuale che qualcuno con quel nome stesse iniziando nella NFL.

Quindi no, Tommy non è imparentato con Danny, ma probabilmente i due condividono qualche eredità italiana comune. A meno che Tommy non sfonda alla grande nella NFL, è probabile che Danny rimanga il più noto DeVito.