Il patrimonio netto di Louis Tomlinson va in più di una direzione

ルイ・トムリンソンの純資産は、複数の方向に進んでいます

Il patrimonio netto dell’ex membro della boyband britannica Louis Tomlinson è abbastanza impressionante da far cadere la mascella di chiunque, anche se non sei un fan dei One Direction. La storia della sua vita include una carriera da solista e quasi possedere una squadra di calcio.

Continua a leggere per saperne di più su come Louis ha fatto fortuna e cosa sta facendo oggi. Avviso spoiler: ha sicuramente “Faith in the Future” e le cose sembrano brillanti per questo ricco musicista.

Il patrimonio netto di Louis Tomlinson è cresciuto notevolmente quando faceva parte di One Direction.

Una direzioneFonte: Getty Images

Louis proveniva da umili origini, lottando a scuola e facendo lavori saltuari, incluso come cameriere, per Patrimonio netto delle celebrità. Ma nel 2010, si era unito ad altri quattro aspiranti artisti per formare i One Direction mentre gareggiava nello show britannico Il fattore X.

Dopo aver venduto 50 milioni di album in tutto il mondo e aver girato insieme diverse volte, la band si è sciolta nel 2016.

Louis ha continuato a intraprendere una carriera da solista e ha persino lanciato il suo cappello sul ring non solo per giocare, ma anche per acquistare una squadra di calcio. Tutto sommato, il suo attuale patrimonio netto è di ben $ 70 milioni.

Luigi Tomlinson

Artista musicale

Patrimonio netto: 70 milioni di dollari

Louis Tomlinson è un musicista inglese diventato famoso come membro degli One Direction. Da allora ha pubblicato diversi progetti da solista e ha intrapreso un’offerta fallita per giocare a calcio professionistico.

  • Data di nascita: 24 dicembre 1991
  • Luogo di nascita: Doncaster, South Yorkshire, Inghilterra
  • Nome di nascita: Louis Troia Austin
  • Padre: Troia Austin
  • Madre: Johannah “Jay” Poulston
  • Formazione scolastica: Scuola di Hayfield, Scuola di Hall Cross
  • Bambini: Freddie Reign (nato nel 2016)

Louis Tomlinson ha quasi giocato e poi posseduto una squadra di calcio nella sua città natale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Louis e Bebe Rexha a Doncaster.

Nel 2014, i fan accaniti hanno atteso con impazienza sfrenata che Louis giocasse in una partita di riserva per la squadra di calcio inglese, i Doncaster Rovers. Purtroppo l’esordio è stato un flop, con il cantante seduto in panchina per più di un’ora, per poi fare poco quando è entrato, secondo il Indipendente.

Per essere onesti, l’intento di Louis di unirsi agli altri giocatori in campo era quello di raccogliere fondi per il Bluebell Wood Children’s Hospice, quindi il gioco è stato un successo in questo senso.

Louis Tomlinson che gioca a calcio, 2014 (rari e mai visti) 💙 un thread 🧵 pic.twitter.com/Q745OTa32N

— Laura ×͜× AOTV ANCORA STASERA 🫶🏻 FITF (@hslothalo28) 27 giugno 2022

Louis ha continuato a tentare di acquistare la squadra, dicendo all’epoca: “Per me, questo riguarda il calcio, la comunità e ripristinare l’entusiasmo e il desiderio di rendere il Doncaster Rovers il club più eccitante per cui giocare nello Yorkshire”.

Tuttavia, alla fine più fonti tra cui il BBC, riferiscono che l’affare è fallito. Secondo Tabellone, Louis ha twittato sull’offerta, “Sono assolutamente sventrato che l’affare Doncaster Rovers non stia andando avanti. Non vedo l’ora che il club riceva il riconoscimento che merita”.

Louis ha continuato affermando di essere stato “ingannato” su come uno sforzo di crowdfunding sarebbe entrato nell’accordo, ma ha ribadito il suo amore eterno per il club.

Louis continua ad entusiasmare fan in tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Louis è attualmente impegnato nel suo tour mondiale “Faith in the Future”, che vedrà affollate arene di concerti in tutta Europa e negli Stati Uniti, oltre che in Messico. La star ha detto del suo tempo in quest’ultimo paese, “Messico, difficile spiegare attraverso le immagini quanto sia stato incredibile! Conto alla rovescia dei giorni fino al mio ritorno! Grazie!”