Il personaggio radiofonico WEEI Chris Curtis è stato sospeso per aver usato un insulto etnico

WEEI 라디오 진행자 Chris Curtis, 민족적 비방 사용으로 정지

Recentemente è arrivata la notizia che Chris Curtis, un personaggio radiofonico dell’area di Boston che sarà familiare agli ascoltatori abituali di WEEI, è stato sospeso. La notizia che Curtis era stato sospeso è arrivata a seguito di un commento in onda che ha fatto e che molti hanno considerato offensivo.

Ora che è stato sospeso, molte persone che non stavano ascoltando l’apparizione di Chris Lo spettacolo di Greg Hill il 21 marzo 2023, voglio sapere cosa ha detto. Ecco cosa sappiamo.

Cosa ha detto Chris Curtis su WEEI?

Durante la sua apparizione su Lo spettacolo di Greg Hill, Curtis stava discutendo della notizia che Boston potrebbe vietare le mini bottiglie di liquore, note anche come “nips”. Curtis e i conduttori Courtney Cox e Jermaine Wiggins stavano classificando i loro preferiti quando Curtis è intervenuto per dire “Oh, probabilmente sceglierei Mina Kimes”. Nip” è anche un insulto usato contro i giapponesi.

Chris Curtis e suo figlioFonte: Instagram

Curtis apparentemente ha confuso Mila Kunis e Mina Kimes.

Curtis si è ora scusato per il commento e ha detto che non intendeva dire Mina Kimes, ma intendeva invece Mila Kunis.

“Ho tentato di tirare fuori Mila Kunis, che non era poi così divertente, [it was] studentessa del secondo anno e sessista, ma per ragioni che non capisco, ho detto Mina Kimes”, ha spiegato nelle sue scuse.

“Non è mai stata mia intenzione pronunciare il suo nome”, ha continuato. tutto quello che era la mia intenzione. Ma non importa a causa del caos assoluto che le mie parole hanno creato per qualcuno che sta solo facendo il suo lavoro coprendo la NFL all’ESPN.

Non ha spiegato cosa intendeva con questo, o perché questo rende i suoi commenti migliori. Dopo aver appreso della storia, Kimes ha cambiato la sua immagine del profilo Twitter in modo che fosse un’immagine di Mila Kunis.

Curtis si è scusato con gli ascoltatori di WEEI e ha detto che lavorare lì era il “sogno di una vita”. I suoi commenti non hanno chiarito se fosse a conoscenza del fatto che “nip” potesse essere usato come insulto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Curtis (@curtisweei)

Curtis è stato sospeso da WEEI per una settimana.

WEEI ha annunciato all’indomani dell’incidente che Curtis sarebbe stato sospeso senza paga fino a mercoledì 29 marzo. Ha offerto le sue scuse in cima all’edizione del 23 marzo di Lo spettacolo di Greg Hill prima di partire per iniziare la sua sospensione.

Anche se sembra che la sua sospensione possa essere l’entità della sua punizione, si spera che Curtis impari a parlare con più attenzione in futuro.

Nelle sue scuse, Curtis ha riconosciuto che le ragioni del suo errore erano in definitiva molto meno importanti delle conseguenze che hanno avuto. “Era qualcosa che era … non c’è davvero altro modo per dirlo, era stupido ed era sciocco”, ha detto. “E ha portato molte cose in primo piano per le persone che non hanno fatto nulla di sbagliato.”