Keyshia Cole è la madre orgogliosa di due ragazzi e forse una futura figlia?

Keyshia Cole è la madre orgogliosa di due ragazzi e forse una futura figlia?

Cantante, attrice e occasionale soggetto di tabloid Keyshia Cole è l’orgogliosa madre di due ragazzi. In effetti, sono la ragione principale per cui non hai sentito tanto parlare dell’artista negli ultimi anni.

Sulla base di interviste con riviste e documentari televisivi, Keyshia è un genitore estremamente coinvolto e mette i suoi figli al di sopra del lavoro. Secondo alcune citazioni, potrebbe accogliere un altro bambino in futuro.

Keyshia Cole e i figli Daniel e TobiasFonte: Instagram/@keyshiacole

Keyshia e i suoi figli nel 2024

Chi sono i figli di Keyshia Cole e quale è la loro età?

Il figlio maggiore di Keyshia, Daniel, è nato il 2 marzo 2010. Quasi 10 anni dopo il suo figlio più giovane, Tobias, è nato il 1 agosto 2019.

Al momento della stesura di questo articolo, Daniel ha 14 anni e Tobias 4.

Keyshia attualmente è co-genitrice di entrambi i suoi figli con i rispettivi padri.

Keyshia Cole, figlio Daniel e Daniel Gibson nel 2011Fonte: Getty Images

Keyshia Cole, figlio Daniel e Daniel Gibson nel 2011

Nel 2023 Tutta la vita documentario Keyshia Cole: questa è la mia storia, ha detto: “A volte non siamo d’accordo sulle cose e quando i miei figli soffrono, soffro anch’io. Quindi sanno solo che mamma Orsa verrà, quindi non giocare. Comunque risolviamo la questione.”

I papà di Keyshia Cole sono un ex giocatore della NBA e un collega cantante.

Keyshia e l’ex giocatore della NBA Daniel Gibson si sono fidanzati il ​​1 gennaio 2010 (idea intelligente, è una data facile da ricordare). Daniel è nato a marzo e i due si sono sposati l’anno successivo, il 21 maggio 2011. Si sono separati nel 2014, Keyshia ha annunciato il divorzio nel 2017 ed è stato finalizzato nel 2020.

Keyshia ha frequentato il collega cantante Niko Khale da novembre 2017 a ottobre 2020. I due hanno dato il benvenuto a Tobias nel mondo nel bel mezzo della loro relazione quadriennale.

Niko, che ha 14 anni meno di Keyshia, condivide costantemente foto e video di Tobias e di se stesso sul suo feed Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 10 / 17 / 95 (@nikokhale)

La cantante multiplatino ha sicuramente le mani occupate.

Alla domanda su come destreggiarsi tra carriera e genitorialità, Keyshia ha parlato di questi problemi Essenza in un profilo del 5 marzo 2022. “Il mio figlio più piccolo, suo padre, lo porta con sé ogni due settimane. È davvero pratico, probabilmente perché è così piccolo in questo momento. Il mio figlio maggiore vuole davvero che lo lasci in pace il più possibile – cerco di non farlo – ma c’è anche suo padre… Inoltre non ho mai avuto una vera tata, qualcuno che mi aiuti a rispettare gli orari. Per la maggior parte, ho provato a fare le cose da solo.”

Keyshia Cole e Niko Hale nel 2019Fonte: Getty Images

Keyshia Cole e Niko Hale nel 2019

Il miglior insegnamento di quell’intervista arriva alla fine. Alla domanda su quale lezione la porti avanti, Keyshia è stata piuttosto saggia. “La vita non è davvero promessa. Trascorriamo così tanto tempo cercando di realizzare così tante cose per realizzare quelle nella nostra vita, ma dobbiamo anche assicurarci di rendere felici anche noi stessi e di essere lì per le nostre famiglie, i nostri figli e le persone che meritano il nostro amore. Non sprecare quel tempo. Devo essere lì per quei bambini, amico. Devo essere lì per quei bambini.”

A proposito di bambini, ce n’è uno nel futuro di Keyshia Cole?

Il 9 aprile 2024, Essenza correva “Keyshia Cole ha un nuovo uomo?” Basandosi su Instagram, sembra proprio di sì. Quell’uomo è un rapper Hunxhoche ha 18 anni meno di Keyshia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

Se è pronto per diventare papà e Keyshia (che ha compiuto 42 anni nell’ottobre 2023) ha intenzione di mantenere la sua parola sul volere una figlia, i due fratelli potrebbero avere presto un nuovo fratello.