Kyle Richards di RHOBH e il suo ex marito sono praticamente migliori amici

'Kyle Richards de RHOBH et son ex-mari sont à peu près des meilleurs amis

Dietro (quasi) ogni vera casalinga c’è un ricco ex marito. Basta chiedere al cast di RHOBH.

La stagione 12 della serie è iniziata a maggio e ha riunito gli spettatori con Kyle Richards, il favorito di lunga data dai fan. Lei e il suo attuale marito, Mauricio Umansky, sono sposati da più di due decenni. Ma prima di incontrare Mauricio, Kyle era sposata con il suo ex marito, Guraish Aldjufrie. Allora, dov’è ora il primo marito di Kyle?

Nella puntata del 22 giugno di RHOBHKyle ha parlato del matrimonio con il suo ex marito e ha rivelato perché loro veramente ha divorziato. Ecco cosa sappiamo.

Kyle RichardsFonte: Getty Images

Kyle Richards

Kyle Richards e il suo ex marito, Guraish Aldjufrie, hanno divorziato dopo quattro anni di matrimonio.

In una precedente intervista con Heather McDonald su di lei Scoop succoso podcast, Kyle ha condiviso come ha incontrato il padre della figlia maggiore, Farrah Aldjufrie. Secondo Kyle, ha mentito sulla sua età quando si sono incontrati per la prima volta a un concerto di Tina Turner.

“Ho mentito e ho detto che avevo 19 anni, avevo l’apparecchio e stavo nascondendo l’apparecchio”, ha condiviso.

Successivamente i due si sposarono e diedero il benvenuto al loro primo figlio. Ma non passò molto tempo prima che Kyle si rendesse conto che era “troppo giovane per sposarsi”.

Kyle ha spiegato: “È difficile essere una moglie a quell’età”.

Nel corso degli anni, lei e il suo ex sono rimasti amichevoli mentre erano co-genitori della loro figlia di 33 anni. Ma dov’è adesso l’ex marito di Kyle?

Kyle Richards, Guraish Aldjufrie, Farrah AldjufrieFonte: Instagram/@farrahbritt

(LR) Kyle Richards, Guraish Aldjufrie, Farrah Aldjufrie

Dov’è Guraish Aldjufrie adesso? Ecco cosa sappiamo.

Dalla prima di RHOBH, l’ex marito di Kyle ha fatto un paio di cameo nello show. Nell’episodio del 22 giugno, ha versato il tè sullo stato della loro relazione oggi. In una clip dell’episodio, Kyle descrive il suo ex marito come “un bravo ragazzo”.

A differenza di Kyle, Guraish non si è risposato dopo il divorzio. Kyle ha detto che si sente “male” per il loro divorzio, ma è fermamente convinto che i due siano ancora uniti fino ad oggi.

“Il mio ex marito ed io ci teniamo davvero molto l’uno per l’altro e solo perché abbiamo divorziato non significa che non sia mai andato via. Ed entrambi mettiamo sempre Farrah al primo posto.” Kyle ha anche affermato che anche il suo ex marito e Mauricio sono “buoni amici”.

In un post sentimentale, Farrah ha augurato a Mauricio e Guraish una buona festa del papà. Ha scritto: “Buona festa del papà ai migliori papà del mondo intero. Conto le mie benedizioni ogni giorno per avere uomini così incredibili nella mia vita!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Farrah Brittany (@farrahbritt)

Nel novembre 2016, Bravo ha riferito che il padre di Farrah viveva a Bali. Nel 2019, ha detto Farrah Il piatto quotidiano che suo padre visiti gli Stati Uniti abbastanza spesso. “Dico sempre che ho due papà; entrambi mi hanno cresciuto. Entrambi vanno d’accordo in modo straordinario. Hanno fatto [real estate] affari insieme”, ha spiegato Farrah.

“Mio padre indirizza sempre i clienti a Mauricio. Ci riuniamo tutti, viene a casa nostra per Natale, il Ringraziamento, va tutto bene”, ha aggiunto.

Ma con un’impronta digitale praticamente invisibile, è difficile dire cosa farà Guraish nel 2022.

Puoi guardare nuovi episodi di Le vere casalinghe di Beverly Hills il mercoledì alle 20:00 ET su Bravo.