La fidanzata di PnB Rock era con lui al ristorante dove gli hanno sparato e ucciso

PnB Rocks flickvän var med honom på restaurangen där han sköts och dödades

La scioccante notizia della morte di PnB Rock il 12 settembre 2022 ha scosso il mondo della musica nel profondo. Il rapper è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in pieno giorno durante una rapina al ristorante Roscoe’s House of Chicken & Waffles a Los Angeles, lasciando fan e colleghi vacillanti alla notizia della sua morte.

Se non è già abbastanza tragico che il rapper 30enne, il cui vero nome è Rakim Allen, abbia dovuto perdere la vita in un atto di violenza insensata, la sua ragazza, Stephanie Sibounheuang, era presente quando tutto è andato a rotoli. Quindi, chi è esattamente lei e cosa sappiamo di cosa è successo a lei e a PnB Rock al ristorante? Continua a leggere per tutti i dettagli allo stato attuale.

Stephanie SibounheuangFonte: Facebook, Instagram

Chi è la ragazza di PnB Rock?

Anche se molti fan della musica stanno appena scoprendo chi è Stephanie a causa di quello che è successo a PnB Rock, l’influencer ha in realtà stabilito un proprio seguito nel corso degli anni. Prima di disattivare il suo profilo Instagram in seguito alla morte del rapper, aveva oltre mezzo milione di follower e pubblicava frequentemente aggiornamenti sulla sua vita quotidiana, vacanze, beni di lusso e persino foto con PnB Rock.

Oltre a un considerevole seguito su Instagram, Stephanie è la proprietaria del negozio online Angel Energy, specializzato in bikini, vestiti e set da donna che sembrano costare fino a $ 45.

Il suo Instagram principale potrebbe essere disattivato per ora, ma Stephanie ha anche un account secondario, @prettybyyi, dove promuove Angel Energy e condivide informazioni sui suoi regimi di bellezza e benessere. Quella pagina ha quasi 16.000 follower al momento della scrittura.

Quando hanno iniziato a frequentarsi PnB Rock e Stephanie Sibounheuang?

Non è chiaro esattamente quando PnB Rock e Stephanie siano diventati un oggetto, ma da post sporadici nel tempo, si può dedurre che stavano insieme per un bel po’ prima della sua morte. La coppia ha anche una figlia di nome Xuri Li, nata il 27 marzo 2020.

PnB ha scritto della sua nascita all’epoca in a twittare, dicendo ai fan: “Xuri è nata nel 27, Internet non è ancora pronto per lei, lo giuro”.

PnB RockFonte: Getty Images

All’inizio del 2022, c’erano voci secondo cui Stephanie e PnB Rock l’avrebbero chiuso, con il primo secondo quanto riferito collegato al rapper Almighty Jay. In un post su Instagram archiviato dal 15 marzo 2022, PnB Rock ha confessato al mondo i suoi sentimenti per Stephanie.

“È stato un momento in cui mi sono sentito come se fosse qualcosa di meglio là fuori nel mondo per me… e ho trascurato tutto ciò che avevo a casa inseguendo questa sensazione di vuoto”, ha scritto.

Il defunto rapper, “Ma sono uscito nel mondo e mi sono reso conto… TUTTI hanno avuto problemi e vizi… NESSUNO è perfetto. Quindi se ti piace chi ero, smettila di inseguire quella relazione” PERFETTA “come nei film lol . Puoi dimenticartene. Potresti semplicemente perdere proprio ciò che ti rendeva felice, dopotutto. … Lo dico per dire questo … Ho fatto un GRANDE TEMPO e mi rendo conto che @stephsibounheuang è davvero la mia benedizione. “

Stephanie Sibounheuang era presente quando PnB Rock è stato assassinato.

La coppia è tornata insieme e PnB Rock ha condiviso un’immagine del duo insieme sulla sua storia su Instagram poche ore prima della sua morte. È interessante notare che Stephanie era con PnB Rock al momento della sua morte, avendo pubblicato la loro posizione nella sede di Roscoe’s House of Chicken & Waffles a South Los Angeles.

PnB RockFonte: Getty Images

Sulla scia della sua morte, alcuni fan hanno accusato Stephanie di essere la ragione dell’omicidio del rapper perché ha condiviso la sua posizione con gli utenti online. Il discorso spronato da questa accusa online è diventato così disordinato che persino Cardi B ha dovuto intervenire e condividere i suoi pensieri su tutto.

“Dubito fortemente [n-words] stava guardando IG babymom di PMB. Era in una brutta posizione e le persone stanno fuori a complottare. È molto irresponsabile e sconsiderato biasimarla per qualcosa di così tragico. Non dovremmo inviare altro che amore a lei e alla sua famiglia in questo momento”, ha detto ha scritto.

Al momento in cui scrivo, gli investigatori del dipartimento di polizia di Los Angeles stanno esaminando i filmati di sicurezza nel tentativo di identificare l’assassino del rapper.