TikTok pensa che Taylor Swift abbia scritto un libro di poesie segrete con lo pseudonimo di June Bates

TikTok认为泰勒斯威夫特以笔名琼贝茨写了一本秘密诗集

Swifties, abbiamo un altro mistero tra le mani. La nostra mente regina, Taylor Swift, potrebbe aver scritto e pubblicato segretamente un libro di poesie alle nostre spalle e pubblicato sotto lo pseudonimo di June Bates pochi giorni prima di pubblicare “Midnights”.

Lo so. Sembra pazzesco, vero? Ma allo stesso tempo, alcune persone su TikTok hanno fatto alcuni punti solidi. E beh, questo genere di cose ha Taylor scritto dappertutto.

Continua a leggere mentre discutiamo del motivo per cui la presunta autrice June Bates potrebbe in realtà essere solo Taylor sotto mentite spoglie.

Taylor SwiftFonte: Getty Images

Chi è June Bates? E cosa c’entra con Taylor Swift?

Il 18 ottobre, un libro intitolato The Lavender Haze: Poesia saffica sull’amore è stato rilasciato da un autore di nome June Bates. Chi è June Bates? Bene, questa è un’ottima domanda, amici miei. Se me lo chiedi, suona come un nome piuttosto falso. E se lo cerchi su Google, non ci sono informazioni sulla signora Bates. Ma ovviamente, avremo bisogno di un po’ più di prove prima di iniziare a saltare alle conclusioni.

In un TikTok, la creatrice Emily Stokes (@emilystokesthefire) spiega perché pensa che la signora Bates sia in realtà la signora Swift.

L’indizio più ovvio, ovviamente, è che “Lavender Haze” è anche il titolo della traccia di apertura del nuovo album di Taylor “Midnights”. E nella prima poesia, Emily individua tre potenziali riferimenti alle canzoni di Taylor. Mentre continua a sfogliare il libro, trova ancora più possibili riferimenti.

@emilystokesthefire

#stitch with @honey.words #greenscreen #gaylor #midnights #karma Miss Swift mi sta mettendo alla prova con queste uova di Pasqua

♬ suono originale: emily stokes

Nella sezione commenti, i fan erano tutti favorevoli alla teoria di Emily. Alcuni hanno persino aiutato a scovare più indizi. “Questo libro costa 12,99, quindi $ 13”, ha scritto un fan, riferendosi al fatto che il numero preferito di Taylor è 13.

Un altro fan ha sottolineato che la tempistica del rilascio è interessante. Vedete, la signora Bates ha pubblicato questo libro tre giorni prima dell’uscita di “Midnights”. Ma questo non è il suo primo libro. Ha effettivamente pubblicato il suo primo titolo, Lei è la poesia, a maggio. Ed è successo che è stato rilasciato tre giorni prima che Taylor parlasse alla classe di laurea del ’22 alla New York University.

Potrebbe essere stata solo una strana coincidenza o era pianificato?

Tuttavia, non tutti erano d’accordo con questa teoria. “Penso che sia stato realizzato da un fan molto intelligente di Taylor Swift che ha capitalizzato lol”, ha affermato un utente. Altri hanno sostenuto che le poesie non suonavano come se fossero state scritte con la voce di Taylor. “Non per essere scortese con June Bates, ma Taylor non sta scrivendo questa poesia di terza elementare”, si legge in un altro commento.

Quindi, June Bates è davvero Taylor Swift? È difficile da dire, ma la signora Bates se sei là fuori e non sei Taylor Swift, rivelati!