La star della WWE Rhea Ripley ha rinunciato al campionato mondiale femminile dopo un infortunio – Dettagli

La star della WWE Rhea Ripley ha rinunciato al campionato mondiale femminile dopo un infortunio - Dettagli

Nell’aprile 2024, il viaggio di Rhea Ripley, figura di spicco nel mondo del wrestling professionistico, ha preso una svolta inaspettata.

Il catalizzatore di questa improvvisa svolta degli eventi ha coinvolto niente meno che la sua rivale di lunga data, Liv Morgan, che ha iniettato un nuovo livello di intensità e drammaticità nella loro storica faida.

Mentre il mondo del wrestling brulica di speculazioni e preoccupazioni per il benessere di Rhea, i fan della WWE vogliono sapere: c’è un aggiornamento sull’infortunio di Rhea e ha perso il titolo?

Rhea Ripley assiste al WWE Monday Night RAW al Toyota Center l'11 marzo 2024Fonte: Getty Images

C’è un aggiornamento sugli infortuni per Rhea Ripley?

L’8 aprile 2024, Rhea avrebbe subito un infortunio alla spalla mentre stava girando un segmento nel backstage durante Lunedì sera crudodopo WrestleMania 40, secondo Stati Uniti oggi. Durante la clip che è stata girata, Liv Morgan, una rivale di lunga data di Rhea, ha attaccato Rhea in un corridoio con una sedia e l’ha lanciata contro un muro. Secondo Stati Uniti oggi, è qui che molti credono che Rhea si sia infortunata alla spalla.

Una settimana dopo, il 15 aprile, apparve Rhea Crudo mentre indossava una tracolla e ha condiviso con la folla che sarebbe rimasta fuori “per parecchi mesi”, sottolineando che “quando tornerò, tornerò per il sangue”. Al momento, la WWE non ha condiviso un periodo di tempo previsto in cui Rhea tornerà a combattere.

Rhea Ripley ha perso il titolo?

Durante la suddetta puntata del 15 aprile di Crudo, Rea rinunciò al suo titolo. Ha posizionato la cintura del campionato sul tappeto del ring mentre ha condiviso che “questo significa per me la cosa più importante di tutta la mia vita, ed è per questo che è così doloroso”.

Rhea ha mantenuto il titolo di campione per 380 giorni e ora lascia Logan Paul come l’unica altra persona a detenere il titolo di campionato dell’ultima era.

Dopo aver abbassato la cintura durante CrudoRhea disse: “Revenge Tour. Tutto questo a causa del tuo stupido piccolo tour di vendetta, Liv. Mi stai prendendo in giro? A causa del tuo tour di vendetta, Liv. Mi stai maledettamente scherzando in questo momento? Avrei potuto davvero avere un po’ di rispetto” per te se decidessi di fare un faccia a faccia, ma hai deciso di prendermi alla sprovvista come quel codardo che so che sei.”

💔💔💔💔💔@RheaRipley_WWE ha appena lasciato libero il Campionato del mondo femminile #WWERaw a causa di un infortunio. pic.twitter.com/3fDE5uxtLu

— WWE (@WWE) 16 aprile 2024

Le reazioni si sono riversate su quello che è successo a Rhea Ripley.

Triple H ha condiviso sul suo account X: “Non ho assolutamente alcun dubbio che Rhea Ripley tornerà più dura, più forte e più dominante che mai. Grazie, Rhea, per un regno di cui l’intero universo WWE può essere orgoglioso”. .”

Non ho assolutamente alcun dubbio su questo @RheaRipley_WWE tornerà più duro, più forte e più dominante che mai. Grazie, Rea, per un regno che dura tutto @WWEUniverse può essere orgoglioso. pic.twitter.com/oea07IlAUl

— Tripla H (@TriplaH) 16 aprile 2024

Dopo questa notizia, i fan incoraggiano Rhea. Ma ci sono alcuni che lasciano commenti non di supporto a Liv. Un fan ha condiviso su X: “Liv deve andarsene! Nessuno crede davvero che stia dominando qualcuno. È piccola e non sa lottare”.