La storia degli appuntamenti di Charli XCX: dal suo fidanzato di lunga data al suo nuovo fidanzato

A história do namoro de Charli XCX: do namorado de longa data ao novo noivo

Mentre l’abilità musicale della cantautrice Charli XCX è indiscutibile – ha pubblicato successi da quando è esplosa con “I Love It” del 2013 – i fan sono ugualmente affascinati dagli scorci della sua vita personale.

Questo, ovviamente, include i suoi coinvolgimenti romantici. Di seguito, diamo uno sguardo alla storia degli appuntamenti della candidata ai Grammy, incluso il suo attuale fidanzamento con un collega musicista.

Charli XCX si esibisce in abito bianco su sfondo viola al Billboard Women in Music: Charli XCX al Billboard Women In Music 2024 tenutosi allo YouTube Theatre il 6 marzo 2024 a Inglewood, California.  (Foto di Rich Polk/Billboard tramite Getty Images)Fonte: Getty Images

Charli XCX si esibisce nel 2024

Ecco cosa sappiamo della storia degli appuntamenti di Charli XCX.

Secondo Vita e stileCharli ha iniziato a frequentare lo sviluppatore di videogiochi Huck Kwong nel 2014, ma andavano avanti e indietro finché Charli non si è incontrata con il suo futuro fidanzato (ne parleremo più avanti tra poco!).

Charli e Huck si sono quasi lasciati prima del blocco del COVID-19, perché non si vedevano spesso. Ha detto sul podcast di Zane Lowe nel maggio 2020 (secondo il Mail giornaliera), “Vivevamo in parti separate del paese; anche se eravamo fisicamente distanti, eravamo anche emotivamente piuttosto distanti.”

Charli XCX e il suo fidanzato Huck sembrano adorabili nelle nuove foto di Instagram. ❤️ pic.twitter.com/MLuCLQcX0z

—PopCrave (@PopCrave) 21 aprile 2019

Ma Charli ha giurato che il blocco del COVID-19 ha salvato la loro relazione. Nella sua intervista al podcast di Zane Lowe, ha detto che la sua canzone “I Finalmente Capisco” è stata ispirata dalla sua vita mentre era in isolamento con Huck.

“Sai, sto scrivendo quello che so e siamo in quarantena insieme e la nostra relazione non era in una situazione brillante prima della quarantena”, ha condiviso Charli.

Tuttavia, la loro storia d’amore non è durata dopo la fine del blocco, poiché ha iniziato a uscire con qualcuno di nuovo intorno al 2021 o 2022.

George Daniel e Charli XCX partecipano al Vanity Fair Oscar Party 2023 ospitato da Radhika Jones al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts il 12 marzo 2023Fonte: Getty Images

George Daniel e Charli XCX nel 2023

Charli è fidanzata con George Daniel.

Charli ha iniziato a frequentare George Daniel, il batterista della band The 1975, ad un certo punto nel 2021 o nel 2022. (Sono diventati ufficiali su Instagram nel maggio 2022.)

Oltre al suo ruolo di talentuoso batterista, George è un abile produttore che ha collaborato a numerosi brani con Charli XCX. La loro collaborazione musicale è iniziata con il brano “Spinning” nel 2021, secondo Yahoo!

Le capacità di produzione di George hanno brillato in diverse canzoni dell’album di Charli del 2022 Incidente, guadagnandosi crediti sia come produttore che come cantautore. In particolare, ha prestato il suo talento alla collaborazione di Charli con Sam Smith nel successo del 2023 “In the City”. Il dinamico duo ha ulteriormente dimostrato la propria sinergia remixando “Welcome to My Island” di Caroline Polachek all’inizio del 2023.

Charli ha detto Il Sole nel maggio 2023, “Ora che ho una relazione con un altro musicista, mi ha influenzato molto con il suo processo e il modo in cui lui e la sua band lavorano. È davvero diverso da come lavoro e questo ha sicuramente influenzato me e il mio processo. Una volta ero molto tipo ‘Veloce, veloce, veloce, album al mese, andiamo’. Adesso dico, ‘Oh, forse è bello prendersi un po’ di tempo e vivere nella musica che crei.’ Il mio processo è decisamente in evoluzione.”

I due si sono fidanzati nel novembre 2023, con Charli che ha condiviso la felice notizia su Instagram: “charli xcx e george daniel scopano per tutta la vita!!!”