L’anime “Chainsaw Man” uscirà finalmente questa settimana: quanti episodi sono?

Anime 'Chainsaw Man' kommer äntligen ut den här veckan - hur många avsnitt är det?

Uno degli anime più attesi dell’anno è alle porte. L’uomo della motosega inizierà ufficialmente lo streaming questa settimana. Questo adattamento del pluripremiato manga di Tatsuki Fujimoto proviene da MAPPA, lo studio dietro Jujutsu Kaisen e l’ultima stagione di Attacco a Titano. Lo spettacolo sarà trasmesso in simultanea a livello internazionale in concomitanza con la sua trasmissione giapponese.

Caratterizzato da animazioni intricate e immagini profondamente viscerali per accompagnare la sua storia sconvolgente e emotiva, L’uomo della motosega sarà sicuramente uno dei titoli più caldi della stagione anime dell’autunno 2022. La prima stagione vede già il ritorno di grandi battitori come Il mio eroe accademico e Spia x Famiglia.

Vogliamo quanti più episodi possibile, ma quanti lo faranno L’uomo della motosega durare fino ad ora?

Potenza da Fonte: MAPPA

Quanti episodi è ‘Chainsaw Man’?

L’uomo della motosega segue un giovane di nome Denji, un giovane povero che cerca di saldare il debito debilitante che ha inavvertitamente ereditato da suo padre. Dopo essere stato tradito dal yakuza e lasciato per morto, Denji fa un contratto con il suo compagno diavolo motosega simile a un cane, Pochita. Questo contratto garantisce a Denji la capacità di diventare un ibrido umano-diavolo che brandisce motoseghe sugli arti e sulla testa.

Viene presto reclutato dalla Divisione di Pubblica Sicurezza per proteggere l’umanità dai diavoli violenti.

Al momento della scrittura, la serie dovrebbe durare 12 episodi per il resto della stagione autunnale. Al momento non è noto se la serie riceverà o meno più episodi per coprire almeno il primo arco principale del manga originale.

Ma come tocco in più, ogni episodio avrà il suo tema finale unico.

Mentre gli spettacoli anime in genere hanno una o due canzoni riprodotte durante i titoli di coda di una determinata stagione, ogni episodio di L’uomo della motosega avrà una canzone diversa cantata da un artista giapponese diverso. La formazione comprende gruppi musicali come Queen Bee, che in precedenza hanno eseguito la prima sigla di apertura Dororo; così come MASSIMO L’ORMONE di Death Note fama.

L’uomo della motosega inizierà lo streaming su Crunchyroll a partire dal 12 ottobre.