L’equilibrio degli spiriti è la chiave per vincere i combattimenti in “Wo Long: Fallen Dynasty”

Geistiges Gleichgewicht ist der Schlüssel zum Gewinnen von Kämpfen in „Wo Long: Fallen Dynasty“

Casa > GiocoEquilibrio spirituale di Fonte: Team Ninja

L’equilibrio degli spiriti è la chiave per vincere i combattimenti in “Wo Long: Fallen Dynasty”

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

3 marzo 2023, pubblicato alle 9:00 ET

Dai potenti incantesimi magici alle sfumature del suo combattimento di arti marziali cinesi, Wo Long: dinastia caduta ha molti sistemi diversi che mantengono il gioco fresco e veloce. Il più importante del gruppo sarà lo Spirit Gauge, che i giocatori devono comprendere presto per superare i boss e i nemici più estenuanti del gioco.

Ma semplicemente sapere come funziona è solo la prima metà della padronanza del misuratore. Per conquistare il campo di battaglia, dovrai capire come raggiungere l’equilibrio dello Spirito nel pieno della battaglia. Ecco una ripartizione di tutto ciò che dovresti sapere sul sistema Spirit.

Fonte: Team Ninja

Come funziona lo Spirit Gauge in “Wo Long: Fallen Dynasty”?

In Wo Long: dinastia caduta, lo spirito è descritto come la forza di volontà di un individuo durante la battaglia e visualizzato nel gioco attraverso lo spirito Gauge. I nemici e te stesso avrai una barra che aumenterà e diminuirà a seconda delle azioni specifiche durante il combattimento.

Attaccando in modo aggressivo un avversario con colpi regolari e deviando i colpi nemici, costruirai Spirit per sferrare potenti attacchi Spirit, abilità di arti marziali cinesi associate alle tue armi e incantesimi magici.

L’indicatore funge anche da barra della pseudo-resistenza, il che significa che parare o schivare indebolirà il tuo spirito.

Il rovescio della medaglia, subire danni dai nemici diminuisce il tuo Spirito, il che potrebbe spingerti in uno stato sbilanciato che ti rende vulnerabile per un tempo limitato.

Fonte: Team Ninja

Per questo motivo, contrastare gli attacchi dovrebbe essere una priorità nella maggior parte dei casi, specialmente per i colpi critici non bloccabili degli avversari che possono quasi metterti in una condizione instabile.

Trovare l’equilibrio dello Spirito nella foschia del combattimento sarà difficile nelle prime ore di Wo Long: dinastia caduta ma può essere padroneggiato finché ti eserciti.

Qual è l’equilibrio dello spirito in “Wo Long: Fallen Dynasty”?

Raggiungere l’equilibrio dello Spirito è la chiave per sopravvivere ai combattimenti più estenuanti Wo Long: dinastia caduta. Tuttavia, farlo potrebbe essere travolgente per qualcuno a disagio con il combattimento frenetico, anche per i veterani di Soulsborne che fanno affidamento sugli indicatori di resistenza.

Guai a lungo incarica tutti i giocatori di misurare i loro input di fronte a bestie feroci e di tracciare il loro metodo per ucciderle senza esaurire il loro Spirit Gauge.

Fonte: Team Ninja

Deviare costantemente gli attacchi è il modo migliore per mantenere l’equilibrio dello Spirito poiché puoi ottenere Spirito e spendere quella risorsa appena guadagnata in abilità migliori. Parare i colpi dei nuovi nemici e di specifiche minacce simili a mini-boss in giro per la mappa non sarà facile, ma puoi padroneggiare la deviazione nel tempo.

Dovresti anche usare con parsimonia i tuoi incantesimi di magia, arti marziali e attacchi spirituali per quando hai davvero bisogno di portare il dolore piuttosto che buttarli fuori per capriccio. Attenersi agli attacchi regolari all’inizio, quindi capire come usare lo Spirito per ottenere un vantaggio.

Wo Long: dinastia caduta è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.