L’ex dirigente della Disney Dave Hollis è morto

元ディズニーエグゼクティブのデイブ・ホリスが亡くなりました

Home > Notizie virali > Di tendenzaDave HollisFonte: Instagram/ @mrdavehollis

L’ex dirigente della Disney Dave Hollis è morto

Allison Hunt - AutoreDi Allison Hunt

14 febbraio 2023, pubblicato alle 20:54 ET

È un giorno triste, soprattutto per noi fan della Disney, poiché l’uomo responsabile di aver portato alcuni dei migliori film Disney dell’ultimo decennio in un cinema vicino a te è morto: Dave Hollis.

Sebbene Dave non sia un nome che noi #disneyadults possiamo riconoscere, il suo impatto si è sicuramente sentito. In qualità di presidente della distribuzione mondiale alla Disney tra il 2011 e il 2018, Dave ha supervisionato e aiutato film come Pantera nera, Vaianae multipli Guerre stellari caratteristiche raggiungono livelli di massa di successo.

Dave aveva 47 anni quando morì e mancavano solo pochi giorni al suo compleanno. Essendo a detta di tutti in buona salute, è stato uno shock sentire questa notizia. Quindi qual è stata la causa della morte di Dave? Ecco cosa sappiamo.

Qual è la causa della morte di Dave Hollis?

Dave HollisFonte: Instagram/ @mrdavehollis

Secondo Varietà, che furono i primi a riportare la notizia, la causa esatta della morte è ancora sconosciuta. Tuttavia, Dave, “era stato recentemente ricoverato in ospedale per problemi di salute legati al cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dave Hollis (@mrdavehollis)

Oltre ad essere un alto dirigente della Disney, Dave è diventato famoso sui social media per il suo matrimonio con la famosa influencer diventata autrice Rachel Hollis, che ha scritto il New York Times Best seller Ragazza, lavati la faccia.

Dave e Rachel insieme si trasferirono da Los Angeles ad Austin, dove Dave aiutò a dirigere la società di Rachel, Chic Media, ora ribattezzata The Hollis Company. Dave e Rachel avevano anche un popolare podcast, Alzati insiemedove hanno parlato della loro vita coniugale.

Con il lavoro di coppia così intrecciato, è diventato uno shock per tutti quando Rachel e Dave hanno annunciato il loro divorzio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rachel Hollis (@msrachelhollis)

Rachel è andata su Instagram nell’estate 2020 per annunciare la notizia:

Ragazzi, ho delle notizie difficili da condividere… Dave ed io abbiamo preso la decisione incredibilmente difficile di porre fine al nostro matrimonio. Abbiamo iniziato come migliori amici 18 anni fa e la verità è che quell’amicizia fondamentale e le parti di noi che funzionano così bene, sono diventati un cerotto per le parti di noi che non lo fanno. Abbiamo lavorato all’infinito negli ultimi tre anni per far funzionare tutto questo e siamo giunti alla conclusione che è più salutare e più rispettoso per noi scegliere questa come fine del nostro viaggio come coppia sposata. Rimaniamo cari amici mentre cresciamo la nostra famiglia come co-genitori e gestiamo la nostra azienda come soci…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dave Hollis (@mrdavehollis)

Rachel e Dave sono rimasti nella vita l’uno dell’altro co-genitori dei loro quattro figli: Ford, Jackson, Sawyer e Noah.

In un post su Instagram dello scorso dicembre, Dave ha accennato alla celebrazione delle vacanze durante il divorzio affermando che “Il divorzio è selvaggio. Le vacanze nel divorzio sono più selvagge. Deviiamo dal nostro programma ogni due settimane per regalarci due settimane prima e dopo Natale ognuno per viaggiare e vedere la famiglia e tutto il resto. Rae è il primo, io sono il secondo. Significa che oggi è l’ultimo giorno in cui vedrò questo equipaggio fino al giorno dopo Natale … “.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rachel Hollis (@msrachelhollis)

Dato che la coppia rimane chiusa fino alla fine, Rachel ha pubblicato un breve post su Instagram in seguito alla notizia della morte di Dave. Il post recita: “Siamo devastati. Non ho parole e il mio cuore è troppo spezzato per trovarle. Per favore, avvolgi i bambini nelle preghiere mentre proviamo a navigare nell’impensabile”.

A tutta la famiglia Hollis, siamo così incredibilmente dispiaciuti per la tua perdita, siamo sicuri che mancherà profondamente a molti.