NBC Sports aveva quasi fatto collaborare Cris Collinsworth con John Madden nella cabina

NBC Sports는 부스에서 Chris Collinsworth와 John Madden이 팀을 이룰 뻔했습니다.

Se ieri hai visto menzioni di lui sui social media, ti starai chiedendo cosa è successo a Cris Collinsworth.

Non temere, l’uomo è vivo e vegeto – ed era scherzando con il commissario della NFL Roger Goodell allo showdown Dolphins-Bengals ieri, giovedì 29 settembre, mentre il suo ex Il calcio della domenica sera il collega Al Michaels ha chiamato la partita. “Quello è Cris Collinsworth, il mio partner negli ultimi 13 anni domenica sera”, Al ha detto su Giovedì sera di calcio mentre la telecamera ha tagliato Cris e Roger.

Ma il motivo per cui Cris ha fatto notizia ieri è stato a causa di un succoso dettaglio del nuovo libro di memorie di Dick Ebersol, Da sabato sera a domenica sera: i miei quarant’anni di risate, lacrime e touchdown in TV.

Dick, una volta salutato come “The Most Powerful Person in Sports”, è l’ex presidente di NBC Sports e, per inciso, un co-creatore di Sabato sera in diretta – ed è un membro della Broadcasting and Cable Hall of Fame. E nel suo nuovo libro, ha una storia interessante da raccontare su Cris.

Cris Collinsworth è quasi diventato l’annunciatore play-by-play per la NBC, ma poi è arrivato Al Michaels.

John Madden, Al Michaels e Cris CollinsworthFonte: Getty Images

John Madden, Al Michaels e Cris Collinsworth nel 2013

In Dal sabato sera alla domenica seraDick scrive di aver quasi avuto Cris – un ex wide receiver dei Cincinnati Bengals – come annunciatore play-by-play per la copertura del calcio della NBC nel 2006.

Come ricorda Dick (per Discorsi sul calcio professionistico), aveva già ottenuto il commentatore a colori John Madden, il produttore Fred Gaudelli e il regista Drew Esocoff dalla ABC Lunedì sera di calcio per venire a lavorare sulla NBC Il calcio della domenica sera. Aveva solo bisogno di un annunciatore da accoppiare con John, e “non c’erano giovani promettenti” tra cui scegliere.

Quindi ha sfruttato Cris, che allora stava lavorando Serata di calcio in Americaper “iniziare un corso accelerato per imparare a essere un annunciatore play-by-play”.

Anche se Cris pensava che Dick avesse “perso [his] mente,” ha dato il ruolo di play-by-play alla prova del vecchio college. Si è allenato al fianco di Merril Hoge e poi ha lavorato con Madden durante una partita di playoff Patriots-Broncos nel gennaio 2006. Ma nel bel mezzo di quella partita, Dick ha scoperto che la ABC/ESPN era disposta a far recedere Al dal suo contratto. Quindi Dick ha preso Al e Cris ha concluso la sua breve corsa come annunciatore play-by-play. E poi, nel 2009, Cris è diventato Il calcio della domenica seraIl commentatore a colori dopo che John si è ritirato.

I fan sembrano contenti che Cris sia rimasto fedele al suo ruolo di commentatore a colori.

Dopo Discorsi sul calcio professionistico riportato su quell’aneddoto dal libro di Dick, gli utenti di Twitter hanno espresso il loro sollievo dal fatto che Cris e John non abbiano mai collaborato rispettivamente come annunciatori play-by-play come commentatori a colori.

“Sarebbe stato terribile”, una persona twittato.

“Ho schivato un proiettile lì”, un altro ha scritto.

E una terza persona ha twittato: “Che spettacolo horror sarebbe stato”.

Sì, l’ombra è reale quando si tratta di Il calcio della domenica sera fan, anche se almeno un utente di Twitter diede a Cris un debole elogio: “Onestamente penso che Chris sia una buona seconda voce, ma sarebbe stato un disastro come una commedia.”