Power Book II: Paton Ashbrook di Ghost fa luce sulla relazione tra Jenny e Saxe (ESCLUSIVO)

'Power Book II: Ghost's' Paton Ashbrook kastar ljus över Jenny och Saxes förhållande (EXKLUSIVT)

La strada per la giustizia in Potere Libro II: Fantasma non è un’impresa facile, specialmente quando aggiungi relazioni disordinate al mix. Basta chiedere all’attore Paton Ashbrook, la bellezza che interpreta il procuratore tosto Jenny Sullivan.

Jenny è una donna che si occupa dei suoi affari dentro e fuori l’aula di tribunale. Lavora sodo e gioca sodo, il che è qualcosa che il suo fischio Cooper Saxe (Shane Johnson) può attestare.

Man mano che i fan diventano incuriositi dalla complicata relazione di Jenny con Saxe, molti si chiedono da tempo se la loro dinamica resisterà alla prova del tempo. Dopotutto, tra l’utilizzo di un collega avvocato per prove incriminanti contro potenziali imputati e il fatto di metterlo a letto in privato, le cose sono destinate a diventare difficili.

In un’intervista esclusiva con DistrarrePaton versa tutto il tè sul suo “coinvolgimento” con Saxe, usandolo come informatore e altro ancora.

Jenny Sullivan e Cooper Saxe in Power Book II: Ghost interpretati da Paton Ashbrook e Shane JohnsonFonte: Starz

Jenny Sullivan (Paton Ashbrook) e Cooper Saxe (Shane Johnson) in “Power Book II: Ghost”

La storia di Jenny Sullivan e Cooper Saxe risale a prima di “Power Book II: Ghost”.

Persone con cui hanno suonato Energia dal momento che la serie OG non ricorda che Saxe avesse una ragazza. La maggior parte degli spettatori ricorda che Saxe era un idiota con i suoi colleghi, aveva un talento per il porno e si è quasi fatto uccidere in più occasioni.

Tuttavia, sembra che Saxe fosse un po’ un innamorato durante il suo periodo Energia. Paton spiega che Jenny e Saxe si sono frequentati brevemente in passato e “non se ne è parlato a fondo nello show”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Power Book II: Ghost (@ghoststarz)

“Jenny e Saxe si frequentavano davvero prima della prima stagione di [Power Book II: Ghost] nel loro passato a un certo punto quando era in onda Energia”, ha detto in esclusiva Paton Distrarre. “Stavano uscendo insieme e non è finita bene.”

È interessante notare che Paton condivide il fatto che la natura gelosa di Saxe dal loro passato sta riaffiorando, il che sta causando problemi tra i due – da Saxe “essere troppo geloso e controllante”.

“Stiamo iniziando a vederlo di nuovo perché non sta ottenendo ciò che vuole da Jenny”, ci ha detto Paton, il che è in linea con Saxe che segue Jenny nella sua residenza poiché sente che sta nascondendo qualcosa. “Quindi tutta quella roba sta venendo fuori perché ha paura di perdere.”

Jenny Sullivan e Cooper Saxe in Power Book II: Ghost interpretati da Paton Ashbrook e Shane JohnsonFonte: Starz

Jenny Sullivan non si fida di Cooper Saxe come informatore, ma sa di aver bisogno di lui.

Anche se Jenny e Saxe sono state compagne di letto Potere Libro II: Fantasma, è chiaro come il giorno che Jenny non può fidarsi di quell’uomo per quanto può spingerlo. Saxe può essere molto subdolo e irrazionale, il che di solito funziona contro di lui.

Tuttavia, Paton condivide il fatto che Jenny ha imparato l’arte di “tenere molti dei suoi sentimenti in una piccola scatola chiusa dentro”. Quindi la sua capacità di compartimentare le permette di godersi Saxe l’amante, ma anche di usarlo per collegare i punti con le sue attività.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shane Johnson (@shane_m_johnson)

“Lei non si fida [Saxe]”, ci ha detto Paton. «Ma lei pensa che potrebbe aiutarla. È nel posto giusto al momento giusto. Quindi sta correndo un rischio. Ecco perché non gli sta dicendo tutto. Quindi sta lavorando con lui, ma allo stesso tempo sta anche lavorando un po’ con lui”.

Paton ha aggiunto: “Lo prende con le pinze, ma sa che ha bisogno di lui in una certa misura”.

Jenny Sullivan sta usando Cooper Saxe per ottenere prove sul suo capo Davis MacLean che si collega a Tariq St. Patrick.

Jenny punta alla vittoria questa volta. Dopo aver perso il caso di omicidio contro Tariq (Michael Rainey Jr.), è determinata a sconfiggere lui e tutti i membri della sua impresa criminale, incluso Davis MacLean (Method Man).

Monet Tejada, Davis MacLean e Tariq St. Patrick in Power Book II: Ghost interpretato da Mary J. Blige.  Method Man e Michael Rainey Jr.Fonte: Starz

Monet Tejada (Mary J, Blige), Davis MacLean (Method Man) e Tariq St. Patrick (Michael Rainey Jr.) in ‘Power Book II: Ghost’

Maggior parte Energia i fan credono che Jenny sia semplicemente fissata su Tariq, soprattutto perché sta usando Saxe per sporcare su Davis MacLean che lavora con Tariq.

Per non parlare del fatto che Lauren Baldwin (Paige Audrey-Marie Hurd) afferma che Tariq non ha avuto nulla a che fare con il farle del male – era tutto Effie Morales (Alix Lapri) – ma Jenny continua a inseguirlo.

Jenny Sullivan in Power Book II: Ghost interpretata da Paton AshbrookFonte: Starz

Come spiega Paton, Jenny sta semplicemente guardando il quadro più ampio.

“Il fatto che Effie sia in questa organizzazione con Tariq e che lui sia il capo qui, eliminando Effie non impedisce alle persone di morire”, ci ha detto Paton. “Quindi sta cercando il pesce grosso per un motivo.”

Jenny Sullivan riuscirà nei suoi sforzi? Solo il tempo lo dirà.

Cattura nuovi episodi di Potere Libro II: Fantasma Venerdì alle 20:00 EST su Starz.