Rivelata l’autista Amazon 3 "Fastidioso" Cose che avrebbe voluto sapere prima di accettare il lavoro – "Chi vive in appartamento dovrebbe pagare di più"

Rivelata l'autista Amazon 3 "Fastidioso" Cose che avrebbe voluto sapere prima di accettare il lavoro - "Chi vive in appartamento dovrebbe pagare di più"

Iniziare un nuovo lavoro è (di solito) davvero emozionante, anche se non è la vocazione da sogno che da bambino trascorrevi ore della tua vita fissando il soffitto, fantasticando di fare quando finalmente saresti diventato adulto.

Forse sei entusiasta di vedere se hai dei colleghi fantastici. O forse ci sono alcuni vantaggi nel lavoro, come la possibilità di lavorare in modo indipendente, o forse ci sono dei bonus in denaro se soddisfi un certo numero di compiti/ordini.

Ma ogni lavoro, anche il più affascinante, ha dei lati noiosi. Solo perché un lavoro è ottimo sulla carta non significa che sarai necessariamente bravo o che non incontrerai compiti e/o requisiti che ti porteranno fuori dalla tua zona di comfort. O forse c’è un lavoro impegnativo che diventa noioso molto velocemente e richiede molta forza d’animo personale per ravvivarlo.

E a volte i lavori non sono così belli come sembrano o come pensavi che sarebbero stati. Forse ci sono parti di un lavoro che vorresti conoscere prima prima di firmare sulla linea tratteggiata. Questo potrebbe essere il motivo per cui la clip di TikToker sull’essere un autista Amazon sta diventando virale.

Il gigante della vendita al dettaglio online vale oltre un trilione di dollari (e continua ad aumentare) e assume costantemente personale per soddisfare le enormi quantità di ordini che elabora quotidianamente.

@revengekkid

Parte 2 #Amazondriver #Amazon

♬ suono originale – Revengekkid

@revengekkid si è iscritto per lavorare come autista per Amazon e afferma che ci sono tre cose principali che vorrebbe sapere sul lavoro prima di accettarlo.

Il primo è quanto tempo ci vuole per consegnare agli appartamenti.

Amazon Drive 3 coseFonte: TikTok | @revengekkid

Non è un segreto che i dipendenti di Amazon siano oberati di lavoro, quindi quando hai un’enorme quantità di pacchi da consegnare in un breve lasso di tempo, tutto ciò che ti interrompe il passo o impiega più tempo del previsto può metterti in sordina subito .

cose del driver AmazonFonte: TikTok | @revengekkid

Sembra che uno dei motivi principali per cui gli appartamenti richiedono così tanto tempo è che i clienti non inseriscono correttamente il numero del loro appartamento o unità, costringendo i dipendenti a cercarli o a fermarsi al front office dell’edificio, il che richiede tempo.

cose del driver AmazonFonte: TikTok | @revengekkid

La seconda cosa che vorrebbe sapere è che se hai finito la tua giornata di lavoro “molto presto”, probabilmente la direzione ti farà andare ad aiutare un collega.

cose del driver AmazonFonte: TikTok | @revengekkid

Ciò che sembra infastidirlo di più è che, mentre la direzione esorta i dipendenti a effettuare le consegne il più rapidamente possibile in modo che possano tornare a casa presto ed essere pagati per un turno completo, dice che è raramente il caso e dovrà comunque farlo. rimani aggiornato per aiutare qualcun altro a evadere i propri ordini.

cose del driver AmazonFonte: TikTok | @revengekkid

Ha poi detto che l’ultima cosa che odia del lavorare come autista Amazon sono le “fermate di gruppo”. Dice che ci sono alcuni casi in cui 3 case contano come uno sportello. Secondo lui, questa pratica dovrebbe essere eliminata del tutto, poiché non è una rappresentazione accurata del lavoro svolto quotidianamente dai conducenti.

cose del driver AmazonFonte: TikTok | @revengekkid

Alcune persone nella sezione commenti del video hanno espresso le proprie lamentele nel lavorare con Amazon, come i cani aggressivi che rendono difficile la consegna dei pacchi o la necessità di consegnare articoli pesanti come enormi sacchi di cibo per animali domestici.

Hai mai lavorato come fattorino? Puoi aggiungere qualcosa a questa lista?