Sì, “The First 48” di A&E è sempre a Tulsa, ed è per questo che lo spettacolo è durato così a lungo

Ja, A&E's

A&E I primi 48 è una delle prime e più famose serie true crime, andata in onda per 22 stagioni in quasi due decenni. Dopo essere stato presentato in anteprima il 3 giugno 2004, lo spettacolo ha recentemente celebrato il suo 18° anniversario. Al giorno d’oggi, è strettamente associato a Tulsa, in Oklahoma, poiché l’unità omicidi del dipartimento di polizia di Tulsa è diventata il centro indiscusso del programma.

Tra la popolarità degli eccezionali investigatori di Tulsa Homicide e il fatto che A&E vada in onda quasi ogni giorno, sembra che I primi 48 è sempre a Tulsa. Perché lo spettacolo filma lì più di qualsiasi altra città attuale? E da quanto tempo è attivo esattamente Tulsa I primi 48?

Continua a leggere per ottenere le risposte a queste domande comuni e scoprire di più sul dipartimento di polizia preferito dai fan.

Tulsa Dets.  Ronnie Leatherman (a sinistra) e Jason White (al centro) in "The First 48".Fonte: A&E

Tulsa Dets. Ronnie Leatherman (a sinistra) e Jason White (al centro) in “The First 48”

Perché “The First 48” è sempre a Tulsa?

Potrebbe sembrare I primi 48 è sempre a Tulsa, ma Tulsa Homicide è apparso solo dal 2015. Hanno debuttato nella stagione 16, episodio 2, intitolato “Ringside Seat” e con Det. Jason White indaga su una sparatoria in un motel.

Negli ultimi sette anni, Tulsa è diventata una parte importante del perché I primi 48 è ancora in onda. Gli spettatori hanno abbracciato il team, che include (ma non si limita a) Det. Bianco, Det. John Brown, Det. Mark Kennedy, il sergente. Nathan Schilling e il tenente Brandon Watkins.

La squadra della Omicidi di Tulsa chiude la maggior parte dei casi, i suoi investigatori sono grandi professionisti e, dal punto di vista della personalità, sono persone che il pubblico vuole seguire.

Con i veri fan del crimine che si divertono a guardare i detective di Tulsa al lavoro, ci sono tutte le ragioni per cui A&E continua a girare in città. Dopotutto, è quello che riporta gli spettatori ogni settimana. Tulsa ha ora girato dozzine di episodi per I primi 48inclusi otto dei 16 episodi dell’attuale stagione 22.

Un altro motivo per cui ci sono così tanti episodi di Tulsa è la coerenza del dipartimento. In 18 anni, è naturale che le città vadano e vengano I primi 48. Alcuni se ne sono andati perché avrebbero fatto il loro corso mentre altri hanno interrotto le riprese per vari motivi.

Nessuno dei dipartimenti originali della prima stagione — Miami, Florida; Kansas City, Kansas; Kansas City, Missouri; Philadelphia, Pennsylvania; Phoenix, Arizona e Detroit, Michigan, sono ancora presenti.

La produzione ha chiaramente instaurato un rapporto con la città di Tulsa e il suo dipartimento di polizia, ed è una buona cosa. Avere almeno una squadra della omicidi coerente nello show crea familiarità per il pubblico e dà stabilità e continuità allo spettacolo. I primi 48 sarebbe molto meno interessante se gli spettatori non sapessero dove si trovano o chi stanno seguendo ogni settimana.

Tulsa Homicide ha dimostrato di essere eccezionale, quindi sono perfetti per costruire lo spettacolo.

Fonte: A&E/YouTube

Quali sono le altre location delle riprese di “The First 48”?

A partire dall’attuale stagione 22, I primi 48 ha solo tre location per le riprese. Oltre a Tulsa, sono state girate anche a Mobile, in Alabama, con l’unità omicidi del dipartimento di polizia mobile, e nella contea di Gwinnett, in Georgia, con l’ufficio dello sceriffo della contea di Gwinnett.

Mobile è stato con la serie dall’ultimo episodio della stagione 18, mentre Gwinnett County si è unito al roster nella stagione 20, rendendo Tulsa il dipartimento più longevo in I primi 48.

I fan hanno costantemente chiesto informazioni su altre località preferite come New Orleans e Atlanta, ma al momento non ci sono piani per aggiungere un altro dipartimento (nuovo o vecchio) allo spettacolo.

E con il successo di Tulsa, non è strettamente necessario. Gli investigatori della omicidi dell’Oklahoma portano un interesse più che sufficiente alla serie con i loro casi intriganti e la polizia ammirevole.

I primi 48 va in onda il giovedì alle 20:00 ET su A&E.