Taylor Swift e Olivia Munn si piacciono? Questo imbarazzante video di premiazione dice tutto

 Taylor Swift e Olivia Munn si piacciono?  Questo imbarazzante video di premiazione dice tutto

Spesso, quando i programmi TV popolari vengono riavviati, i fan sono delusi (ti stiamo guardando, HIMYF). Perché? Bene, in generale, di solito non sono buoni come l’originale. I personaggi che sono stati ben accolti in un determinato momento potrebbero perdere la loro brillantezza. Le trame che una volta funzionavano bene possono fallire se ricalibrate per adattarsi a un periodo di tempo diverso.

E allo stesso modo in cui ogni amato show televisivo non ha bisogno di un riavvio, così come ogni momento storico e controverso della cultura pop.

Ora, prima di perdere il controllo, vorrei chiarire che non sto parlando di Will Smith che ha schiaffeggiato Chris Rock agli Academy Awards nel 2022. Abbiamo finito con tutti gli schiaffi (spero!). Ma sto parlando di un altro momento di premiazione ridicolmente folle.

Ricordi i VMA del 2009? Quello fu l’anno in cui Taylor Swift vinse il miglior video musicale di un’artista femminile per la sua canzone “You Belong With Me” e Kanye West non sembrava averlo.

Mentre Tay andava a ritirare il suo premio, le strappò il microfono e ci mise dentro i suoi due centesimi: “Yo Taylor, ti lascerò finire, ma Beyoncé ha avuto uno dei migliori video di tutti i tempi!”

È un momento che non abbiamo mai dimenticato. È anche un momento che è sembrato incredibilmente imbarazzante per tutte le parti coinvolte. Quindi, perché qualcuno dovrebbe volerlo ricreare? E perché dovrebbero scegliere di prendersela di nuovo con Taylor?

Hmm, se solo potessimo chiedere a Olivia Munn.

Kanye West Taylor Swift 2015 GrammyFonte: Getty Images

Ai GRAMMY Awards 2015, Kanye West e Taylor Swift sembravano essere in rapporti molto migliori.

Nel 2013, Olivia Munn ha strappato il premio di Taylor Swift ai People’s Choice Awards.

Stranamente, il mondo ha continuato a girare dopo che Kanye ha interrotto Taylor sul palco durante i VMA del 2009. Passarono gli anni. Taylor ha continuato a essere fantastico. Kanye ha continuato a essere Kanye. E nel 2013 sembrava che forse l’intero incidente fosse nel passato. O lo era? Perché La redazione la star Olivia Munn apparentemente ce l’aveva in testa durante i People’s Choice Awards quell’anno.

Johnny Galecki, Taylor, Swift, Olivia MunnFonte: Getty Images

Questa volta, come si vede in questo video, Taylor aveva vinto il premio Favorite Country Artist, che le è stato consegnato da La teoria del Big Bang star Johnny Galecki e la signora Olivia Munn. Durante la presentazione del premio, Olivia ha scherzato sul fatto che la canzone di Taylor “We Are Never Ever Getting Back Together” era stata effettivamente scritta su di lei.

Poi è sembrata assumere il carattere di un’ex arrabbiata e sembrava seriamente infastidita dopo che Taylor l’ha abbracciata.

Taylor ha preso il suo premio da Olivia e si è preparata a parlare al microfono. Ma pochi secondi dopo, Olivia lo ha ripreso.

“Succede sempre”, ha detto Taylor, apparentemente riferendosi all’incidente di Kanye West. Quindi Olivia ha risposto: “Accadrà sempre Taylor. Questo è il tuo destino nella vita”.

Taylor, guardando in basso, rispose: “Lo so”.

Alla fine, Olivia ha ceduto e ha consegnato il premio. “Non sarò questa persona, sarò qui”, ha detto Olivia mentre lasciava Taylor per fare il suo discorso.

Ma a giudicare dalle risposte traballanti di Taylor e dal silenzio del pubblico, sembrava che la maggior parte delle persone fosse confusa da quello che era appena successo. Se Olivia stava cercando di essere divertente, la sua battuta non è stata ben accolta.

Olivia MunnFonte: Getty Images

Olivia Munn e Taylor Swift sono amiche?

A parte quella breve interazione ai People’s Choice Awards, Taylor e Olivia non sono mai state collegate tra loro. Non è noto se Taylor sia stato effettivamente ferito dalla battuta, ma molti Swifties sembravano trovare odiose le azioni di Olivia.

Ho visto un video di qualcuno che è odioso per Taylor Swift. Ho cercato, è quella ragazza di Olivia Munn (?). Ogni volta che ho sentito il suo nome è perché ha fatto qualcosa di terribile.

— amberissmiling (@amberissmiling) 2 agosto 2022

La buona notizia è che Taylor, notoriamente nota per aver scritto canzoni sui suoi ex, non ha mai scritto una canzone che abbia distrutto Olivia o qualsiasi altra donna. In effetti, molte delle sue canzoni contengono temi femministi e hanno lo scopo di elevare le donne.

Detto questo, siamo contenti che non sembri esserci alcun dramma tra le donne. Ma andando avanti, forse dovremmo solo, ehm, lasciare che tutti accettino i loro premi. Sembra giusto, vero?