Taylor Swift ha pubblicato quattro nuovi singoli, ma sono difficili da trovare

Taylor Swift는 4개의 새로운 싱글을 발표했지만 찾기가 까다롭습니다.

Home > Intrattenimento > Musica > Taylor SwiftTaylor SwiftFonte: Getty Images

Taylor Swift ha pubblicato quattro nuovi singoli, ma sono difficili da trovare

Sara Belcher - AutoreDi Sara Belcher

17 marzo 2023, pubblicato alle 13:45 ET

Proprio mentre il tour Eras di Taylor Swift sta per iniziare, il cantante ha sorpreso i fan con quattro nuovi singoli ri-registrati pubblicati a mezzanotte del 17 marzo.

“Per celebrare il The Eras Tour stasera a mezzanotte pubblicherò quattro canzoni inedite”, ha condiviso l’artista nella sua storia su Instagram, elencando “Eyes Open (Taylor’s Version)”, “Safe & Sound (Taylor’s Version)”, “If This Was a Movie (Taylor’s Version)” e “All of the Girls You Loved Before” come tracce.

Due di queste canzoni erano state precedentemente incluse nelle colonne sonore di Giochi della fame film, mentre “If This Was a Movie” è apparso nell’edizione estesa di Parla adesso. “All of the Girls You Loved Before” è una traccia precedentemente registrata per l’album Amantema non è stato rilasciato al momento.

Tutte e quattro queste canzoni sono ora disponibili su Spotify e Apple Music, ma i fan hanno problemi a trovarle. Ecco come individuarli sulla tua piattaforma di streaming preferita.

Taylor Swift

Come trovare i nuovi singoli di Taylor Swift su Spotify e Apple Music.

Sebbene Taylor abbia pubblicato queste quattro canzoni il 17 marzo, non appaiono in cima al suo profilo su nessun servizio di streaming. Questo perché tutte queste canzoni sono retrodatate per allinearsi con i precedenti album che ha pubblicato.

“Safe & Sound (Taylor’s Version)” e “Eyes Open (Taylor’s Version)” sono ora datati in concomitanza con l’uscita di Rosso (versione di Taylor)mentre “If This Was a Movie (Taylor’s Version)” fa parte di Fearless (versione di Taylor).

Dal momento che “All of the Girls You Loved Before” è stato originariamente scritto per essere pubblicato con Amanteè datato con una versione del 2019 (e non ha “Taylor’s Version” alla fine poiché non è mai stato registrato con la sua etichetta precedente).

Se hai difficoltà a trovare queste canzoni semplicemente cercandole, dovresti essere in grado di individuarle scorrendo la discografia di Taylor finché non ti imbatti nella sua raccolta di singoli. Invece di essere in cima, dove di solito si trovano le uscite più recenti, saranno più in basso per coincidere con i diversi album a cui sono associati.

Non è chiaro perché Taylor abbia deciso di pubblicarli in questo modo, ma se stai cercando di suonarli, questo è il modo più semplice per trovarli.