“Ticket to Paradise” porta gli spettatori a splendidi panorami: dove è stato girato?

'낙원으로 가는 티켓'은 시청자를 멋진 풍경으로 안내합니다. 촬영 장소는 어디인가요?

Biglietto per il paradiso sta riempiendo il buco delle dimensioni di una commedia romantica nel cuore degli spettatori. Il film romantico è incentrato su un’ex coppia che deve recarsi in un luogo esotico per intervenire nella relazione della figlia.

Con l’avanzare del film, entrambi gli individui si rendono conto che i loro sentimenti reciproci potrebbero riaccendersi nel mezzo del loro piano di sabotaggio congiunto. A parte il suo potere da star, una delle più grandi attrattive del film è la sua splendida ambientazione. Ecco i dettagli su dove Biglietto per il paradiso è stato girato.

Scena Fonte: Universal Pictures

Dove è stato girato “Ticket to Paradise”?

Biglietto per il paradiso è il film perfetto per chiunque sia interessato a vedere il vero amore svolgersi in una destinazione incantevole. Condé Nast viaggiatore lo spiega Biglietto per il paradiso è ambientato a Bali, secondo la premessa del film. In realtà, non è stato possibile per la produzione girare il film lì.

Invece, il cast e la troupe si sono diretti verso la costa australiana per dare vita al film. Dal momento che Brisbane e la Gold Coast sono alcuni posti meravigliosi in Australia che replicano l’estetica visiva di Bali, aveva senso girare il film lì.

Frommers ha inoltre spiegato che il Queensland è stato uno degli scenari più pittoreschi per il film idilliaco e tutti i suoi momenti amorosi.

Durante la visione Biglietto per il paradiso, noterai tantissime scene sulla spiaggia, diverse scene nell’oceano e più scene nella giungla. La troupe è stata in grado di catturare alcuni squisiti tramonti sull’orizzonte infinito durante le riprese. Dal momento che l’Australia e Bali hanno un sacco di somiglianze all’aria aperta, gli spettatori disinformati potrebbero non essere in grado di distinguere facilmente la differenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ticket to Paradise (@tickettoparadise)

Fonte: Instagram/@tickettoparadise

Di cosa tratta effettivamente “Ticket to Paradise”?

Biglietto per il paradiso interpreta nientemeno che Julia Roberts e George Clooney nei ruoli principali. Nel film, hanno deciso di sabotare la figlia e i suoi piani per sposare un allevatore di alghe. Nella loro mente, la loro figlia può fare molto meglio e vogliono proteggerla dal commettere un grave errore.

Come molti sanno, questa non è la prima volta che Julia e George si uniscono per girare un film insieme. Hanno anche recitato in Ocean’s 11, Ocean’s 12, e Oceano 13 insieme tra il 2001 e il 2007. Inoltre, hanno anche recitato in Confessioni di una mente pericolosa e Mostro di denaro. Biglietto per il paradiso è senza dubbio il film più disinvolto e spensierato che Julia e George abbiano fatto insieme.

Fonte: YouTube/@UniversalPictures

Nel tentativo di rovinare la sbocciata storia d’amore della figlia, si rendono conto che hanno tonnellate di sentimenti irrisolti tra di loro che devono essere risolti.

Hanno divorziato per validi motivi, ma ciò non significa che non siano entrambi leggermente aperti all’idea di tornare insieme a un certo punto. Il motivo per cui questo film è così ironico è che il vero amore inizia a riformarsi tra loro mentre sono nel mezzo di una missione incredibilmente disordinata e straziante di sabotaggio e distruzione.

Biglietto per il paradiso è ora in onda nelle sale dopo la data di uscita del 21 ottobre 2022.