Una donna resta chiusa sul tetto e decide che è più veloce ordinare Uber Eats che chiedere aiuto

Kvinna blir låst på taket, bestämmer sig för att det går snabbare att beställa Uber Eats än att ringa efter hjälp

Se hai mai guardato il primo Postumi della sbornia film, allora sai che tutto il dramma del film avrebbe potuto essere evitato se il futuro sposo, Dough (interpretato da Justin Baritha) avesse avuto con sé un cellulare con una batteria sufficiente per effettuare una singola telefonata.

C’è un po’ di prefigurazione all’inizio del film, dopo che gli amici vanno sul tetto del loro hotel per dare il via alla serata con alcuni drink e altre attività extracurriculari introdotte nei drink da Alan (Zach Galifianakis). C’è un breve momento in cui uno dei personaggi mette un blocco di cemento vicino alla porta per evitare che li chiuda fuori.

Questo è ciò che probabilmente avrebbe dovuto fare una TikToker di nome Maggie (@voss_maggie) mentre saliva sul tetto del suo edificio, dato che è rimasta rinchiusa lì. A differenza di Doug, però, per fortuna aveva il telefono con sé.

@voss_maggie

5 stelle e un buon consiglio per Jeffrey, il miglior servizio di consegna a domicilio di Uber a Manhattan #nyclife #nycapartment #nycrooftop #apartmenthacks

♬ suono originale – Maggie

Fonte: TikTok | @voss_maggie

È una situazione piuttosto imbarazzante in cui trovarsi, e Maggie deve aver pensato di non voler far perdere tempo ai poliziotti venendo nell’edificio per salire le scale e aprirle la porta.

Quindi l’idea migliore, forse, sarebbe stata quella di chiamare il suo padrone di casa, tuttavia, chissà quale è la politica dell’edificio secondo cui gli inquilini salgono sul tetto per uscire; nessuno vuole essere conosciuto come un inquilino “problematico”.

donna chiusa sul tetto chiama Uber mangiaFonte: TikTok | @voss_maggie

Maggie ha deciso che il modo migliore per scendere da lì era prendere due piccioni con una fava: farsi salvare dal tetto e farsi consegnare un pasto nel frattempo.

Ha invece effettuato un ordine di consegna Uber Eats con una serie specifica di istruzioni.

donna chiusa sul tetto chiama Uber mangiaFonte: TikTok | @voss_maggie

“Sono rimasta chiusa nel tetto e nessuno è disponibile a venire ad aiutarmi, quindi ho ordinato Uber Eats”, dice, parlando nella telecamera dal tetto mentre si sentono le sirene della polizia in sottofondo a Manhattan.

donna chiusa sul tetto chiama Uber mangiaFonte: TikTok | @voss_maggie

“Uhm, ho messo le istruzioni secondo cui devi semplicemente suonare il cicalino in ogni appartamento finché qualcuno non ti fa entrare e poi salire sul tetto e farmi uscire.”

donna chiusa sul tetto chiama Uber mangiaFonte: TikTok | @voss_maggie

Sembra che le istruzioni di Maggie abbiano funzionato perché si poteva vedere l’autista della consegna del cibo, nella clip successiva, aprire la porta, facendo cadere una bottiglia d’acqua nel processo.

Maggie può quindi essere vista nel comfort del suo appartamento, sdraiata, sgranocchiando un po’ di cibo mentre guarda nella telecamera: “Al sicuro nel mio appartamento e in più ho un burrito adesso. La chiamo una vittoria”, scrive in un messaggio in sovrimpressione. della clip.

donna chiusa sul tetto chiama Uber mangiaFonte: TikTok | @voss_maggie

Un commentatore che ha visto il suo video ha scritto: “Spero che tu abbia dato una buona mancia a quell’uomo”, ma sembra che Maggie abbia già risposto a quella domanda in una didascalia del video. dove ha detto: “5 stelle e un buon consiglio per Jeffrey, il miglior fattorino di Uber Eats a Manhattan”

donna chiusa sul tetto chiama Uber mangiaFonte: TikTok | @voss_maggie

Altri spettatori hanno elogiato la rapidità di pensiero di Maggie: “Questo è solo il pensiero di LIVELLO SUCCESSIVO. Geniale!”

“Improvvisare, adattarsi, superare. Problemi moderni, soluzioni moderne”, ha scritto un altro.

“Una delle migliori menti della nostra generazione”

“aspetta, è troppo intelligente”