Una donna si allontana da un furgone delle consegne di Amazon in un video virale, cosa stava combinando?

Una donna si allontana da un furgone delle consegne di Amazon in un video virale, cosa stava combinando?

Le condizioni che devono affrontare i lavoratori di Amazon sono state ben documentate a questo punto. Sebbene Amazon insista sul fatto che i suoi lavoratori siano trattati bene, le prove suggeriscono che le richieste poste ai dipendenti sono più che faticose. Ora, un lavoratore di Amazon sta diventando virale per motivi che sembrano avere ben poco a che fare con le condizioni impostegli da Amazon. In un nuovo video di TikTok, si vede un furgone delle consegne di Amazon che lascia qualcosa che nessuno ha ordinato.

Perché un video di un furgone per le consegne di Amazon sta diventando virale su TikTok?

Il video in questione ha già accumulato più di 10 milioni di visualizzazioni, e con buone ragioni. Nel video, che è stato pubblicato dall’utente @patrickhook01, vediamo la telecamera ingrandire lentamente il furgone, cosa che inizialmente sembra del tutto normale. Quindi, un autista di Amazon in divisa apre la portiera sul retro del furgone, facendo uscire una donna bionda con un vestito nero che non ha le scarpe.

MagazzinoFonte: Getty Images

La donna poi se ne va, senza scarpe, lasciando tutti quelli che hanno visto il video a chiedersi cosa stesse succedendo in quel furgone. È impossibile dire con certezza cosa sia successo nel furgone, ma la maggior parte degli utenti di TikTok è convinta che qualunque cosa fosse, fosse classificata come R.

“Questo è il motivo per cui i miei pacchi sono sempre in ritardo e appiccicosi”, ha scritto una persona.

“Le stava solo mostrando il suo pacco”, ha aggiunto un altro.

Alcuni utenti hanno espresso preoccupazione per il corriere.

Poiché il video sta diventando virale, alcuni utenti temono che l’autista delle consegne, che lavorava in Florida, possa essere identificato e affrontare le conseguenze. Amazon non è noto per essere indulgente con i dipendenti, soprattutto quando trascorrono del tempo in attività che potrebbero far arrivare i pacchi in ritardo. Altri hanno sottolineato che precedenti segnalazioni hanno suggerito che Amazon tenga le telecamere nei suoi veicoli per le consegne, il che significa che qualunque cosa sia accaduta nel furgone potrebbe essere stata registrata.

La maggior parte delle persone era più interessata a raccontare barzellette.

Sebbene alcuni fossero sinceramente preoccupati per la sorte del dipendente, la maggior parte delle persone ha colto l’occasione per fare battute sul video e sui vantaggi speciali che la donna sembrava ricevere dall’azienda.

“Ha quell’abbonamento Prime Plus”, ha commentato una persona.

“Consegna disponibile in 3-4 minuti lavorativi”, ha aggiunto un altro.

“Era in pausa”, ha scritto un terzo.

@patrickhook01

Amazon be different😮‍💨😮‍💨 #fyp #viral #florida #amazon #KFCSecretMenuHacks

♬ CRACKHEAD – iLOVEFRiDAY

Fonte: TikTok

A questo punto, l’autista del furgone non è stato identificato pubblicamente e non è chiaro se dovrà affrontare delle conseguenze per quello che è successo nel retro del furgone. Data la reputazione di Amazon nel monitorare molto da vicino i propri dipendenti, tuttavia, sembra probabile che l’azienda sarebbe a conoscenza se un dipendente si allontanasse in questo modo.

Amazon ha sicuramente portato un mondo di comodità ai consumatori, ma quella comodità ha avuto un costo per i dipendenti che lavorano in condizioni scadenti per far uscire i pacchi in tempo. Questo fattorino sembra essersi preso un momento di pausa dallo stress del suo lavoro. Molti utenti di TikTok sperano che non venga punito per questo.