Una ripartizione di tutte le entità in “Doors” in “Roblox”

Eine Aufschlüsselung aller Entitäten in „Türen“ in „Roblox“

Se stai cercando un gioco spaventoso per farti eccitare per Halloween, potresti non aspettarti di trovarne uno Roblox – ma Porte ha affascinato i giocatori in questa stagione, spaventando molti mentre cercano di sfuggire ai vari mostri del gioco. In Porte, i giocatori possono giocare in un gruppo di quattro e tentare di farsi strada attraverso una serie di stanze. L’obiettivo è liberare 100 stanze senza morire per nessuno dei mostri, chiamati Entità.

Queste Entità variano nel fattore spavento e nel danno inflitto. Non tutti danneggeranno il giocatore quando si generano, ma ce ne sono molti che vorrai tenere d’occhio mentre completi il ​​​​tuo gioco.

Ecco tutto ciò che devi sapere sui diversi mostri in Porte (e come sopravvivere a loro).

Figura

FiguraFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Figure è una delle Entità che i giocatori possono incontrare. Si genera specificamente nelle stanze 50 e 100. Mentre Figure è cieco, seguirà qualsiasi suono emesso dal giocatore, il che significa che vorrai accovacciarti quando cammini intorno e mantenere una distanza decente per evitare di essere rilevato.

Se Figure inizia a muoversi verso di te perché hai emesso un suono, è meglio nascondersi in un armadio finché non passa. Una volta che Figure ti supera, puoi sgattaiolare oltre e uscire dalla stanza.

Cercare

CercareFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Saprai che Seek sta per generarsi se le poche stanze precedenti hanno avuto gli occhi sui muri, causando lo sfarfallio delle luci. Seek si genererà solo nel lungo corridoio fiancheggiato da finestre. Dovrai scappare dalle grinfie di Seek, chinandoti sotto i mobili caduti ed evitando le braccia sulla tua strada finché non arrivi alla fine del corridoio. Se Seek riesce ad afferrarti, morirai all’istante.

Nascondere

NascondereFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Mentre i guardaroba sono uno degli unici modi per evitare i mostri Porte, se rimani in uno per troppo tempo, Hide verrà generato. Gli schermi dei giocatori saranno influenzati da una statica rossa che porta allo spawn di Hide e, una volta visualizzato il testo “Esci” sullo schermo, hai pochi secondi per uscire dall’armadio o perderai il 40 percento della tua salute a causa del mostro.

Fretta

FrettaFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Saprai che Rush si genererà nella tua stanza se le luci tremolano subito dopo essere entrati. Quando ciò accade, hai pochi secondi per nasconderti nella stanza prima che irrompe. A volte genera diverse stanze dietro il giocatore, emanando un ringhio mentre si precipita attraverso le stanze verso quella in cui si trova il giocatore. Se vieni catturato per Rush, morirai all’istante, ma se riesci a nasconderti in tempo Rush aprirà una porta per la stanza successiva.

strillo

strilloFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Trovata solo nelle stanze buie, invece di evitare Screech, i giocatori vorranno trovare questa Entità non appena sentiranno il suo sussurro “Psst”. Non c’è modo di evitare lo spavento del salto di Screech, ma se riesci a trovarlo prima che ti trovi, te ne andrai senza subire danni.

Occhi

OcchiFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Gli occhi non ti attaccheranno direttamente, ma se li guardi, ci vorrà un po’ della tua salute. Questo è facile da evitare, poiché devi solo evitare i suoi numerosi sguardi mentre cammini.

Fermati

FermatiFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Le istruzioni su come sopravvivere allo spawn di Halt sono visualizzate sullo schermo nella stanza. Segui le indicazioni che ti vengono fornite per evitare di subire danni da questa Entità. Se vedi il testo “scappa via” sullo schermo, sei troppo vicino e stai per perdere il 60 percento della tua salute.

Imboscata

ImboscataFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Come Rush, quando Ambush si genera, dovrai nasconderti mentre passa attraverso la stanza per evitare di essere catturato, anche se Ambush richiederà da due a sei passaggi attraverso una stanza prima che esca. Dato che fa così tanti passaggi, potresti dover cambiare nascondiglio, soprattutto se ti stai nascondendo in un armadio per evitare Nascondersi.

Glitch

GlitchFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Glitch appare solo se sei troppo indietro in una partita multiplayer o se una stanza non si genera in solitaria. Se rimani dietro al tuo gruppo, infliggerà fino al 40 percento di danni prima di teletrasportarti dai tuoi amici, mentre in gioco da solo non infliggerà alcun danno.

Timoteo

TimoteoFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Timothy è un ragno che può deporre le uova nei cassetti e in altri posti in qualsiasi stanza. Attaccherà il giocatore e infliggerà solo il 5% di danno.

Jack

JackFonte: “Doors” in “Roblox” tramite Fandom

Jack non danneggia il giocatore, ma salta e lo spaventa. Questa entità si genera solo quando sei entrato e uscito ripetutamente dagli armadi, anche se ti impedirà di entrare in un guardaroba.