Uno dei figli di Jane Fonda è stato nominato per un Golden Globe una volta

Jane Fonda의 자녀 중 한 명이 골든 글로브에 한 번 지명되었습니다.

Casa > IntrattenimentoLR) Vanessa Vadim, Honoree Jane Fonda, attore Troy GarityFonte: Getty Images

Uno dei figli di Jane Fonda è stato nominato per un Golden Globe una volta

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

14 marzo 2023, pubblicato alle 22:46 ET

L’attore Jane Fonda è noto per molte cose, ma essere una madre stressata non era una di queste.

Cioè, fino a quando non ha rivelato alla collega attrice Brie Larson in un 2017 Net-A-Porter intervista che il suo unico rimpianto nella vita era: “Che non ero un genitore migliore. Ma puoi imparare, quindi ho studiato come essere un genitore. Non è mai troppo tardi”.

Quindi quanti figli ha Jane Fonda? Cosa fanno per vivere? Sapevi che il figlio di Jane Fonda è stato effettivamente nominato per un Golden Globe una volta?

Ecco tutto ciò che sappiamo sui figli di Jane Fonda.

Troy Garity e Jane Fonda Fonte: Getty Images

Quanti figli ha Jane Fonda? Hanno tutti forgiato la propria strada.

La figlia maggiore di Jane, Vanessa Vadim, è nata il 28 settembre 1968. Vanessa è l’unica figlia che Jane ha avuto con il suo primo marito, il regista francese Roger Vadim (che era stato precedentemente sposato con Brigitte Bardot. Parliamo di un ex!)

Vanessa ha finito per seguire le orme di suo padre dal punto di vista della carriera, diventando una regista pluripremiata a pieno titolo.

Allora, che mi dici del figlio maggiore (e unico) di Jane, Tom? Il secondo dei figli di Jane, Tom è nato il 7 luglio 1973, il che lo rende 5 anni più giovane della sorella maggiore Vanessa. Era l’unico figlio che Jane aveva avuto con il suo secondo marito, l’attivista politico Tom Hayden.

Tom (il giovane) che è stato nominato per un Golden Globe come miglior attore per la sua interpretazione nel film TV La ragazza del soldato nel 2003. Anche il figlio di Jane è apparso in tutti e tre Barbiere film.

Vanessa Vadim e Jane Fonda Fonte: Getty Images

Avvertenza: la sezione seguente contiene una menzione di violenza sessuale.

La seconda figlia di Jane è adottata, ma ha senza dubbio lo spirito attivista di Jane. Mary Luana Williams è stata adottata ufficiosamente da Jane e dal suo secondo marito Tom nel 1982, dopo che Mary è stata violentata all’età di 14 anni.

Jane ha cresciuto Mary insieme a Tom e Vanessa e ha sempre considerato Mary una delle sue figlie. Mary ha seguito le orme di Jane come attivista, avviando la sua fondazione chiamata The Lost Boys Foundation.

Mary ha anche scritto il suo libro, intitolato, La figlia perduta: un libro di memorie. Il libro approfondisce i due mondi di Mary, quello con i suoi veri genitori e quello con Jane come sua madre adottiva.

Ha anche scritto un libro per bambini intitolato, Fratelli nella speranza: la storia dei ragazzi perduti del Sudan (lo scopo della sua fondazione è aiutare i Lost Boys del Sudan, sfollati a causa della guerra e della violenza.) Il libro è stato persino illustrato dalla moglie di Martin Luther King, Coretta!

Perché un rappresentante dello stato della Florida chiede l’arresto di Jane?

La recente apparizione di Jane su La vista ha generato alcune polemiche. Quando l’argomento si è spostato sull’attivismo pro-choice di fronte a leggi sempre più restrittive, a Jane è stato chiesto cosa pensava che i pro-choic potessero fare oltre a protestare. Lei ha risposto con “Omicidio”.

Sembra @CapitolPolice ha bisogno di indagare su Fonda. Chiedere l’assassinio di politici pro-vita come me e molti altri non è solo malato, ma dovrebbe essere indagato. https://t.co/FETIq2pkjU

— Anna Paulina Luna (@realannapaulina) 10 marzo 2023

Jane ha detto Fox News digitale che il commento sull’omicidio doveva essere uno scherzo, aggiungendo: “Il mio linguaggio del corpo e il mio tono hanno chiarito a quelli nella stanza – e a chiunque stesse guardando – che stavo usando l’iperbole per sottolineare un punto. Le donne di tutto il paese stanno affrontando un vero minacce quando si tratta dei nostri corpi, e le persone perdono fiducia nella nostra missione di proteggere le donne quando altri scelgono di concentrarsi su questioni marginali e scherzare invece del problema reale a portata di mano”.

Jane deve ancora essere arrestata… di nuovo.

Segnala l’abuso sessuale online o di persona di un bambino o di un adolescente chiamando la Childhelp National Child Abuse Hotline al numero 1-800-422-4453 o visitando childhelp.org. Ulteriori informazioni su segni premonitori di abusi sui minori A RAINN.org.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online faccia a faccia con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.