Law Roach si ritira in uno scioccante IG Post: ecco cosa sappiamo

Law Roach 在令人震惊的 IG 帖子中退休——这就是我们所知道的

Casa > IntrattenimentoLegge ScarafaggioFonte: Getty Images

Law Roach si ritira in uno scioccante IG Post: ecco cosa sappiamo

Allison Hunt - AutoreDi Allison Hunt

14 marzo 2023, pubblicato alle 22:25 ET

Nel caso non l’avessi ancora sentito, lo stilista di celebrità Law Roach si ritirerà. Per quelli di voi che non sono fashion girlies, questa notizia è ENORME. Sarebbe come se qualcuno al top del proprio gioco decidesse di ritirarsi. Pensa a Taylor Swift che si ritira dalla musica. Patrick Mahomes si ritira dal calcio. Michelle Yeoh si ritira dalla recitazione. Sì, questa notizia è un grosso problema.

Law Roach ha disegnato alcuni dei più grandi nomi del mondo dello spettacolo come Celine Dion, Meghan Thee Stallion, Hunter Schafer, Kerry Washington, Ariana Grande, Priyanka Chopra e Lindsay Lohan, solo per citarne alcuni. Ma la sua collaborazione più nota è – mi dispiace era – con Zendaya, vestendola per più eventi e uccidendola ogni volta.

Allora, cos’è successo? Perché Law Roach si è ritirato? Ecco cosa sappiamo.

Perché Law Roach si è ritirato?

Legge ScarafaggioFonte: Getty Images

In un post sul suo account Instagram personale il 14 marzo 2023, lo stilista di celebrità Law Roach ha annunciato il suo ritiro. Il post presentava un quadrato bianco con una targa rossa con la scritta “RITIRATO”.

La didascalia del post è dove abbiamo davvero preso il tè:

“La mia coppa è vuota… grazie a tutti coloro che hanno sostenuto me e la mia carriera nel corso degli anni. Ogni persona che si è fidata di me con la propria immagine, sono così grata per tutti voi. Se questa attività riguardasse solo i vestiti, lo farei fallo per il resto della mia vita, ma sfortunatamente non lo è! La politica, le bugie e le false narrazioni alla fine mi hanno preso! Hai vinto… sono fuori.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

È la battuta “la politica, le bugie e le false narrazioni finalmente mi hanno preso! Hai vinto… io sono fuori”, che fa davvero girare le ruote alle persone. Quello che è successo? Cosa è successo?

Naturalmente, molte persone sono rimaste scioccate e tristi, ma allo stesso tempo hanno anche parlato dei problemi che ha l’industria della moda. Fotografo di moda Nico Kartel ha twittato una risposta dicendo che: “Spero che il post su Instagram di Law Roach crei un sano dialogo sulla moda e quanto sia cattiva quell’industria. Non capisco i maltrattamenti, l’ego, tutto quanto sopra quando tutti sono praticamente al verde e prosperano solo attraverso Instagram”.

Riaffiora questa clip di Law Roach che parla del suo rapporto con la moda.

Senza un motivo particolare pic.twitter.com/C4EEdsEQsl

— uh ponk (@MikelleStreet) 14 marzo 2023

Una vecchia clip di Law Roach che parlava del settore e dei suoi problemi con esso è riemersa anche dopo il suo annuncio di ritiro. Nella clip, Law Roach dice: “Non puoi parlarmi in nessun modo, non puoi trattarmi in nessun modo… se non me lo dai, avremo un problema”.

La clip sopra e il posto di pensionamento di Law Roach sembrano raccontare una storia sugli ambienti di lavoro molto tossici in cui è stato.

Inoltre, non faremmo il nostro lavoro se non avessimo tirato fuori il TikTok di Law Roach e Zendaya alla settimana della moda di Parigi.

@jasminedarya

Rispondendo a @Eduardo scommetto che sono stati accumulati più casi come questo. merita rispetto #lawroach #zendaya #stylist #stylists #louisvuitton #parisfashionweek

♬ suono originale – gelsomino

In un Tiktok pubblicato da @jasminedarya che è stato scattato durante la sfilata di Louis Vuitton durante la settimana della moda di Parigi, possiamo vedere Zendaya e Law Roach entrare insieme. Zendaya si siede per prima, con Law Roach proprio dietro di lei che si guarda intorno un po’ confusa e infastidita. Zendaya poi indica una sedia dietro di lei.

Law Roach merita un posto in prima fila alla Paris Fashion Week? Assolutamente. Sentiva in qualche modo di essere seduto in seconda fila? Probabilmente. Ma è per questo che ha deciso di ritirarsi? Forse… ma molto probabilmente no.

Probabilmente sono stati una serie di fattori, grandi e piccoli, a portare alla decisione finale. E mentre siamo così tristi di vederlo andare via con il suo aspetto iconico e il suo comportamento ancora più iconico, siamo molto felici che stia mettendo se stesso e la sua salute mentale al primo posto.