Chi è Josh Nowell di “Home Town” di HGTV? Ecco cosa sappiamo della personalità della TV

 Quem é Josh Nowell de 'Home Town' da HGTV?  Aqui está o que sabemos sobre a personalidade da TV

Home > Televisione > HGTVCast di 'Home Town'Fonte: Instagram

Chi è Josh Nowell di “Home Town” di HGTV? Ecco cosa sappiamo della personalità della TV

Di Je’Kayla Crawford

19 marzo 2023, pubblicato alle 14:48 ET

Uno degli spettacoli HGTV più popolari è Città natale con Ben ed Erin Napier. Mette in luce la coppia popolare e i lavori di ristrutturazione della casa che sovrintendono in Mississippi. La settima stagione della serie debutterà il 19 marzo 2023.

Nel cast c’è Josh Nowell, che ha fatto diverse apparizioni nel corso delle stagioni. È sposato? Come è entrato a far parte dello spettacolo? Ecco cosa sappiamo.

Josh Nowell in “Home Town” è sposato? Lui e sua moglie si sono conosciuti subito dopo il college.

Ragazzi di 'Home Town'Fonte: Instagram

I ragazzi di ‘Home Town’

Josh e sua moglie Emily Nowell sono sposati da diversi anni. Infatti, sul sito web di Laurel Mercantile, hanno condiviso la storia del loro primo incontro molto interessante. “Un appuntamento al buio ci ha uniti dopo la laurea alla Ole Miss (Josh) e alla University of Southern Miss (Emily)”, hanno raccontato.

Josh è diventato una parte del Città natale scelto perché lui e sua moglie sono soci in affari con Ben ed Erin. È stato condiviso che “nel 2016 si è formata una partnership tra Napiers, Nowells e Rasberrys, tre coppie composte da familiari e migliori amici di lunga data”.

Gli altri soci sono Jim e Mallorie Rasberry, una delle amiche intime di Erin.

La loro società mista Laurel Mercantile offre di tutto, dall’abbigliamento alle candele, fino ai controsoffitti personalizzati. Da allora il marchio si è espanso in altre località di Laurel e ogni località è diversa.

Josh Nowell è il padre di quattro figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laurel Mercantile Co. (@laurelmercantile)

Finora, Josh e sua moglie Emily hanno dato il benvenuto al mondo a quattro figli: due maschi e due femmine. Il nome del loro figlio maggiore è Sam. E secondo Josh, “Era il nostro primo e più duro bambino; ​​sembrava che non avesse dormito i primi sette mesi della sua vita, ma è diventato flessibile e pronto ad ascoltare quando lo correggi”.

Quando non è vicino ai suoi figli, che includono anche Teddy, Nora e Irene, Josh lavora con la compagnia mentre Ben filma Città natale. “Ben di solito filma 12 ore al giorno e io generalmente lavoro su operazioni commerciali con il nostro partner Jim Rasberry. Nessuno di noi due può essere nella falegnameria quanto vorremmo”, ha condiviso.

Sebbene Josh non abbia molto tempo sullo schermo nello show, è uno dei motivi principali per cui i lavori di ristrutturazione vengono eseguiti in tempo, pur mantenendo l’attività.

Oltre allo spettacolo, alla coppia piace tenere se stessi e i loro quattro figli fuori dagli occhi del pubblico. Sia Josh che Emily hanno account Instagram privati, sotto i nomi @joshuanowell e @ebnow.

Ma sia Erin che Ben tendono a pubblicare foto di loro sui loro account sui social media.

Una nuova serie spin-off Città natale: acquisizionecon il cast originale, debutterà il 23 aprile 2023. Tutte le stagioni di Città natale sono disponibili per la visione su Discovery+.

La stagione 8 della serie non è stata ancora annunciata da HGTV.