Ci sarà una seconda stagione di ‘Ms. Meraviglia’? Il futuro dello show è nelle mani degli dei del MCU

 Ci sarà una seconda stagione di 'Ms.  Meraviglia'?  Il futuro dello show è nelle mani degli dei del MCU

Protagonista il supereroe più vario del MCU finora, Disney Plus Signora Marvel è una lettera d’amore ai nerd dei supereroi che immaginano un mondo in cui hanno i propri superpoteri salvavita. Basato sul personaggio dei fumetti Marvel creato nel 2012, quello di Bisha K. Ali Signora Marvel segue la vita della fantasiosa disadattata Kamala Khan (Iman Vellani), una fan di 16 anni, musulmana pachistana americana della Marvel, particolarmente ossessionata da Captain Marvel (di cui scrive fan fiction).

“Kamala! Un’altra maglietta dei Vendicatori. Carina”, una cattiva ragazza popolare – che pronuncia male il suo nome, probabilmente di proposito – dice al nostro eroico protagonista in un episodio. Apparentemente come una forma di evasione – sia dalla sua rigida famiglia che dall’ambiente scolastico tossico – Kamala vive nel mondo dei sogni, manifestando costantemente scenari che coinvolgono la sua cotta e, oh sì, essendo lei stessa una supereroina. Ma l’impensabile accade quando Kamala scopre in soffitta il minaccioso braccialetto pakistano di sua nonna, che la fa sviluppare vero superpoteri “comici”.

Ben presto, la ragazza di Jersey City, alias Ms. Marvel, deve affrontare la responsabilità di salvare il mondo. Con un super 96 percento di punteggio attivo Pomodori marcivolere Signora Marvel ottenere una stagione 2?

'SM.  Meraviglia' Fonte: Disney Plus

Will ‘Ms. Marvel’ si rinnova per una seconda puntata?

Inizieremo solo ricordandotelo Signora Marvel doveva sempre essere una serie limitata contenente sei episodi. Ma forse otterrà il Piccole grandi bugie trattamento e ispirare più stagioni.

Nonostante come Signora Marvel è stato commercializzato, la produttrice Sana Amanat ha trasmesso i suoi pensieri sul futuro della serie a Lo sfogo sullo schermo nel giugno 2022.

“È presentata come una serie limitata per lei per fare altre cose. Come, certamente stabilisce [her as a hero]lei entrerà Le Meraviglie dopo, quindi è più o meno lì “, ha detto. “Ma dirò che spero davvero che lei faccia parte … sai, spero che avremo una stagione 2 è tutto ciò che dirò. Spero che ne facciamo parte”.

Insieme a Iman Vellani, Le Meraviglie — che dovrebbe uscire a luglio 2023 — sarà anche il protagonista di Park Seo-joon (Parassita), Brie Larson (Capitan Marvel), Zawe Ashton (Tradimento), e Samuel L. Jackson (I Vendicatori), tra gli altri.

Sana Amanat spera che l’influenza di Kamala Khan porti le persone a guardare più spettacoli Marvel.

La produttrice Sana Amanat sa che ci sono alcuni stigmi che circondano l’MCU e la sua base di fan, e spera che la presenza diversificata, potente e riconoscibile di Kamala ispirerà le persone ad aprire le loro menti al resto della serie TV Marvel.

“Quando il [Ms. Marvel] i fumetti sono usciti per la prima volta, così tante persone si sono presentate in un fumetto [book] fare acquisti per la prima volta per questo e per Kamala”, ha detto Sana Lo sfogo sullo schermo.

“Spero davvero che più persone entrino e guardino più spettacoli Marvel grazie a Kamala. Perché è un tipo diverso di – sai, come molte persone hanno detto – una ‘respirazione d’aria fresca’ nel MCU. E è sicuramente qualcosa che vogliamo continuare ad abbracciare e incoraggiare e portare solo diversi tipi di fan”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kamala Khan (@msmarvelofficial)

Sia o no Signora Marvel ottiene una seconda stagione, siamo grati che Kamala Khan abbia influenzato per sempre il MCU, ampliando la definizione di cosa significa essere un supereroe e come può essere.

Nuovi episodi di Signora Marvel in uscita mercoledì alle 3:00 EST su Disney Plus.