"Ci sono letteralmente dei buchi sul retro della torta" – Una donna documenta il fallimento di una torta costosa

"Es gibt buchstäblich Löcher auf der Rückseite des Kuchens" — Frau dokumentiert Fehler bei teurem Kuchen

Mentre scrivo questo, sulla mia scrivania c’è una tazza di caffè di Mary Berry. Una versione cartoonizzata dello chef sorride mentre mi ricorda che “a nessuno piace il fondoschiena fradicio”. L’ex giudice del Il grande Bake Off britannico ha involontariamente lasciato il segno in una generazione di persone che guardano uno spettacolo e pensano: “Posso farcela”. E forse ci riescono, con un po’ di pratica.

Sfortunatamente, alcune persone hanno anteposto il carrello della glassa al cavallo del fondente promettendo troppo sulle loro capacità di cottura. Sembra che sia quello che è successo a Katie Kelly quando ha ordinato una torta per celebrare il lancio della nuova azienda della sua fidanzata. Dopo aver trovato una panetteria online e aver scritto un messaggio con loro, Katie ha pensato che le cose fossero abbastanza chiare. Ciò che alla fine ottenne fu una confusa confezione post-apocalittica. Cosa faresti se lo chiedessi? Cuocere e ottenuto Azzeccato?

Screenshot da TikTok sopra la fotografia di una tortaFonte: TikTok/@bykatiekelly (screenshot); Immagini Getty

Mandalo indietro!

E’ una torta?

Secondo Katie, la panetteria che ha trovato produce “torte davvero carine”, che a quanto pare sono state mostrate con orgoglio sul loro Instagram. In uno screenshot dei suoi messaggi diretti con la panetteria, una dipendente chiede a Katie di inviare referenze in modo da poter discutere una fascia di prezzo. Il dipendente del panificio non dice mai se ciò possa determinare o meno anche se la richiesta rientra nelle sue possibilità.

Katie invia le foto di due torte diverse. In una foto c’è un cappello a cilindro arcobaleno che vorrebbe che la panetteria replicasse. Nell’altro, una torta diversa ha adorabili funghi sul lato. Essenzialmente vuole prendere queste cose e Voltron in una torta. “Non è una richiesta stravagante, secondo il loro Instagram”, dice Katie.

@bykatiekelly

Uhm…. La torta è in camera con noi?🫣 #storytime #putafingerdown

♬ suono originale – Katie Kelly

Sopra la torta, Katie ha chiesto di scrivere la parola BAKEUP, che è il nome dell’attività della sua fidanzata. Poiché presume che queste persone sappiano cosa stanno facendo, Katie dice che “si fida del loro giudizio per tutto il resto”. Domino le mie torte con il pugno di ferro e non mi fiderei del giudizio di nessuno.

Anche se non ha condiviso l’Instagram della panetteria, posso dire dagli esempi che Katie ha inviato che quello che voleva avrebbe dovuto essere facile. Ciò che ha ottenuto è stato davvero qualcosa uscito dal mio corso d’arte di terza elementare. Se il panettiere indossasse una camicia da uomo abbottonata oversize mentre prepara questa torta, non mi sorprenderei. Chi non ama una vecchia camicia da papà mascherata da grembiule?

Prima di rivelare la torta maledetta, Katie abbassa il prezzo. Secondo il DM è un “6 pollici personalizzato”. [cake] è minimo $ 100. Il valore sale da lì, a seconda dei componenti aggiuntivi.” Alla fine, la torta è costata $ 150 e Katie ha pagato con gioia. Dopotutto, questa è un’occasione gioiosa per una persona cara.

Noi;;, la torta è un disastro, e una parte di me è dispiaciuta per la pasticceria, anche se non ne ho motivo. Non solo assomiglia a malapena agli esempi inviati da Katie, ma ci sono dei buchi e i funghi sono stati sostituiti con forme stellari molto disordinate. Hai mai provato a scrivere con la mano non dominante? È tutto, ma crea e decora un’intera torta.

La torta costosa fallisce su TikTokFonte: TikTok/@bykatiekelly (screenshot)

Congratulazioni!

Purtroppo non abbiamo mai avuto un seguito su TikTok, perché tutto quello che voglio vedere è il volto della sua fidanzata quando verrà rivelata questa torta. Adoro le belle storie, e questa è una di quelle storielle che probabilmente racconteranno negli anni a venire. Potrebbe diventare l’aneddoto della cena. “Tesoro, racconta loro di quella volta che hai ordinato una torta su misura per me e ti hanno mandato a casa con una scultura di Play-Doh per bambini.”

Katie è apparsa nei commenti una o due volte, ma non ho visto nulla di quello che è successo dopo. “Cosa dovrei fare adesso? Torno indietro oorrrrr?” lei chiese. Una persona le ha suggerito di dire al suo partner che aveva preparato la torta da sola, ma Katie ha detto che non era sicura di potergliela davvero dare.

Quasi tutti hanno detto a Katie che avrebbe dovuto riavere indietro i suoi soldi. Ahimè, forse non sapremo mai cosa è successo dopo Cakegate. È stato bandito in una dimensione alternativa o hanno seguito le divagazioni sfatate di Maria Antonietta, che in realtà non disse: “Lasciate che mangino la torta”? Una cosa che so è che muoio dalla voglia di mangiare un po’ di torta adesso.